PDA

View Full Version : Siete bastian contrari?

gik25
03-04-2004, 19:17
Io sinceramente si. Anche se mi accorgo di aver detto una cavolata non l'ammetto e continuo a lottare aggrappandomi alle argomentazioni che sono sempre facilmente rigirabili (purtroppo)...

Il fatto è che secondo me questa pratica rovina il dialogo già difficile in partenza.

Se iniziamo tutti ad arroccarci sulle nostre convinzioni, senza smuoverci di un millimetro e negando anche l'evidenza non c'è alcuna speranza di dialogo....

PS: parlo anche per me ovviamente, ma non solo

Genjo Sanzo
03-04-2004, 19:29
assolutamente no, esattamente per i motivi che ha elencato

HenryTheFirst
03-04-2004, 19:30
Si, d'altra parte essere figlio di mio padre ha sortito questo effetto collaterale :asd:
Però sto cercando di migliorare e ultimamente sto migliorando ;)

Nicky
03-04-2004, 19:30
Sono molto cocciuta, ma non un bastian contrario.

checo
03-04-2004, 19:33
non conosco bene il senso del termine ma penso di si

Chromo
03-04-2004, 19:34
No, ho le mie idee, come tutti.
Quello che dici tu non è essere "bastian contrari" ;)

majin mixxi
03-04-2004, 19:35
assolutamente no

Nicky
03-04-2004, 19:35
Originariamente inviato da checo
non conosco bene il senso del termine ma penso di si

Più o meno è questo:

Il bastian contrario è colui che dice sempre la cosa opposta a seconda dell'opinione che sente.

Se io dico "che buona la nutella" tu dici che fa schifo. Se io dico che fa schifo, tu dici che è buona... Giusto per farmi un "dispetto".

gik25
03-04-2004, 19:39
Originariamente inviato da Nicky
Più o meno è questo:

Il bastian contrario è colui che dice sempre la cosa opposta a seconda dell'opinione che sente.

Se io dico "che buona la nutella" tu dici che fa schifo. Se io dico che fa schifo, tu dici che è buona... Giusto per farmi un "dispetto".

Non un dispetto ma per ribadire che l'altro non è superiore a me in alcun modo.

Il brutto è quando si inizia a negare l'evidenza pur di continuare a contraddire gli altri...

PS: lo devo riconoscere: cocciuta lo sei, ma bastian contrario no :)

Gli altri però.... (io compreso)

checo
03-04-2004, 19:43
Più o meno è questo:

che donna colta
:flower:

stando così le cose lo sono ogni tanto, ma senza accorgermene o afre apposta, tipo sti giorni sono usciti dei video sugli shadre 3.0 tutti a dire beli belli e io unico a dire che mi facevano schifo, però mi fanno schifo davvero.

DevilMalak
03-04-2004, 19:47
e io unico a dire che mi facevano schifo, però mi fanno schifo davvero.

:D :D :D
Io cmq lo sono solo con chi mi sta antipatico..;)

Nicky
03-04-2004, 19:48
che donna colta

stando così le cose lo sono ogni tanto, ma senza accorgermene o afre apposta, tipo sti giorni sono usciti dei video sugli shadre 3.0 tutti a dire beli belli e io unico a dire che mi facevano schifo, però mi fanno schifo davvero.

Quello non è essere bastian contrario :p
Se una cosa ti fa schifo e lo dici perchè lo pensi, nonostante tutti ti diano contro è solo perchè sei convinto.

Saresti bastian contrario se ti accorgessi che gli altri hanno ragione ma per non dargli la soddisfazione ti impunti a sostenere il contrario.

SaMu
03-04-2004, 19:53
Originariamente inviato da DevilMalak
:D :D :D
Io cmq lo sono solo con chi mi sta antipatico..;)

Scusa DevilMalak, posso chiederti se hai il set completo di immagini del tuo avatar?:D

In che risoluzione?:D

Nel caso, me le manderesti?:D

checo
03-04-2004, 19:54

Quello non è essere bastian contrario :p
Se una cosa ti fa schifo e lo dici perchè lo pensi, nonostante tutti ti diano contro è solo perchè sei convinto.

Saresti bastian contrario se ti accorgessi che gli altri hanno ragione ma per non dargli la soddisfazione ti impunti a sostenere il contrario.
a ecco allora non sono bastian contrario sono pazzo :D

checo
03-04-2004, 19:55
Originariamente inviato da SaMu
Scusa DevilMalak, posso chiederti se hai il set completo di immagini del tuo avatar?:D

mi accodo :D
:oink:

DevilMalak
03-04-2004, 21:40
OT
L'immagine del mio avatar ce l'ho in 100x160 quella non è rimpiccolita ma tagliata... purtroppo quella grande tutto lo schermo x scaricarla dovevo skarikare il dialer :sofico:
FINE OT

eccola qui...
http://www.desktopmodels.it/fotosexy/thumbs/03.jpg

-kurgan-
03-04-2004, 21:49
"quando tutti mi danno ragione ho la sensazione di avere torto".. l'ho letta l'altro giorno su una lattina di Chinò :D
troppo vera nel mio caso, a volte esagero..

lnessuno
03-04-2004, 21:51
Originariamente inviato da SaMu

samu, hai visto questo di avatar? ha un enorme potere ipnotizzante su di me... ogni volta mi fermo 5 minuti a guardarlo :D

http://forum.hwupgrade.it/avatar.php?userid=35237&dateline=1080931739

checo
04-04-2004, 11:24
Originariamente inviato da DevilMalak
OT
L'immagine del mio avatar ce l'ho in 100x160 quella non è rimpiccolita ma tagliata... purtroppo quella grande tutto lo schermo x scaricarla dovevo skarikare il dialer :sofico:
FINE OT

eccola qui...
http://www.desktopmodels.it/fotosexy/thumbs/03.jpg

che pacco!

dibe
04-04-2004, 11:27
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Si, d'altra parte essere figlio di mio padre ha sortito questo effetto collaterale :asd:
Però sto cercando di migliorare e ultimamente sto migliorando ;)

com'è che si chiama tuo papà?? :eek: :D

quoto Henricus :D

eriol
04-04-2004, 13:42
no, mi sembra un comportamento stupido...
se mi accorgo di aver detto una cazzata non riuscirei a prendere in giro nemmeno me difendendola nei modi più improbabili....figurarsi gli altri...:p