View Full Version : Modem Isdn e Win 2000
Ho provato dapprima con Win 98 poi con WinMe adesso con Win2000.Sto cazz. di modem hamlet isdn non ne vuole proprio sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Solo con xp mi va da dio.Ma a me serve un S.O. che non sia XP.
Appena carico i drive(scaricati dal sito dell'hamlet) e faccio partire la connessione,il pc si riavvia.S.p. 4 installato.Cosa posso fare?Dove sbaglio????
AIUTO
GRAZIE
Marinelli
04-04-2004, 18:18
Provare con una versione differente dei drivers... prova a cercarla.
Ciao :)
Sono riuscito a fare in modo che il modem riesca a fare una chiamata vocale, madi connettersi ad internet non ne vuole proprio sapere.Adessolinstallando il sp3 fa il n° e poi si blocca win e sono costretto a resettare.Sul sito dell'hamlet ci sono i driver per xp e per "all system".Ho provato dapprima i driver "all system" ma non me li accetta e poi quelli xp.Risultato quello sopra descritto.Che cosa posso fare?Win 2000 l'ho installato su una asus cuv4x con P3733 hd60Gb maxtor e 512ram 133( a me questa configurazione basta e avanza per utilizzarla come muletto!!!!).Con la stessa configurazione ma installando xp funziona tutto a meraviglia.Peccato che voglio e devo utilizzare un prg (netlaunch) che mi scollega e collega il modem a orari prestabiliti.Il prg che gira sotto xp non ha le stesse funzionalitą di quello che gira sotto 98/Me/2000.AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.