PDA

View Full Version : Alle prossime elezioni voterai DESTRA o SINISTRA?

ominiverdi
04-04-2004, 01:55
dato il sistema maggioritario, chi vota un partito di DESTRA votera' cmq il leader di destra (presumibilmente sempre Berlusconi), chi votera' un partito della coalizione di SINISTRA votera' il leader della sinistra (presumibilmente Prodi)

via col sondaggio! (ovviamente anonimo per chi vuole)

Lorekon
04-04-2004, 02:08
ma c'era proprio bisogno di un'altro sondaggio sulle elezioni? :rolleyes:

ominiverdi
04-04-2004, 02:12
Originariamente inviato da Lorekon
ma c'era proprio bisogno di un'altro sondaggio sulle elezioni? :rolleyes:

era gia' stato aperto? non l'avevo visto... un sondaggio di questo tipo intendo, ne avevo visto solo uno su berlusconi

se invece ce n'e' uno uguale identico a questo allora puo' essere chiuso ;)

Bilancino
04-04-2004, 02:16
Dopo aver votato sempre destra disegnerò un bel ca@@o@e........:D

Con problemi seri non si può pensare al p2p, al calcio, e a rete 4....Con la nettissima diminuzione degli incidenti grazie alla patente a punti non si è visto un euro in meno nelle assicurazioni.......Per quel che riguarda me sia a destra che a sinistra hanno finito di prendere ingiro..........

Ciao

yossarian
04-04-2004, 02:51
destra.........................:mc:

sinistra........................:muro:

:ciapet: :fuck:

:cool:

Frank1962
04-04-2004, 02:53
non votare è come spararsi alle palle.....

votare a destra manco per idea .............l'unica è andare per esclusione :rolleyes:

Hall999
04-04-2004, 03:11
io penso che nn votero'

dibe
04-04-2004, 06:34
Originariamente inviato da Frank1962
non votare è come spararsi alle palle.....

votare a destra manco per idea .............l'unica è andare per esclusione :rolleyes:

scheda nulla?? :D

elche20
04-04-2004, 08:10
Originariamente inviato da Bilancino

Con problemi seri non si può pensare al p2p, al calcio, e a rete 4....Con la nettissima diminuzione degli incidenti grazie alla patente a punti non si è visto un euro in meno nelle assicurazioni.......Per quel che riguarda me sia a destra che a sinistra hanno finito di prendere ingiro..........

Ciao

ti straquoto ma non condivido la scheda bianca o l'astensione

Espinado
04-04-2004, 08:58
io ho sempre considerato assurdo la scheda bianca, ma come siamo messi adesso teoricamente io voterei scheda bianca.

pippicalzelunghe
04-04-2004, 09:33
quoto in pieno bilancino!!!

non si può andare avanti così...
IOcome parecchi, mi sento preso per il culo, da un primo ministro, che parla molto, dice cavolate in base alla posizione astrale dei pianeti, e realmente, si occupa dei preoblemi che più gli riguardano...

sapete, credo che anche io disegnero unbel c@@@one sulla scheda!

loncs
04-04-2004, 09:54
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=648820&highlight=voterai+alle

... votate qui se avete voglia