PDA

View Full Version : problemi con splinter cell pandora

ziella
04-04-2004, 00:47
ho installato splinter cell 2 ed ho notato una visualizzazione delle ombre molto approssimativa,a volte si vede bene altre volte è molto cubettosa poco definita molto distante come bellezza dal primo splinter cell,anche quando attivo il visore notturno la grafica diventa tutta seghettata priva di contorni davvero brutta,premetto che il gioco lo vedo a 1600x1200 con la grafica al massimo, ho provato anche ad attivare i filtri dai driver ma niente rimane tutto comè.Io ho una 9800 liscia non overcloccata con un p4 2ghz e i catalyst 3.8(ma ho provato anche i 3.9/4.1/4.2/4.3 anche i 3.7 senza nessun risultato).Qualcuno mi sa aiutare?cosa posso fare?è un problema di driver o del gioco?

TheRipper
04-04-2004, 00:49
Mi spiace ma non puoi farci proprio nulla...
Il gioco purtroppo e' stato convertito DAVVERO coi piedi puzzolenti...Sono riusciti a rendere il seguito graficamente peggiore del primo:rolleyes:
Ubisoft...che GENI!

Custode
04-04-2004, 11:12
Caro The Ripper, ti correggo:D

Pandora Tomorrow non è stato convertito coi piedi, ma programmato di suo coi piedi, visto che anche su X-BoX ci sono le orripilanti ombre seghettate.

Ciao:D

TheRipper
04-04-2004, 11:18
Pandora Tomorrow non è stato convertito coi piedi, ma programmato di suo coi piedi, visto che anche su X-BoX ci sono le orripilanti ombre seghettate.
Eh ma su X-box e' normale! Su PC queste cose sono inconcepibili!:muro:
E la cosa e' ancora piu' grave per il fatto che nel primo SC le ombre erano PERFETTE.

ciccioweb
04-04-2004, 12:46
Volevo iniziare a giocare a questo gioco, me lo consigliate???
ma è il primo capitolo o il secondo??

9800XT
04-04-2004, 12:55
questo è il secondo ma fa veramente kifo in termini di grafica :o

Custode
04-04-2004, 13:10
Per ciccioweb:

Pandora Tomorrow è il secondo della serie: se non l'hai già fatto, ti consiglio fortemente di giocare al primo Splinter Cell, e poi a questo.

Grafica a parte (io il secondo ancora non l'ho visto), il gameplay è identico in entrambi i giochi: se ti piace il primo ti piacerà anche il secondo.

Ciao.

TheRipper
04-04-2004, 13:22
Volevo iniziare a giocare a questo gioco, me lo consigliate???
Comprati il primo Splintercell, lo trovi anche a prezzo minore...;)