View Full Version : Qual scegliere???
SlimSh@dy3Ghz
03-04-2004, 19:13
Ciao...lo sò che sono un rompi :muro: :muro: .....ma vi chiedo un aiuto!!!
Devo acquistare un neon e due ventole quale mi consigliate?
1- I neon normali con delle ventole a led (tutto blu)
2- I neon Wood con ventole UV reactive?
Quali sono migliori??Quali tra i due fà più luce ed è bllo da vedere ??perfavore ho poco tempo per decider scioglietmi i dubbi:( :( :( .Yhx
ora come ora fa iu cool :cool: l'illuminazioen uv
SlimSh@dy3Ghz
03-04-2004, 19:21
Lo sò....infatti ne ho sentito parlare molto...
ma quello che voglio intendere io...è qual è più bello da vedere??Pù spettacolare insomma...
tutto quello kè è uv è piu bello dei semplici led.. ho entrami montati su pc diversi e credimi nulla è meglio delle cose uv
SlimSh@dy3Ghz
03-04-2004, 19:25
Lo spero.....cmq mi sapresti consigliare qualch tipo di non e qualche tipo di vntola uv blu??Non sò proprio da dove partire?Magari mi dici qualche fornitore....help help
+ "spettacolare" nel senso sborone..ke vengono i tuoi amici e dicono WOW bello sto pc con le lucette e molto meno diffikoltoso da fare è la roba normale cioè nn UV..con 2 neon sunbeam blu e le ventole coi led blu illumini tutto il pc a giorno senza fatika..con tutte le rob uv c'è da sgobbare parekkio xè funga tuto bene e reagiska tutto a dovere..
basta nn mettere i neon da modding slim da 3 watt ke nn illuminano una cazz .. e metter eun neon da 8watt @220 e allora si ke l'effetto sborrone ....:sofico:
Originariamente inviato da Pappy19
basta nn mettere i neon da modding slim da 3 watt ke nn illuminano una cazz .. e metter eun neon da 8watt @220 e allora si ke l'effetto sborrone ....:sofico:
ehm..una R..:eek: :D
cmq io ho un 10W@220v nel case e ti assikuro ke fa un bell'efettino ma mmai quanto 2 neon blu..poi ad ognuno piaciono cose diverse..a me piace l'UV..ma lo considero meno "vistoso" del blu classiko..
x varie ventole e così guardati i siti tetezki o rancesi(pc-cooling,pc-look..)
SlimSh@dy3Ghz
03-04-2004, 20:12
Mi sà tanto che prendo quelle con i led.......dato che Onka tu mi dici che è piu difficoltoso usare roba Uv....io vorrei na cosa che abbia subito risultati senza perdere tempo e denaro.....vi ringrazio per il vostro aiuto.Adesso mi avete sciolto i dubbi che avevo :) thx
x + difficoltoso io intendo con + sbattimenti..devi cerkare al roba ke reagisce e in italia nn si trva facilmente..
ho 2 amici ek si stano avvicinando al mondo del modding..o del compring...cmq hanno preso i neon blu e le ventole coi led colorati e son rimasti molto contenti!!
certo a me piace molto di + il mio case con tubi uv e spiraline..ma quelli sono molto + "immediati" e di effetto...
SlimSh@dy3Ghz
03-04-2004, 21:25
Originariamente inviato da onka
x + difficoltoso io intendo con + sbattimenti..devi cerkare al roba ke reagisce e in italia nn si trva facilmente..
ho 2 amici ek si stano avvicinando al mondo del modding..o del compring...cmq hanno preso i neon blu e le ventole coi led colorati e son rimasti molto contenti!!
certo a me piace molto di + il mio case con tubi uv e spiraline..ma quelli sono molto + "immediati" e di effetto...
Ah.....ho capito cmq dato che mi avvicino adesso al mondo del modding , dato che i tuoi amici sono rimasti soddifatti prendo i neon e le ventole "normali"...grazie
in ogni caso il modding è evoluziuone..quindi inizi col "semplice" blu..e poi vedrai...
ot:
dalla sign immagino ek ti piaccia eminem??
SlimSh@dy3Ghz
03-04-2004, 22:40
in ogni caso il modding è evoluziuone..quindi inizi col "semplice" blu..e poi vedrai...
ot:
dalla sign immagino ek ti piaccia eminem??
Cmq...se il problema è il trovare le cose Uv reactive, non fa niente....su overclockmania.net ce ne sono a "buttare"!!!
:D :D :D
O.T.= Si sono un fans accanito del mitico rapper bianco...perchè me lo chiedi piace anche a te??:) :)
cosa c'è oltre alle ventole e i neon su ocmania di uv??
ot:
si ascolto hip hop da parekki anni..:cool:
Botolo rognoso
03-04-2004, 22:57
quanto l'hai pagato il neon uv a 10w? e dove?
Originariamente inviato da Botolo rognoso
quanto l'hai pagato il neon uv a 10w? e dove?
sui 6€ da glow-gallery...
SlimSh@dy3Ghz
04-04-2004, 00:23
sui 6€ da glow-gallery...
Non lo trovo potresti darmi il link??
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
Non lo trovo potresti darmi il link??
NO! :D (http://www.glow-gallery.com/catalog/index.php?cPath=36_67)
SlimSh@dy3Ghz
04-04-2004, 09:33
NO! :D (http://www.glow-gallery.com/catalog/index.php?cPath=36_67)
LOL :D :D ......grazie ;)
SlimSh@dy3Ghz
04-04-2004, 09:38
Ma quanto sono le spese di spedizione??Ma quali sono quelli con l'esterno nero??
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
Ma quanto sono le spese di spedizione??Ma quali sono quelli con l'esterno nero??
ss sui 15€..ti conviene comprare con qualkun'altro..
sono quelli neri..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.