PDA

View Full Version : Neon wood....questo sconosciuto.... :D

godless
04-04-2004, 02:01
Scusate l'ignoranza...ma il neon wood è un neon normale UV? o cosa? ciao e grazie :D

PS: chi è che mi venderebbe delle vernicette UV reactive? :D lo so di essere OT ma non mi picchiate :D

onka
04-04-2004, 09:27
il neon di wood è il nome giusto x quelli ke kiamiamo neon UV xè fa + figo..in rrealtà quelli UV-A o UV-B sono quelli delle lampade abbronzanti o x acquari o x terrari..quello di wood nn fa assolutamente raggi UV!:O

godless
04-04-2004, 09:40
OT: porca zozza onka lo sai che la griglia ancora non è arrivata? :( maledette poste...speriamo in domani...sto aspettando pure quelle di huangwei per finire il CU.SBI. ......sperem....

godless
04-04-2004, 09:48
ma se io prendo quello del vecchio acquari oche avevo e lo monto sui 220v????? come devo fare? ne dovrei avere uno da 14 w :D ho pure il trasformatore....ma mi spatterebbe un po troppo ficcarlo nel case e farci i piedini o cose del genere....se invece ne prendo uno UV per pc alimentato a 12????

onka
04-04-2004, 09:53
nn ha i capito!

quelli x acquari fanno raggi ua o uvb..ke x altro sono dannosi x l'uomo se si è troppo esposti e anke agli okki...ma nn fanno effetto UV(come lo intendiamo noi modderz..)cioè nn fanno luce nera!!
solo quelli di wood la fanno..o anke i led uv...

queli da case da 12V fanno un pò cagare..

ot:x la griglia..guarda il tracking!:(

godless
04-04-2004, 12:36
hmmm mi dici allora dove trovo un neon wood? :(

onka
04-04-2004, 12:42
@220V da glow-gallery o da un negozio di elettronica ben forinot
@12V skifoso:in ogni shop ke vende roba x modding
@12v un pò + decente quelli x auto..

godless
04-04-2004, 13:05
ok, ma nello specifico che devo chiedere? un neon UV o Wood? e se me dice che è? come glielo spiego?...(per quello da 220v...tanto userei l'attacco dell'acquario :D ne potrei mettere 2 dentro :p...) altrimenti un wood normale di un negozio di pc...perchè fanno schifo? fanno poca luce? o cosa? mentre, quelli per auto? come devo chiedere insomma.....aiutami, o mentore dell'UV reactive :D

onka
04-04-2004, 17:26
un neon di wood o uv..basta ke sia nero...