PDA

View Full Version : Ex "cococo", ora "lavoratore a progetto" chiede aiuto :-)

Mr Lotto
03-04-2004, 17:45
Visto che dalla busta paga non ci si capisce assolutamente NIENTE, dove posso trovare informazioni su tutto ciò che riguarda il lavoro a progetto, con indicazione delle aliquote e tutte le altre informazioni per capire qualcosa di più su quello che era (con alcune differenze) il cococo?

Vanno bene anche dei link su internet, basta che i siti non siano scritti in burocratichese.

Grazie!

Suoch
03-04-2004, 18:08
dal pdv della tassazione non cambia nulla fra cococo e lav a progetto
cmq vai su www.agenziaentrate.it e scaricati una guida

Mr Lotto
06-04-2004, 23:36
E' appunto scritto in burocratichese, qualcosa di più immediato e semplice?

Grazie.

Paolo Corsini
07-04-2004, 07:29
Personalmente ci ho rinunciato a capirci qualcosa di più; sarà che quando vedo le buste paga e faccio il conto del costo totale mi viene il magone, eheheh ;
Sono andato dalla consulente del lavoro, ho chiesto
"ma più o meno quanto spendo a contratto"
mi ha risposto
"come prima"
con riferimento ai precedenti contratti in cococo. Ci sono alcuni lievi aumenti dal lato imposta, ma mi ha assicurato non si tratta di molto. Ovviamente all'atto pratico non sarà così, i consulenti del lavoro sono sempre molto fantasiosi in queste cose.

Comunque, sostanzialmente non cambia un granché dal punto di vista sia del costo per l'azienda, che del ricavo per il collaboratore, almeno stando a quello che ho visto qui l'altro giorno con i due contratti che ho.

flisi71
07-04-2004, 09:20
L'IRPEF è comunque aumentata.

Ciao

Federico

Dona*
07-04-2004, 09:31
Imho se fossero uguali che senso avrebbe avuto cambiare? Prendere in giro i lavoratori?

alphacygni
07-04-2004, 09:34
Originariamente inviato da Dona*
Imho se fossero uguali che senso avrebbe avuto cambiare? Prendere in giro i lavoratori?

e ti pare poco?

parax
07-04-2004, 09:45
Originariamente inviato da Mr Lotto
Visto che dalla busta paga non ci si capisce assolutamente NIENTE, dove posso trovare informazioni su tutto ciò che riguarda il lavoro a progetto, con indicazione delle aliquote e tutte le altre informazioni per capire qualcosa di più su quello che era (con alcune differenze) il cococo?

Vanno bene anche dei link su internet, basta che i siti non siano scritti in burocratichese.

Grazie!

Puoi andare su
www.buttatemeloalculo.org.

oppure su
www.biagisistarivoltandonellatomba.com

alphacygni
07-04-2004, 11:10
Originariamente inviato da parax
Puoi andare su
www.buttatemeloalculo.org.

oppure su
www.biagisistarivoltandonellatomba.com

hai dimenticato www.canedimustafa.org

(lo sai chi era il cane di mustafa', si :D )

parax
07-04-2004, 15:41
Originariamente inviato da alphacygni
hai dimenticato www.canedimustafa.org

(lo sai chi era il cane di mustafa', si :D )

ma chi?? quello che ce l'aveva nel culo e diceva che stava a scopà!

Isp. Nico Giraldi :asd: