View Full Version : Vi piaceva X-Files?
Mi è venuto un grosso dubbio...
Fuori dal forum il suo successo è stato strepitoso, ma il forumista medio è molto diverso dal cittadino italiano medio...
Così mi chiedevo se è vero che qui su questo forum solo l'1% della gente ha apprezzato x-files?
Possibilissimo, ma veramente strano...
strano anche che i film più visti di sempre (maggiori incassi) siano Spiderman...
Indipendence Day....
Però la fantascienza piace solo all1% dei forumisti???
Boh...
Strano perchè solitamente ci si avvicina al computer per giocare... e videogame e fantascienza vanno spesso a braccietto...
davidirro
03-04-2004, 15:34
La mia risposta manca:
- No, ma mi piace la fantascienza.
hai ragione... chiedo a un mod di aggiungerla
Lo adoro, è il meglio che abbia mai visto in tv, registrai tutti gli episodi ed ora sto facendo tutta la collezione in dvd :cool:
Originariamente inviato da Maury
Lo adoro, è il meglio che abbia mai visto in tv, registrai tutti gli episodi ed ora sto facendo tutta la collezione in dvd :cool:
Anche a me piaceva un sacco, ma non tutte le puntate. Una serie mi deluse...
E preferivo le prime serie insieme a qualcuna delle ultime
Mi piacevano le prime serie.
Dopo è diventato peggio di una telenovelas.
ci mancava Grecias Colmenares :D
DvL^Nemo
03-04-2004, 15:50
Infatti le prime 2/3 serie erano davvero entusiasmanti, poi e' diventato "bruttino"
Ciao !
le prime due serie erano molto appassionanti e originali, poi... si è trasformato in beautiful e...per carità, lasciamo perdere...:muro:
Originariamente inviato da sortak
le prime due serie erano molto appassionanti e originali, poi... si è trasformato in beautiful e...per carità, lasciamo perdere...:muro:
Concordo, per non parlare dell'ultima stagione...
..... :Puke:
Originariamente inviato da Nicky
Sono perfettamente d'accordo con nicky (strano :D )
eh eh
goldorak
03-04-2004, 16:22
Originariamente inviato da sortak
Quoto alla grande :mano:.
Le prime stagioni penso fino alla 4 offrivano una trama intrigante e mai scontata.
Secondo me le ultime stagioni peccano non solo in originalita' ma quel poco di trama coerente che c'era dal inizio della serie e' andata a farsi benedire.
Ecco quello che succede quando si intraprende la produzione di una serie tv senza avere ben chiara una trama decente.
Da questo punto di vista babylon 5 insegna !
Cmq a me sono piaciute le prime 4 stagioni poi il resto assolutamente no.
Jaguar64bit
03-04-2004, 16:25
Incredibile , penso di essere l'unico al mondo a non aver mai visto una puntata intera :D mentre zappavo col telecomando l'avro' visto una 10ina di minuti. :D
HenryTheFirst
03-04-2004, 16:25
Ho votato la prima risposta, anche se dalla quinta (o sesta :confused:.) serie ha cominciato a fare pietà.
restimaxgraf
03-04-2004, 16:33
davvero bello, certo le ultime serie....hanno rovinato tutto....
Originariamente inviato da gik25
Mi è venuto un grosso dubbio...
Fuori dal forum il suo successo è stato strepitoso, ma il forumista medio è molto diverso dal cittadino italiano medio...
Così mi chiedevo se è vero che qui su questo forum solo l'1% della gente ha apprezzato x-files?
Possibilissimo, ma veramente strano...
strano anche che i film più visti di sempre (maggiori incassi) siano Spiderman...
Indipendence Day....
Però la fantascienza piace solo all1% dei forumisti???
Boh...
Strano perchè solitamente ci si avvicina al computer per giocare... e videogame e fantascienza vanno spesso a braccietto...
...sei veramente simpatico gik... :rolleyes:
...per quanto tempo andrai avanti ad aprire thread sull'argomento :muro:
Io considero x-files fino alla serie in cui ci sono Scully e Fox, quella con Dogget e l'altra non la cago, quello non è x-files ;)
Quincy_it
03-04-2004, 16:53
Uno dei telefilm che ADORO.
Bellissime le prime due serie sugli UFO, ma altrettanti interessanti quelle riguardo la religione e i culti. :)
Originariamente inviato da MrAsd
Sono perfettamente d'accordo con nicky (strano :D )
Ma che strano! E' giusto che sia così :D:p
goldorak
03-04-2004, 16:58
Anche se questo e' un thread su x-files non e' possibile non citare l'altro grande capolavoro di chris carter : la serie millenium a mio avviso molto piu' interessante e cupa di x-files.
Adesso potete pure linciarmi :sofico:
Legolas84
03-04-2004, 17:03
Bello, molto bello....
Solo una cosa.... ma perchè sostituire il caro Fox Mulder.... :(
Vorrei che rivedere la prima serie.....
io sono un fan
Beccai la prima puntata per caso alle 23:30 ( le facevano in seconda serata ) e mi piacque subito :)
HenryTheFirst
03-04-2004, 17:32
Originariamente inviato da kaioh
io sono un fan
Beccai la prima puntata per caso alle 23:30 ( le facevano in seconda serata ) e mi piacque subito :)
Se non sbaglio era il sabato sera su canale5.. avevo tipo 15 anni e non uscivo per vedere xfiles :eek:
Originariamente inviato da ally
...sei veramente simpatico gik... :rolleyes:
...per quanto tempo andrai avanti ad aprire thread sull'argomento :muro:
fintanto che voi continuerete ad arrampicarvi sugli specchi...
vi ho appena dimostrato che l'avete fatto ;)
io sono un fan
Mi è successa la stessa cosa!!!
lnessuno
03-04-2004, 17:53
manca "si (e basta :D)"
io avrei votato quella :p mi piaceva in generale ma non stravedevo per nessuna puntata in particolare :)
fintanto che voi continuerete ad arrampicarvi sugli specchi...
vi ho appena dimostrato che l'avete fatto ;)
"pappapero" non ce lo metti? :D
Tra l'altro hai dimostrato che?
Che c'è gente a cui piace la fantascienza?
Ma no :eek:
Se non ce lo dicevi tu, guarda...
Lol
CaStOr100
03-04-2004, 18:06
fantasticooo!!
x-files è sempre stato la mia passione :D :D
:cool: :cool: :cool:
spinbird
03-04-2004, 18:08
mai piaciuto: su un ora 59min li passavano a parlare al buio, di alieni ed effettonzi speciali manco l'ombra, e alla fine più che fantascienza parlava degli inciuci vari fra i vari "potenti"
"pappapero" non ce lo metti? :D
Tra l'altro hai dimostrato che?
Che c'è gente a cui piace la fantascienza?
Ma no :eek:
Se non ce lo dicevi tu, guarda...
Lol
Non ti ricordi più che sull'altro 3d due utenti affermavano: "10%? al massimo l'1%" a proposito degli amanti dei telefilm di fantascienza ;)
:mc:
Non ti ricordi più che sull'altro 3d due utenti affermavano: "10%? al massimo l'1%" a proposito degli amanti dei telefilm di fantascienza ;)
:mc:
Aridaje con sta storia.
Ti hanno solo detto che non puoi basarti solo sui numeri e pretendere che la gente posti nei tuoi topic.
comunque lasciamo perdere, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
:muro:
mi piaceva, ma mi fa schifo la fantascienza.
se c'è come opzione considara un voto in più
Blindman
03-04-2004, 19:24
Mi è piaciuto molto...anche se è andato calando con le ultime serie....le prime sono grandiose...
Prime serie:un cult.
Poi con la storia dell'organizzazione segreta (alla Seele di Evangelion) si è rovinato fino a cadere nel patetico.
Nelle ultime due serie gli unici a salvarsi sono Skinner e John "T1000" Dogget (che ricorda molto la Scully della prima e seconda serie),dato che Mulder era diventato la persona più inutile e patetica.Se al posto del rapimento (fine settima serie e otava serie) lo facevano morire era molto meglio.
Fantastico!!! :cool: :cool: :cool: ;)
Completamente e assolutamente d'accordo!
ma chi è Grecias Colmenares :wtf:
IpseDixit
01-05-2004, 13:17
Le prime serie si , poi sempre meno
jappilas
01-05-2004, 13:55
io sono un fan
idem :cool:
...ma non era il mercoledì sera ? :O
...cmq all' epoca davvero mi prese la mania di xfiles... più che CSI ultimamente...
Fire Fox II
01-05-2004, 15:26
E' stato il mio telefilm preferito :cool: finchè non è entrato in scena Dogget e compagna :Puke:
Non mi è piciuto molto il finale :(
A me è piaciuto parecchio. Lo vedevo quasi sempre.
Bye
wireless
01-05-2004, 19:09
le prime due serie, un cult.
Puntate come Tooms, morte tra i ghiacci, file 82517, the unopened file, l'ufo degli abissi, shapes, the host, dentro il vulcano, l'insetto assassino...sono trooooppo belle. Purtroppo, andando avanti, tranne qualche isolata puntata, è diventato sempre più una schifezza:( :( :(
p.s.: qualcuno di voi vedeva PSI FACTOR? che spettacolo, pure quello, pochissime puntate, purtroppo..., come dice giovanni in 3 uomini e una gamba:"troppi ricordi, troppi ricordi..."
pss: ma perchè non lo ritrasmettono?!?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.