View Full Version : A tutti gli amici che tirano bidoni al sabato sera...
Genjo Sanzo
03-04-2004, 19:43
Un gran bel, sentitissimo, di Cuore, un enorme
FANCULO
:p scusate ma dovevo sfogarmi in qualche modo :D
quant'è odioso ??? :mc:
marKolino
03-04-2004, 19:46
ma si... in fin dei conti se sono gli amici a tirare bidoni, mica mi da fastidio più di tanto... mi girano i cosiddetti se lo fanno le donne però.
amen
io avevo in programma una pizza+cinema con una segretaria della ditta dove lavoro ed una sua amica e invece non si sono fatte sentire.
ripiegherò con Alla Ricerca di Nemo in dvd con il mio nipotino a casa :muro: :muro:
Genjo Sanzo
03-04-2004, 19:47
Originariamente inviato da Guren
amen
io avevo in programma una pizza+cinema con una segretaria della ditta dove lavoro ed una sua amica e invece non si sono fatte sentire.
ripiegherò con Alla Ricerca di Nemo in dvd con il mio nipotino a casa :muro: :muro:
oh sì, da una certa sadica soddisfazione vedere qualcuno che è messo "peggio" :D
marKolino
03-04-2004, 19:47
amen
che bastarde... ma avvisare almeno no eh?
che c'avranno in testa queste... :nono:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
oh sì, da una certa sadica soddisfazione vedere qualcuno che è messo "peggio" :D
contento di renderti felice :mc: :sofico:
il bello è che è una settimana che al lavoro mi chiede:"Allora quando andiamo a mangiarci una pizza e/o vederci un film?" e io le risposndo "quando vuoi, dimmi una sera e ci si organizza" poi immancabilmente all'ultimo tira il bidone...
la cosa bella è che poi se le dico che è una bidonara nega e si incacchia pure :muro: :muro:
/\/\@®¢Ø
03-04-2004, 19:52
Originariamente inviato da marKolino
che c'avranno in testa queste... :nono:
Quello che hanno tutti... le donne in testa, gli uomini da un'altra parte :D
contento di renderti felice :mc: :sofico:
il bello è che è una settimana che al lavoro mi chiede:"Allora quando andiamo a mangiarci una pizza e/o vederci un film?" e io le risposndo "quando vuoi, dimmi una sera e ci si organizza" poi immancabilmente all'ultimo tira il bidone...
la cosa bella è che poi se le dico che è una bidonara nega e si incacchia pure :muro: :muro:
ma lasciala nn devi correrle dietro se lo vuole veramente ti chiamerà e te lo dirà..
;)
Vi lamentate?
Io sono lontana dal mio amore: col mal di denti e le mestruazioni che devono arrivare :cry:
Tra l'altro non ho manco soldi per uscire e sto a casa.
Che culo eh? :D
marKolino
03-04-2004, 19:53
Originariamente inviato da Nicky
Vi lamentate?
Io sono lontana dal mio amore: col mal di denti e le mestruazioni che devono arrivare :cry:
tutte scuse per non uscire :D
Originariamente inviato da marKolino
tutte scuse per non uscire :D
Le mie amiche vanno a ballare, quindi meglio stare a casa in effetti :D
Vi lamentate?
male ai denti ?e che hai fatto?:confused:
Symbolic
03-04-2004, 19:57
è impossibile che tutti gli amici tirino il pacco .. trovo sempre almeno 3-4 persone con cui bere
allargate le vostre amicizie ;)
Originariamente inviato da pippo76
male ai denti ?e che hai fatto?:confused:
Penso una carie. Devo andare dal dentista ma non ho mai voglia :stordita:
Originariamente inviato da sco89
ma lasciala nn devi correrle dietro se lo vuole veramente ti chiamerà e te lo dirà..
;)
ehhm io non ho secondi fini (beh diciamo che se mi salta addosso non mi tiro indietro... non fosse altro per la quarta di (°)(°) :sofico: :oink: ) ed anzi anche io in passato qualche bidone gliel'ho tirato :asd::asd:
Originariamente inviato da Symbolic
è impossibile che tutti gli amici tirino il pacco .. trovo sempre almeno 3-4 persone con cui bere
io osno astemio e bevo solo acqua naturale :)
il problema è che la quasi totalità dei miei amici è sposata con prole e non ho saputo rinnovare il "parco amicizie" :(
Symbolic
03-04-2004, 20:04
io osno astemio e bevo solo acqua naturale :)
il problema è che la quasi totalità dei miei amici è sposata con prole e non ho saputo rinnovare il "parco amicizie" :(
niente di meglio che una bettola per ubriaconi per trovare i migliori amici per la vita :D
capisco che sei astemio, mi spiace, ma nel 2004 la medicina ha fatto passi da gigante, ci sara una cura ;) :D ;)
Genjo Sanzo
03-04-2004, 20:08
uh....no soldi no party :p
quasi quasi prendo "la moto" e vado a perdermi da qualche parte a caso, è una bellissima serata, l'ideale per sentire il vento tra i capelli :)
Symbolic
03-04-2004, 20:12
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
uh....no soldi no party :p
quasi quasi prendo "la moto" e vado a perdermi da qualche parte a caso, è una bellissima serata, l'ideale per sentire il vento tra i capelli :)
quali capelli .. :cry: :D :D
http://dismal800.supereva.it/symby.jpg
Vi lamentate?
azz.. brutta storia....:(
azz, sto sabato sono rimasto fregato, tutti che hanno qualcosa altro da fare.
Dopo una gustosa cena a base di formaggi, carciofi e salame (e birra)
sono pronto a spararmi 4 ore di star trek DS9 five season in DVD, portati giusto oggi da un amico
Genjo Sanzo
03-04-2004, 20:18
c'è chi può...:D
Genjo Sanzo
03-04-2004, 20:19
Vi lamentate?
Grazie Nicky :D
Mi sento già meglio :D
lnessuno
03-04-2004, 20:20
fico tutti hanno i capelli sopra la testa e tu li hai sotto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.