Entra

View Full Version : Che ne pensate???

SlimSh@dy3Ghz
03-04-2004, 21:56
Ciao, ho trovato questa ventola che ne pensate?
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/sunbeamCCFL/img/round_ccfl_fan_2.jpg

La voglio acquistare ...solo che mò che ci penso mi sorge un dubbio: la posso mettere al lato sul plexi??Ma il neon verrebbe verso al scheda madre oppure verso chi vede il case?? Se il neon è dalla parte di chi vede il case...come si fà a fissare??I buchi ci sono dall'altra parte...:confused: :confused: :confused: :confused:

SlimSh@dy3Ghz
03-04-2004, 22:30
Mi sà proprpio che questa ventola non si può mettere sul plexi:(...Voi che dite???

Pappy19
03-04-2004, 22:32
il neon è attaccato con 4 viti puoi stacarlo e metterlo dalla parte opposta.. cmq il neon deve stare verso il dentro...

fa molta luce ed è molto bella come ventola...

SlimSh@dy3Ghz
03-04-2004, 22:35
Originariamente inviato da Pappy19
il neon è attaccato con 4 viti puoi stacarlo e metterlo dalla parte opposta.. cmq il neon deve stare verso il dentro...

fa molta luce ed è molto bella come ventola...

Quindi non posso metterla sul plexi vero??:((

SlimSh@dy3Ghz
03-04-2004, 22:43
Che ne dite di questa ??
http://www.overclockmania.net/prodotti/s/va_spectrumuvlb_on.gif

forte no?!?!Oltread avere i led blu è anche UV ractive e costa pure poco!!!!

onka
03-04-2004, 22:55
quest'ultima dove l'hai trovata??

la prima è molto bella e luminosa..ma costikkia un pò..esiste anke in versione UV...

ZuKk0
03-04-2004, 22:58
in che senso non puoi attaccarla al plexy ??? puoi attaccarla ovunque ... il neon al massimo lo metti nell'altro lato della ventola ... fa molta luce e anche quellla UV fa + di un neon uv da 30 cm :)
l'altra non fa molta luce .. anzi è opaca si nota anche dalla foto ... ;)

¤Mke¤
03-04-2004, 23:05
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
Mi sà proprpio che questa ventola non si può mettere sul plexi:(...Voi che dite???

Volendo puoi anche mettere il neon tra plexy e ventola, solo che la parte tonda del neon è più spessa dei suoi 4 attacchi, quindi la ventola andrebbe a spingere sul neon più che sui supporti, creando, IMHO, fastidiose vibrazioni ...

Io ne ho una della stessa marca ma arancione con neon UV (meglio il neon della ventola :p ), di per se è abbastanza silenziosa ma i CFM sono direttamente proporzionali ai decibel ...

SlimSh@dy3Ghz
04-04-2004, 00:22
Bò....:confused: :confused: :confused: :confused: ...sono superconfuso

onka
04-04-2004, 10:09
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
Bò....:confused: :confused: :confused: :confused: ...sono superconfuso
cosa nn hai capito??:confused:

SlimSh@dy3Ghz
04-04-2004, 10:13
Non ho capito come faccio a scegliere la ventole che vada bene per il plexi...dico..come faccio a vedere se è buona per il plexi??Non riesco a capire il verso:(

Pappy19
04-04-2004, 10:15
ti spiego meglio, ventola e neon sono due cose separate stakki il neon circolare dalla ventola, monti l aventola nel plexy e dopo metti il neon rivolto verso l'interno del case... è inutile metterlo verso fuori.. tu vuoi illuminar eil case dentro no la scrivania :P

SlimSh@dy3Ghz
04-04-2004, 10:43
Originariamente inviato da Pappy19
ti spiego meglio, ventola e neon sono due cose separate stakki il neon circolare dalla ventola, monti l aventola nel plexy e dopo metti il neon rivolto verso l'interno del case... è inutile metterlo verso fuori.. tu vuoi illuminar eil case dentro no la scrivania :P

Quidni tu dici che semvrerebbe bene con il Neon rivolto verso dentro??
E basterebbe utilizzare solo que neon?dico farebbe qualcosa??

SlimSh@dy3Ghz
04-04-2004, 10:48
comunque ho trovato queste immagini sul "gallery":
http://modding.hwupgrade.it/i/m/8c29806b35e5195ad8efb7f4abe02fa5

La ventola a destra mi pare che sia la stessa che ho segnalato prima......giusto??