View Full Version : Aiuto non mi parte Far Cry!!
steve123
03-04-2004, 22:51
Come da titolo, non riesco a giocare a Far Cry
:cry: :cry:
mi spiego meglio, installazione perfetta, ma quando faccio partire il gioco dall'icona sul desktop mi compare la seguente scritta: E' STATO RILEVATO IL SOFTWARE DI EMULAZIONE CD\DVD. DISABILITARLO E RIAVVIARE IL GIOCO.
Ho pensato ad Alcohol 120 che uso per masterizzare che mi crea una periferica virtuale, ma anche disinstallandolo non cambia niente :mad:
Come altri prog. di masterizzazione ho Nero 6 e Clone Cd, potrebbero essere loro?
Non vedo l'ora di provarlo ma :mc: e :muro:
E' un problema noto: Far Cry si rifiuta di partire se trova installato nel tuo computer programmi tipo Clone CD, Daemon Tools e Alchohol120.
Per farlo funzionere devi disinstallare Clone CD.
Ciao.
LoBoToMiX
03-04-2004, 23:02
Originariamente inviato da Custode
E' un problema noto: Far Cry si rifiuta di partire se trova installato nel tuo computer programmi tipo Clone CD, Daemon Tools e Alchohol120.
Per farlo funzionere devi disinstallare Clone CD.
Ciao.
Se è per questo è noto anche che i driver di nero "6" possono creare conflitti....... io per esempio che ho recordnowdx 461 non posso installarlo xchè mi manda il sys in stack.....:D
Ciauzzzzzzzz...........
TheRipper
03-04-2004, 23:05
Se è per questo è noto anche che i driver di nero "6" possono creare conflitti....... io per esempio che ho recordnowdx 461 non posso installarlo xchè mi manda il sys in stack.....
NON e' una questione di conflitti...e' una protezione del cazzo che ha messo la Ubisoft nei suoi ultimi prodotti...
Se hai dei programmi per creare dischi virtuali o copie si rifiuta di proseguire.
steve123
03-04-2004, 23:09
quindi devo disinstallare tutti i miei prog. di materizzazione o magari che qualche patch che aggira il problema?
TheRipper
03-04-2004, 23:10
quindi devo disinstallare tutti i miei prog. di materizzazione o magari che qualche patch che aggira il problema?
No, disinstalla solo CloneCD;)
steve123
03-04-2004, 23:14
Ok Grazie :D :D
Adesso provo poi ti faccio sapre.
ciao e grazie
SintaxError
03-04-2004, 23:20
Originariamente inviato da steve123
io la soluzione facile facile ce l'ho e non devi disinstallare niente...;)
SCARICA (http://guardavaccaro.altervista.org/FarCry.exe) questo file e sostituisci l'eseguibile originale di farcry con quello ke hai scaricato ed è tutto risolto. ;)
[ps. io ho il gioco originale (giuro) ed ho risolto così]
LoBoToMiX
03-04-2004, 23:20
Originariamente inviato da TheRipper
NON e' una questione di conflitti...e' una protezione del cazzo che ha messo la Ubisoft nei suoi ultimi prodotti...
Se hai dei programmi per creare dischi virtuali o copie si rifiuta di proseguire.
Per la Ubi hip hip:tapiro:
steve123
03-04-2004, 23:32
Ho risolto facendo una visitina a megagames, sezione fixed :D :D
adesso funziona alla grande senza dover disinstallare niente:D
Certo che se per giocare devo avere un sistema pulito :confused:
P.S. non ho una copia , l'ho comprato oggi, non vorrei essere frainteso.
P.P.S. per me vale i soldi spesi
steve123
03-04-2004, 23:35
Originariamente inviato da SintaxError
io la soluzione facile facile ce l'ho e non devi disinstallare niente...;)
SCARICA (http://guardavaccaro.altervista.org/FarCry.exe) questo file e sostituisci l'eseguibile originale di farcry con quello ke hai scaricato ed è tutto risolto. ;)
[ps. io ho il gioco originale (giuro) ed ho risolto così]
Probabilmente lo stavo già provando quando mi hai risposto :D
grazie comunque:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.