PDA

View Full Version : mi consigliate un prezzo onesto per un Dreamcast?

Adrian II
03-04-2004, 15:41
secondo voi quale potrebbe essere un prezzo onesto per questa console?
mi ci diverto ancora come un matto, ma ogni tanto mi sfiora l'idea di venderla, causa bisogno di liquidi (che fanno sempre comodo) e per il sempre meno tempo che ho per giocarci...
la console ha quasi 3 anni di vita, ma è praticamente nuova, mai una caduta, mai una botta, modificata, con 2 joystick di cui uno con la vibrazione e 2 tasti supplementari che hanno la stessa funzione dei grilletti dorsali, che comunque restano al loro posto, una visual memory card originale ed una memorycard di marca non meglio definita ma con doppio slot, insomma 2 memorycard in una...
ovviamente c'è anche chuchu rocket :p
a quanto potrei darla via secondo voi?

Di@bo[_Nik
04-04-2004, 09:43
di solito la console singola + il pad in bundle viene venduta intorno ai 50€, la tua modificata e con gli accessori a corredo (chu chu rocket è come se non lo vendessi, ha un valore di mercato bassissimo, mi pare lo regalassero ad ogni registrazione sul sito Sega) credo valga 80/85€.

ciauz

shez
04-04-2004, 11:58
Non ti conviene venderla.....vale troppo poco come usato. Io la mia non la venderei nemmeno per 500€. Se la vendi per diciamo 80/90€....il giorno dopo sei già pentito.....sure:)

Adrian II
05-04-2004, 14:07
grazie, comunque non credo che la venderò... ci sono troppo affezionato... era giusto per curiosità:)

CH1CC0
06-04-2004, 15:19
Quoto: non venderla!

Anche se pochissimo, io ci gioco ancora (forse anche più che con PS2 e Gamecube)

chris redfield
06-04-2004, 23:49
Originariamente inviato da Adrian II
grazie, comunque non credo che la venderò... ci sono troppo affezionato... era giusto per curiosità:)

Bravo così si fa. Il dreamcast è una console che ha una longevità ben oltre il suo infausto destino. E poi grazie alla grande rete anche se non si trova più una cippa nei negozi(tranne rari casi) si riesce a riscoprire dei titoli che manco si sapeva potessero esistere(come alcuni titoli only jappo). DC RULEZ!:D