View Full Version : Volcano 12 o aero7+?
DevilMalak
03-04-2004, 18:04
up ke interessa anke a me...
foxmolder5
03-04-2004, 18:29
ho una volcano 12': è buona come ventola ma troppo rumorosa.anche mantenendola sui 3500giri al secondo è + rumorosa( nn tanto) rispetto ad altre di pari prestazioni.se poi la mandi al massimo (perchè io uso il potenziometro) fa veramente troppo rumore!l'altra nn so come sia ma se tu preferisci il silenzio quando lavori io ti sconsiglio la volcano.,
simone1980
03-04-2004, 19:59
anche io ho il volcano 12 e fino ai 3000-3100 rpm è inudibile, dopo diventa un reattore, però anche il corpo dissipante è uno spettacolo.
cmq la ventola a tre pale è una vera ganzata.
consiglio? lascia perdere i troiai di coolermaster: dopo poco si fermano le ventole (te lo dico per esperienza).
ciaooo
lascia perdere i troiai di coolermaster: dopo poco si fermano le ventole (te lo dico per esperienza).
Ho sentito anche di qualcuno che ha bruciato il procio a causa di una ventola della thermaltake che ha cessato di funzionare... :D
Un altra cosa ragà, vorrei sapere se l'X-dream è + performante con la ventola originale oppure con su montato l'aero blower.
Cmq avrei intenzione di prendere l'aero7+ perchè da quello che ho sentito in giro è piuttosto silenzioso, ero però insicuro sulle sue reali prestazioni. Nessun altro sa nulla?:)
Ps. Con l'Xdream sto sui 50°C in full load.
Ho sia xdream sia aero7+,entrambi con ventole originali, sicuramente l'aero7 é + silenzioso, ma come performance (almeno nel mio caso) la differenza é stata minima, 1/2° al massimo (prove fatte sullo stesso Pc con il potenziometro a palla).
;) CIAUZ
Originariamente inviato da isomen
Ho sia xdream sia aero7+,entrambi con ventole originali, sicuramente l'aero7 é + silenzioso, ma come performance (almeno nel mio caso) la differenza é stata minima, 1/2° al massimo (prove fatte sullo stesso Pc con il potenziometro a palla).
Thx;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.