View Full Version : codice per stelle sito nintendo
Ciao, Ho un codice di un gamecube che mi avanza per ricevere stelle sul sito nintendo perchè ne ho già registrato uno e non si può registrare lo stesso prodotto più di una volta. Secondo voi posso regalarlo a qualcuno o scambiarlo con qualcosa??
Si, puoi regalarlo...a me per esempio :)
cosa mi dai in cambio:sofico:
Nn saprei cosa offrirti a meno tu nn sia una bella ragazza :asd:
:D :oink: potrei pensarci...........
stavo scherzando...non mi interessa grazie;)
Originariamente inviato da drbee
stavo scherzando...non mi interessa grazie;)
io ne ho uno da scambiare di mario kart tu che hai?
Non sbattetevi coi codici stelle, il catalogo lo aggiornano ogni 6 mesi quando va bene e con 3-4 pezzi per articolo... e per aggiungere la beffa al danno, i prezzi sono assurdi (mi pare si sia raggiunto il massimo con 6000 o 9000 stelle per una copia di Luigi Mansion con la firma stampata di Myamoto... costa 29 euro, 6000 stelle quanto sono in giochi? 2000 euro? Oppure con il decobox di Crystal Chronicles a Xmila stelle... è una scatola di cartone disegnata!!!)
E' una pura buffonata, se registrate date solo loro informazioni di marketing gratis, il catalogo va SEMPRE esaurito nella prima mezz'ora dalla pubblicazione.
Originariamente inviato da Tenebra
Non sbattetevi coi codici stelle, il catalogo lo aggiornano ogni 6 mesi quando va bene e con 3-4 pezzi per articolo... e per aggiungere la beffa al danno, i prezzi sono assurdi (mi pare si sia raggiunto il massimo con 6000 o 9000 stelle per una copia di Luigi Mansion con la firma stampata di Myamoto... costa 29 euro, 6000 stelle quanto sono in giochi? 2000 euro? Oppure con il decobox di Crystal Chronicles a Xmila stelle... è una scatola di cartone disegnata!!!)
E' una pura buffonata, se registrate date solo loro informazioni di marketing gratis, il catalogo va SEMPRE esaurito nella prima mezz'ora dalla pubblicazione.
dato che non mi costa nulla lo faccio non credere che compro i giochi per le stelle!
il mio è un codice di un gamecube
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.