blueeyed
03-04-2004, 18:36
Salve a a tutti ragazzi.. sono un nuovo entrato nel forum e spero di trovare in voi la soluzione al mio problema dato i 3d che ho già visionato.
Allora vi spiego il mio problema.. ho appena acquistato un nuovo pc così composto
Ali. 350 W
Athlon XP 2500+
Asus a7nv8x-e deluxe
512 ddr a 400 mhz
hd maxtor 40 gb
Scheda video POV GeForce FX5600 XT
appena installato tutto provo subito la scheda video con qualche gioco iss pro 3 e tennis master series 2003, beh non mi piacciono per niente le sue prestazioni così sono corso dal mio rivenditore vedendo di poterla sostituire... ora le mie alternative sono 3?
Sapphire ATI RADEON 9600 (senza sborzare alcun € di differenza)
Sapphire ATI RADEON 9600 PRO Lite (+50 €)
Sapphire ATI RADEON 9600XT (+80 €)
Ora voi cosa mi consigliate di prendere?
io andrei sulla prima soluzione (dato che non devo sborsare nulla) ma cosa ci guadagnerei con l'attuale configurazione? il bus è a 64bit o 128bit? (si sono possibilità di sbagliaree con la sapphire)???
l'alimentatore è sufficente per tutte le 3 scelte?
Allora vi spiego il mio problema.. ho appena acquistato un nuovo pc così composto
Ali. 350 W
Athlon XP 2500+
Asus a7nv8x-e deluxe
512 ddr a 400 mhz
hd maxtor 40 gb
Scheda video POV GeForce FX5600 XT
appena installato tutto provo subito la scheda video con qualche gioco iss pro 3 e tennis master series 2003, beh non mi piacciono per niente le sue prestazioni così sono corso dal mio rivenditore vedendo di poterla sostituire... ora le mie alternative sono 3?
Sapphire ATI RADEON 9600 (senza sborzare alcun € di differenza)
Sapphire ATI RADEON 9600 PRO Lite (+50 €)
Sapphire ATI RADEON 9600XT (+80 €)
Ora voi cosa mi consigliate di prendere?
io andrei sulla prima soluzione (dato che non devo sborsare nulla) ma cosa ci guadagnerei con l'attuale configurazione? il bus è a 64bit o 128bit? (si sono possibilità di sbagliaree con la sapphire)???
l'alimentatore è sufficente per tutte le 3 scelte?