View Full Version : Neverwinter nights a 9,90 euri!
Joe Foker
03-04-2004, 21:24
mi è parso di trovare sto prezzo la settimana scorsa....mi sono rincoglionito o era proprio così?...ma non mi ricordo dove....
Se n'è già parlato nell'angolo del risparmio...;)
Comunque lo trovi QUI (http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf_id=SWCDROM004610)
Se penso che ho speso 49€ e non l'ho mai finito ne tantomeno giocato online perchè mi ha deluso non molto, ma troppissimooooo :p :(
Ciau!
LoBoToMiX
03-04-2004, 22:21
Originariamente inviato da Stalker
Se n'è già parlato nell'angolo del risparmio...;)
Comunque lo trovi QUI (http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf_id=SWCDROM004610)
OT OT OT
Ma per giocare online si deve pagare come per la SOE???
OT OFF..... Stand by!
:D
ciauzzz...........
shambler1
03-04-2004, 23:00
pagare per giocare?:mad: :oink:
LoBoToMiX
03-04-2004, 23:27
Originariamente inviato da shambler1
pagare per giocare?:mad: :oink:
Gia! Se vuoi giocare a star wars galaxies o a ever quest o a qualsiasi altro gioco dove dietro ci sia il marchio "SOE" (Sony Online Entertainment) devi pagare (mi sembra adesso non mi ricordo bene) ca. 10€ al mese. Ora, non è per i 10€, ma oltre a comprarmi il gioco originale devo anche pagare il server? E poi?
Perchè non mi mandano per mail uno scopettino virtuale così me lo infilo in c@@o e ci faccio la pulizia del disco?
Ciauzzzzzzzzzzzzzzz.................
Originariamente inviato da LoBoToMiX
OT OT OT
Ma per giocare online si deve pagare come per la SOE???
OT OFF..... Stand by!
ciauzzz...........
Non devi pagare nient'altro che il prezzo del gioco... ;)
Dark Schneider
04-04-2004, 01:41
Io mi son preso a 35 euro un mese fa la Gold Edition che comprende NWN + l'espansione!!:sofico:
LoBoToMiX
04-04-2004, 14:21
Originariamente inviato da Dark Schneider
Io mi son preso a 35 euro un mese fa la Gold Edition che comprende NWN + l'espansione!!:sofico:
Comprata anch'io ca. un'ora fa!!!!!!
:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :yeah: :yeah: :yeah: :sofico: :sofico: :sofico:
Potrei sapere dove giocate? Anche io amo questo gioco, ma non ho molto tempo da dedicargli per motivi di lavoro, volevo sapere dove esiste in server in cui si possa giocare ogni tanto senza doverci perdere giornate per entrare in una quest...
LoBoToMiX
04-04-2004, 16:16
Originariamente inviato da LaToX
Potrei sapere dove giocate? Anche io amo questo gioco, ma non ho molto tempo da dedicargli per motivi di lavoro, volevo sapere dove esiste in server in cui si possa giocare ogni tanto senza doverci perdere giornate per entrare in una quest...
Ho anch'io il tuo stesso problema e piacerebbe una risposta anche a me. Ma non c'è proprio nessuno che voglia perdere 15/20 min. max per spiegare un po' di cose a un niubbone come me?
:asd: :asd: :asd:
chicco80
04-04-2004, 16:50
il plurale di euro è sempre euro................tutti che dite "euri".............gnurant':D
LoBoToMiX
04-04-2004, 17:21
Originariamente inviato da chicco80
il plurale di euro è sempre euro................tutti che dite "euri".............gnurant':D
:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :winner:
al massimo "iuro's"...
Originariamente inviato da _Xel_^^
Se penso che ho speso 49€ e non l'ho mai finito ne tantomeno giocato online perchè mi ha deluso non molto, ma troppissimooooo :p :(
Ciau!
quoto :sob:
Joe Foker
04-04-2004, 21:53
L'accademia della crusca ha accettato "euri" già da 2 anni.........
cercate di rimanere più al passo con i tempi! ;)
E' stata una decisione presa da un collegio di luminari appartenenti alla Accademia della Crusca....
Non tutti sono d'accordo quantomeno per una mera questione di assonanze.
In quasi tutti i paesi della UE è contemplato l'utilizzo del plurale.....
Personalmente tollero tutti gli usi propri ed impropri.
Se proprio volessimo intraprendere una guerra linguistica io la combatterei solo per la bandiera dei congiuntivi e per l'utilizzo del "Le", che dà sempre una certa eleganza.
Ciao.
LoBoToMiX
04-04-2004, 22:33
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Ho anch'io il tuo stesso problema e piacerebbe una risposta anche a me. Ma non c'è proprio nessuno che voglia perdere 15/20 min. max per spiegare un po' di cose a un niubbone come me?
:asd: :asd: :asd:
Riuppo la richiesta e aggiungo che l'ho provato...... Ca@@o è da paura!!! Se mi ci appiccico non mi ci stacca più neanche il mio principale domani mattina............:sofico: :D :D :D :D
francist
05-04-2004, 06:18
Originariamente inviato da kellone
E' stata una decisione presa da un collegio di luminari appartenenti alla Accademia della Crusca....
Non tutti sono d'accordo quantomeno per una mera questione di assonanze.
In quasi tutti i paesi della UE è contemplato l'utilizzo del plurale.....
Personalmente tollero tutti gli usi propri ed impropri.
Se proprio volessimo intraprendere una guerra linguistica io la combatterei solo per la bandiera dei congiuntivi e per l'utilizzo del "Le", che dà sempre una certa eleganza.
Ciao.
euri a parte che suona male è sbagliato: si dice euro sia al singolare che al plurale
X CHI VUOLE GIOCARE ONLINE
Dunque, a prescindere che anche io ero uno di quelli che l'aveva pagato 49/50 euri, per lo piu era pure inglese ( la prima versione uscita, a settembre poi era uscita quella in ita), e vi posso confermare che il single fà pena. Ma adesso mi sento fortemente di consigliarlo per il multi. Tenete conto che in multiplayer NON SI PAGA, e ci sono ormai diversi mondi PERSISTENTI su cui fare GDR.
Io vi consiglio quello dove ci sto giocando
Flistaria - http://flistaria.m4d.sm/
Att.ne pero, qui c'è bisogno di scaricarsi un bel po di Hak per l'ambientazione, e avere installato obbligatoriamente SOU come espansione , il tutto upgradarlo alla 1.62.
Trovate tutte le info sul sito
Poi vi consiglio pure di tenere d'occhio qui
Ardemor - http://ardemor.hgn.it/
Qui fra pochi giorni parte la beta con il server on line 24h/24, e le ambientazioni sono di Dragonlace. Stesso discorso x prima, Hak da scaricare piu SOU installato + versione 1.62. Att.ne che qui c'è l'intenzione a breve di installare anche Hordes of Underdark .
Byz.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.