PDA

View Full Version : Asus P4P800 SE... si ma gli mp3??

za.ck
03-04-2004, 21:26
Ciao a tutti!
Mi sono fatto un pc con questa motherboard che ha integrata un chip audio della Sound Max

Il problema è che gli mp3 (per ora solo loro) si sentono.. ..ma spesso si avverte, durante l'esecuzione, un "CRACK" continuo, un po' come se li stessi ascoltando da un vinile, o come se le casse non funzionassero x niente bene..
Queste funzionano, credo sia la scheda madre. O meglio, il chip audio integrato.. infatti nel sito della Sound Max c'è proprio una domanda, tra le faq, che chiede

"26 How do I stop the crackling/clicking sound when I play MP3 (or other audio) files?"

(http://forms.analog.com/Form_Pages/soundMax/soundMaxSupportFAQ.html)

Ho fatto quello che consiglia. Era attivata una cosa che non mi consigliano di attivare.
Ok. Ma continua a farlo.
E cosi' via con il resto del suggerimento.. e la cosa che mi da' noia è che è un BUG sconosciuto..andiamo bene..ma sanno cosa sono gli mp3 li'?

Ora vorrei sapere se qualcuno di voi ha incontrato il problema, come ha fatto a risolverlo oppure se mi sa dare dei consigli..

E' un peccato che con un pc nuovo di zecca debba rinunciare agli mp3!!!!!!!!!!!!!!! ..infatti NON VOGLIO FARLO!!!

:muro: :mad: :mad: :mad: