View Full Version : Che ne pensate???
SlimSh@dy3Ghz
03-04-2004, 21:56
Ciao, ho trovato questa ventola che ne pensate?
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/sunbeamCCFL/img/round_ccfl_fan_2.jpg
La voglio acquistare ...solo che mò che ci penso mi sorge un dubbio: la posso mettere al lato sul plexi??Ma il neon verrebbe verso al scheda madre oppure verso chi vede il case?? Se il neon è dalla parte di chi vede il case...come si fà a fissare??I buchi ci sono dall'altra parte...:confused: :confused: :confused: :confused:
SlimSh@dy3Ghz
03-04-2004, 22:30
Mi sà proprpio che questa ventola non si può mettere sul plexi:(...Voi che dite???
il neon è attaccato con 4 viti puoi stacarlo e metterlo dalla parte opposta.. cmq il neon deve stare verso il dentro...
fa molta luce ed è molto bella come ventola...
SlimSh@dy3Ghz
03-04-2004, 22:35
Originariamente inviato da Pappy19
il neon è attaccato con 4 viti puoi stacarlo e metterlo dalla parte opposta.. cmq il neon deve stare verso il dentro...
fa molta luce ed è molto bella come ventola...
Quindi non posso metterla sul plexi vero??:((
SlimSh@dy3Ghz
03-04-2004, 22:43
Che ne dite di questa ??
http://www.overclockmania.net/prodotti/s/va_spectrumuvlb_on.gif
forte no?!?!Oltread avere i led blu è anche UV ractive e costa pure poco!!!!
quest'ultima dove l'hai trovata??
la prima è molto bella e luminosa..ma costikkia un pò..esiste anke in versione UV...
in che senso non puoi attaccarla al plexy ??? puoi attaccarla ovunque ... il neon al massimo lo metti nell'altro lato della ventola ... fa molta luce e anche quellla UV fa + di un neon uv da 30 cm :)
l'altra non fa molta luce .. anzi è opaca si nota anche dalla foto ... ;)
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
Mi sà proprpio che questa ventola non si può mettere sul plexi:(...Voi che dite???
Volendo puoi anche mettere il neon tra plexy e ventola, solo che la parte tonda del neon è più spessa dei suoi 4 attacchi, quindi la ventola andrebbe a spingere sul neon più che sui supporti, creando, IMHO, fastidiose vibrazioni ...
Io ne ho una della stessa marca ma arancione con neon UV (meglio il neon della ventola :p ), di per se è abbastanza silenziosa ma i CFM sono direttamente proporzionali ai decibel ...
SlimSh@dy3Ghz
04-04-2004, 00:22
Bò....:confused: :confused: :confused: :confused: ...sono superconfuso
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
Bò....:confused: :confused: :confused: :confused: ...sono superconfuso
cosa nn hai capito??:confused:
SlimSh@dy3Ghz
04-04-2004, 10:13
Non ho capito come faccio a scegliere la ventole che vada bene per il plexi...dico..come faccio a vedere se è buona per il plexi??Non riesco a capire il verso:(
ti spiego meglio, ventola e neon sono due cose separate stakki il neon circolare dalla ventola, monti l aventola nel plexy e dopo metti il neon rivolto verso l'interno del case... è inutile metterlo verso fuori.. tu vuoi illuminar eil case dentro no la scrivania :P
SlimSh@dy3Ghz
04-04-2004, 10:43
Originariamente inviato da Pappy19
ti spiego meglio, ventola e neon sono due cose separate stakki il neon circolare dalla ventola, monti l aventola nel plexy e dopo metti il neon rivolto verso l'interno del case... è inutile metterlo verso fuori.. tu vuoi illuminar eil case dentro no la scrivania :P
Quidni tu dici che semvrerebbe bene con il Neon rivolto verso dentro??
E basterebbe utilizzare solo que neon?dico farebbe qualcosa??
SlimSh@dy3Ghz
04-04-2004, 10:48
comunque ho trovato queste immagini sul "gallery":
http://modding.hwupgrade.it/i/m/8c29806b35e5195ad8efb7f4abe02fa5
La ventola a destra mi pare che sia la stessa che ho segnalato prima......giusto??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.