PDA

View Full Version : Alimentazione fx5900xt

ASDiablo
03-04-2004, 20:24
Salve a tutti!
ho un problema con la mia pov e con la configurazione in sign, mentre eseguo il 3dmark2003 durante l'esecuzione mi torna a windows avvisandomi vhr l'alimentazione dells cheda video è insufficiente e il sistema provvederà ad abbassarne le prestazioni... Ho anche provato s staccare lettore dvd e masterizzatore ma il problema persiste, che sia ora di passare a un 400/450 W oppure posso ovviare diversamente? La cosa strana è che questo mi succede solo on il 3dmark e a volte con Far Cry, gli altri giochi com UT 2004, Pandora Tomorrow e altri non sembrano risentirne...

Un'altro paio di consigli :)

Sempre con la pov pcb gold riesco a raggiungere le frequenze massime di 468@957, si tratta di limite fisico raggiunto o magari flashando il bios posso sperare di andare oltre?

Infine, il mio Athlon XP rappresenta ormai un collo di bottiglia per il sistema, e la MSI KT400 non supporta frequenze di bus a 400mhz, quale tipo di upgrade mi consigliate di fare? Avrei pensato di mettere un Athlon XP 2600/2800+ magari sbloccato con una Abit NF7 nForce2U400, che ne dite? :)

pon 87
03-04-2004, 20:33
è successo anche a me:)
sai il cavo dell'alimentazione supplementare?
toglilo e rimettilo io avevo notato che non era inserito perfettamente e adesso ho risolto:)