PDA

View Full Version : Problema con MGS2

LoBoToMiX
03-04-2004, 21:33
Allora, innanzitutto vi spiego il mio problema:

quando lancio mgs2 alla presentazione mi incomincia col friggere l'audio fino a quando il systema mi va in crash, ho letto nel forum che ci sono incompatibilità con i chipset ati, allora ho scaricato la patch, ma il nefando non ha voluto sapere lo stesso di partire....:cry: :cry: :cry: :cry:

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp:cry: :cry: :cry:

Il mio pc:
Asus A7N8X-E Deluxe
mem 512mb ddr 400 pc 3200 in un solo banco
Sapphire 9600pro
Athlon xp 3000+ Barton

Xfavore aiutatemi, infine vorrei sapere come comportarmi (se qlcn l'ha già fatto) per restituire il gioco se proprio nn andasse a m@di@wrld.

Ciauzzzzzzzz........ e grazie a chiunque mi risponderà;)

Thunder82
03-04-2004, 21:49
Start->esegui->digiti "dxdiag" (senza le virgolette) e premi invio -> vai alla tab AUDIO -> Su "livello di accelerazione hardware" (che dovrebbe essere al max) togli una tacca. Se ancora dà problemi togli 2 tacche. Se ancora dà problemi togli tutte le tacche

LoBoToMiX
03-04-2004, 21:53
Ok garzie!!!!! Ora provo e poi ti faccio sapere...
Una domanda, come mai il 206 x avatar?:D :D :D

Anonized
03-04-2004, 21:55
forsce perchè gli piace? :rolleyes: ;)

torgianf
03-04-2004, 21:55
puoi restituire solo se la scatola e'integra ancora con il celophan(e non e' il tuo caso)o se il gioco non funziona causa difetto di fabbrica,ma sicuramente non puoi restituire se non e' compatibile con il tuo PC

LoBoToMiX
03-04-2004, 22:12
Originariamente inviato da Thunder82
Start->esegui->digiti "dxdiag" (senza le virgolette) e premi invio -> vai alla tab AUDIO -> Su "livello di accelerazione hardware" (che dovrebbe essere al max) togli una tacca. Se ancora dà problemi togli 2 tacche. Se ancora dà problemi togli tutte le tacche

Con due tacche ho risolto tutto, grazie.......
:D :D :D

A volte vado nel panico con niente..... meno male che ci siete voi:D

Ciauzzzzzz............

Thunder82
03-04-2004, 22:27
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Ok garzie!!!!! Ora provo e poi ti faccio sapere...
Una domanda, come mai il 206 x avatar?:D :D :D

Forse xchè è la mia macchina? :D

LoBoToMiX
03-04-2004, 22:41
Era solo curiosità visto che lavoro in P@@@@@t e che una volta un collega di Milano che lavora (forse lavorava) a PD mi disse che ogni tanto frequentava HUG.... solo per questo Ciauzzzzzzzzzzz.