PDA

View Full Version : fujifilm dall'inglese all'italiano

gandal
03-04-2004, 17:54
Ho una macchina fotografica digitale della fujifilm modello A205s, volevo sapere se è possibile avere il programma per la gestione e per l'elaborazione delle foto in italiano anzichè in inglese. Un grazie anticipato!!

gandal
03-04-2004, 18:37
Nessuno è in grado di aiutarmi? :confused:

gandal
03-04-2004, 22:39
Originariamente inviato da gandal
Nessuno è in grado di aiutarmi? :confused:
Per esempio qualke sito da consultare per il mio problema.
:mc:

O fotografo
04-04-2004, 01:26
Non ti so dire mi dispiace, puoi sentire direttamente nel sito della fujifilm, c'è anche un forum e magari sanno qualcosa.
http://www.fujifilm.it/

IK2SHX
04-04-2004, 05:35
Non necessariamente devi usare un software di quella Ditta.
Io uso ACDsee in Italiano: molto più potente e versatile.
Lo puoi scaricare in prova per un mese e, se poi ti piace, comperarlo ad un prezzo decente.
Ciao.;)

gandal
04-04-2004, 13:59
Originariamente inviato da IK2SHX
Non necessariamente devi usare un software di quella Ditta.
Io uso ACDsee in Italiano: molto più potente e versatile.
Lo puoi scaricare in prova per un mese e, se poi ti piace, comperarlo ad un prezzo decente.
Ciao.;)
Ho visitato il link ma non sono riuscito a capire come posso sfruttarlo per il mio problema puoi aiutarmi?
Grazie!!
:)

IK2SHX
04-04-2004, 14:54
Originariamente inviato da gandal
Ho visitato il link ma non sono riuscito a capire come posso sfruttarlo per il mio problema puoi aiutarmi?
Grazie!!
:)

Pensavo che ti servisse un software per scaricare le foto dalla macchina, organizzarle in un archivio ed all'occorrenza elaborarle.
Se hai altri problemi, prova a chiedere e se so ti rispondo.
Ciao.

gandrael
05-04-2004, 01:02
Originariamente inviato da IK2SHX
Pensavo che ti servisse un software per scaricare le foto dalla macchina, organizzarle in un archivio ed all'occorrenza elaborarle.
Se hai altri problemi, prova a chiedere e se so ti rispondo.
Ciao.
Gandal ha una macchina digitale che collegata col pc gli da tutte le parole in inglese e vuol sapere se esiste un metodo un link o qualcosa ke gliele faccia tradurre in italiano, x capirci di + quando scarica le foto fatte. :friend: