PDA

View Full Version : Mandrake update non funziona più: Help !!!

madforthenet
03-04-2004, 18:22
ho avviato poco fa Mandrake update x vedere se c'erano delle novità, ma non funziona + o meglio parte chiede se voglio collegarmi al sito madrake soft, poi dopo aver chiesto quale server voglio usare dalla lista , qualunque io scelga mi dice che il supporto update è già intsallato e non mi fa vedere lo specchietto con le scelte dei pacchetti disponibili
non funziona + oppure fa così perchè non ha niente da csaricare §?
ciao

ANDY CAPS
03-04-2004, 19:58
probabilmente non ci sono update
se non trova il pacchetto sul sito in una release nuova non scarica niente

se sei un affecionados delle update :p metti le repository della coocker li aggiornano anche 500mb di pacchetti al giorno

ANDY CAPS
04-04-2004, 10:00
inoltre sembra che rivoluzionino le strutture dei server disponendo i vari supporti in modo differente per cui ta qualche giorno i link che hai dal centro di controllo di mandrake non andranno piu ù

elimina il supporto update e ricrealo dseguendo la guida su questo sito trovando un sever che va

www.urpmi.org/easyurpmi/index.php

madforthenet
04-04-2004, 18:52
Originariamente inviato da ANDY CAPS
inoltre sembra che rivoluzionino le strutture dei server disponendo i vari supporti in modo differente per cui ta qualche giorno i link che hai dal centro di controllo di mandrake non andranno piu ù

elimina il supporto update e ricrealo dseguendo la guida su questo sito trovando un sever che va

www.urpmi.org/easyurpmi/index.php

grazie ecco il link che mi ero perso!!!
ho fatto come nella guida e sono riuscito a csraicare qualcosa.
meno male, temevo solo che non funzionasse +
ciao