View Full Version : Parere su questo superpi da 1mb..
Ragazzi oggi ho fatto un superpi veloce con le nuove memorie corsair pc3500.
Vorrei sapere se sono giusto oppure se sto troppo alto, secondo me dovrei fare qualche secondo in meno,quindi vi chiedo di valutare e magari di provare sul vostro sistema questa configurazione.
Barton@225*11=2475mhz
ram SINGLE CHANNEL@ 225mhz cas 2-2-2-5
Mobo nf7
Superpi 1mb. ho totalizzato 42secondi.
Fatemi sapere
B/\rella
03-04-2004, 20:19
Io sono nella tua stessa barca direi ...
Posto lo shot, così magari ci dicono come vanno i test.
Io ci ho messo 41 sec.
235*11
vcore 1.725 v
vdimm 3.1 ( 2-2-2-11 2*256 Mb RAM chip BH5 )
http://www.utenti.lycos.it/cptbarella/Hw/235x11c.jpg
wolfnyght
03-04-2004, 20:31
ciao barella!!!!!!!!!!io come super pippa sto a 40s !la prossima settimana forse riesco a prendermi ram moolto interessanti...e metto il chipset sotto liquido...ehehehheh ho ancora il tuo num magari giovedì prossimo ci si becca....
riguardo i 42sec se non hai ottimizzato il tutto sei giusto un pelo alto.secondo me dovresti sfiorare i 40s o almeno ho visto sempre degli shot così.....
ah una domanda che programma usate per fare gli shot?
B/\rella
03-04-2004, 20:43
Originariamente inviato da wolfnyght
ciao barella!!!!!!!!!!io come super pippa sto a 40s !la prossima settimana forse riesco a prendermi ram moolto interessanti...e metto il chipset sotto liquido...ehehehheh ho ancora il tuo num magari giovedì prossimo ci si becca....
riguardo i 42sec se non hai ottimizzato il tutto sei giusto un pelo alto.secondo me dovresti sfiorare i 40s o almeno ho visto sempre degli shot così.....
Weeeeeeeelllllla !! come stai ???
Io tutto bene .... per il prox giovedì credo che non ci sarò, ultimo esame all'uni !! :eek:
Per il procio provo poi a fare altre prove ecc, dato che così son rock solid e l'ho montato da 2 ore ... :)
Per fare gli shot o usi un prog apposta oppure schiacci STAMP sulla tastiera e poi con un prog di grafica ( paint va benissimo, photoshop, ecc ) incolli l'immagine e la ritagli ...
Tutto qui ...
P.S. IL BAMBINO ??!! Quando nasce ?? Lo chiami Barella ?? :D :sofico: :oink:
Originariamente inviato da wolfnyght
Beh allora io sono sopra di 2 secondi secondo il tuo ragionamento...penso che Barella sia giusto, io sono sopra di 1 secondo circa
demikiller
03-04-2004, 23:18
Originariamente inviato da tommyHD
Vorrei sapere se sono giusto oppure se sto troppo alto, secondo me dovrei fare qualche secondo in meno,quindi vi chiedo di valutare e magari di provare sul vostro sistema questa configurazione.
Barton@225*11=2475mhz
Mobo nf7
Fatemi sapere
come hai fatto a moddare il cache da 512kb a 1mb??? sono interessato :eek:
Originariamente inviato da demikiller
come hai fatto a moddare il cache da 512kb a 1mb??? sono interessato :eek:
O_o
ti sei confuso quello e' il test superPI effettuato ad 1mb....nn la cache.....
Originariamente inviato da MrPi82
O_o
ti sei confuso quello e' il test superPI effettuato ad 1mb....nn la cache.....
Quoto :p
LittleLux
04-04-2004, 10:20
Mah, io faccio 42 secondi con processore impostato a 218*11 11-2-2-2 (win2000 sp4), credo che un secondo in meno tu lo dovresti fare...
Mah, non capisco.... io faccio 51 secondi a 215x11.5, con timing 2.5-2-2-6. Ho 3 slot da 256, ma non avendo il dual channel non credo cambi qualcosa.
Boh !!
manuele.f
04-04-2004, 10:26
Originariamente inviato da tommyHD
Barton@225*11=2475mhz
Mobo nf7
Fatemi sapere
imho dovresti stare sui 40/41 al max ;)
Originariamente inviato da manuele.f
imho dovresti stare sui 40/41 al max ;)
Probabilmente sono a 42s per colpa dei vari programmi in background (antivirus ecc...)
manuele.f
04-04-2004, 10:41
non è una novità che gli antivirus sono tremendi per le prestazioni...io è da tre anni che non istallo un antivirus ;)
Originariamente inviato da manuele.f
non è una novità che gli antivirus sono tremendi per le prestazioni...io è da tre anni che non istallo un antivirus ;)
Io devo tenerlo per forza, quella dovrebbe essere la configurazione per il daily use, oltretutto faccio calcolo distribuito quindi deve essere proprio rock solid :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.