PDA

View Full Version : Pivot EnabledTM

robyy
04-04-2004, 00:26
In molti monitor lcd č inserita questa funzione e cio' differenzia anche il prezzo.
Chiedevo da un punto di vista pratico in cosa consiste questa funzione per capire fino a che punto puo' essere utile e quindi valutare o meno modelli con queste caratteristiche.
Se possibile con qualche esempio che possa chiarire il tutto in quanto molti modelli sono esattamente uguali tra loro come caratteristiche e si differenziano nel prezzo solo per questa funzione che in certi casi, per qualcuno, puo' rivelarsi superflua.

robyy
04-04-2004, 14:58
coraggio...nessuno ha un lcd con questa funzione?

Cortez
04-04-2004, 15:25
Ciao.
Io ho un LCD 20" LaCie Photon20Vision con funzionalitą pivot. Se guardi sul sito www.lacie.it ci sono dello foto del mio monitor e notarai che ha un braccio ergonomico per facilitarne la mobilitą, rotazione inclusa.
Bene: dopo la prima settimana di euforia non ho pił usato questa funzione. La uso solo se devo stendere una relazione o una tesina, in quanto puoi vedere l'A4 per intero, ma altrimento non lo uso mai. Fotoritocco, gestione dati, fogli di calcolo, giochi, filmati... tutto in orizzontale.
Come tutte le cose se ce l'hai potrai un giorno usarlo, ma secondo me, se non sei uno scrittore e se hai di fronte due monitor con le stesse caratterisctiche esclusa la Pivot enabled, io risparmierei i soldi...

teoprimo
04-04-2004, 19:58
Se c'č bene altrimenti ciccia!:D

cybermod
16-06-2004, 22:20
scusate se riporto alla ribalta questp thread...ma veramente la funzione PIVOT che un mio collega tanto mi decantava non č altro che stą storia della rotazione?

quindi anche il 173p della samsung questa funzione arruta e basta...ma io che mi credevo chissą che!!!

Tnx raga,viva il "cerca"!!