View Full Version : Siete bastian contrari?
Io sinceramente si. Anche se mi accorgo di aver detto una cavolata non l'ammetto e continuo a lottare aggrappandomi alle argomentazioni che sono sempre facilmente rigirabili (purtroppo)...
Il fatto è che secondo me questa pratica rovina il dialogo già difficile in partenza.
Se iniziamo tutti ad arroccarci sulle nostre convinzioni, senza smuoverci di un millimetro e negando anche l'evidenza non c'è alcuna speranza di dialogo....
PS: parlo anche per me ovviamente, ma non solo
Genjo Sanzo
03-04-2004, 19:29
assolutamente no, esattamente per i motivi che ha elencato
HenryTheFirst
03-04-2004, 19:30
Si, d'altra parte essere figlio di mio padre ha sortito questo effetto collaterale :asd:
Però sto cercando di migliorare e ultimamente sto migliorando ;)
Sono molto cocciuta, ma non un bastian contrario.
non conosco bene il senso del termine ma penso di si
No, ho le mie idee, come tutti.
Quello che dici tu non è essere "bastian contrari" ;)
majin mixxi
03-04-2004, 19:35
assolutamente no
Originariamente inviato da checo
non conosco bene il senso del termine ma penso di si
Più o meno è questo:
Il bastian contrario è colui che dice sempre la cosa opposta a seconda dell'opinione che sente.
Se io dico "che buona la nutella" tu dici che fa schifo. Se io dico che fa schifo, tu dici che è buona... Giusto per farmi un "dispetto".
Originariamente inviato da Nicky
Più o meno è questo:
Il bastian contrario è colui che dice sempre la cosa opposta a seconda dell'opinione che sente.
Se io dico "che buona la nutella" tu dici che fa schifo. Se io dico che fa schifo, tu dici che è buona... Giusto per farmi un "dispetto".
Non un dispetto ma per ribadire che l'altro non è superiore a me in alcun modo.
Il brutto è quando si inizia a negare l'evidenza pur di continuare a contraddire gli altri...
PS: lo devo riconoscere: cocciuta lo sei, ma bastian contrario no :)
Gli altri però.... (io compreso)
Più o meno è questo:
che donna colta
:flower:
stando così le cose lo sono ogni tanto, ma senza accorgermene o afre apposta, tipo sti giorni sono usciti dei video sugli shadre 3.0 tutti a dire beli belli e io unico a dire che mi facevano schifo, però mi fanno schifo davvero.
DevilMalak
03-04-2004, 19:47
e io unico a dire che mi facevano schifo, però mi fanno schifo davvero.
:D :D :D
Io cmq lo sono solo con chi mi sta antipatico..;)
che donna colta
stando così le cose lo sono ogni tanto, ma senza accorgermene o afre apposta, tipo sti giorni sono usciti dei video sugli shadre 3.0 tutti a dire beli belli e io unico a dire che mi facevano schifo, però mi fanno schifo davvero.
Quello non è essere bastian contrario :p
Se una cosa ti fa schifo e lo dici perchè lo pensi, nonostante tutti ti diano contro è solo perchè sei convinto.
Saresti bastian contrario se ti accorgessi che gli altri hanno ragione ma per non dargli la soddisfazione ti impunti a sostenere il contrario.
Originariamente inviato da DevilMalak
:D :D :D
Io cmq lo sono solo con chi mi sta antipatico..;)
Scusa DevilMalak, posso chiederti se hai il set completo di immagini del tuo avatar?:D
In che risoluzione?:D
Nel caso, me le manderesti?:D
Quello non è essere bastian contrario :p
Se una cosa ti fa schifo e lo dici perchè lo pensi, nonostante tutti ti diano contro è solo perchè sei convinto.
Saresti bastian contrario se ti accorgessi che gli altri hanno ragione ma per non dargli la soddisfazione ti impunti a sostenere il contrario.
a ecco allora non sono bastian contrario sono pazzo :D
Originariamente inviato da SaMu
Scusa DevilMalak, posso chiederti se hai il set completo di immagini del tuo avatar?:D
mi accodo :D
:oink:
DevilMalak
03-04-2004, 21:40
OT
L'immagine del mio avatar ce l'ho in 100x160 quella non è rimpiccolita ma tagliata... purtroppo quella grande tutto lo schermo x scaricarla dovevo skarikare il dialer :sofico:
FINE OT
eccola qui...
http://www.desktopmodels.it/fotosexy/thumbs/03.jpg
-kurgan-
03-04-2004, 21:49
"quando tutti mi danno ragione ho la sensazione di avere torto".. l'ho letta l'altro giorno su una lattina di Chinò :D
troppo vera nel mio caso, a volte esagero..
lnessuno
03-04-2004, 21:51
Originariamente inviato da SaMu
samu, hai visto questo di avatar? ha un enorme potere ipnotizzante su di me... ogni volta mi fermo 5 minuti a guardarlo :D
http://forum.hwupgrade.it/avatar.php?userid=35237&dateline=1080931739
Originariamente inviato da DevilMalak
OT
L'immagine del mio avatar ce l'ho in 100x160 quella non è rimpiccolita ma tagliata... purtroppo quella grande tutto lo schermo x scaricarla dovevo skarikare il dialer :sofico:
FINE OT
eccola qui...
http://www.desktopmodels.it/fotosexy/thumbs/03.jpg
che pacco!
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Si, d'altra parte essere figlio di mio padre ha sortito questo effetto collaterale :asd:
Però sto cercando di migliorare e ultimamente sto migliorando ;)
com'è che si chiama tuo papà?? :eek: :D
quoto Henricus :D
no, mi sembra un comportamento stupido...
se mi accorgo di aver detto una cazzata non riuscirei a prendere in giro nemmeno me difendendola nei modi più improbabili....figurarsi gli altri...:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.