View Full Version : [Alessandria e vicinanze] ATI FireGL 8700
Vendo ATI FireGL 8700 (http://www.ati.com/products/firegl8700/index.html) con scatola originale e cd con driver a 70 euro
Regole generali:
Precedenza alla consegna a mano nella provincia di Alessandria, valuto comunque la consegna nelle province vicine
Spedizione a scelta dell'acquirente tra j+3 e j+1
Pagamento anticipato con bonifico bancario, postagiro o vaglia postale
Postate solo se siete realmente interessati, grazie
wolfnyght
05-04-2004, 20:25
ciaooo non è che hai sotto mano un banco di ram da 256mb di ram pc 3200 che salga bene e con timming spinti?
la matrox và bene?
visto i dissini che ho fatto io ?carini?
un uppolo per te.
ma quella scheda che vendi come prestazioni nel 3d2001 e nei giochi come và?potrebbe interessare ad un mio amico.su che base è?ati8500 vero?
L'8700 "dovrebbe" avere prestazioni paragonabili alla 8500: non posso garantirlo visto che non ho mai usato una 8500, ma con l'8700 ci ho giocato a RTCW e girava bene.
La G550 l'ho passata ad un amico, purtroppo devo dire addio al muletto...
Mi dispiace ma non ho nessun modulo di memoria da vendere al momento
wolfnyght
05-04-2004, 21:20
sigh!niente ram!scusa se ti ho chiesto della vga ma al contrario di molti io quando vendo della roba rompo le scatole almeno per un mese!sai non voglio far figuraccie!ci tengo a stare qui!azz!vendo e compro parecchio tutto sommato!eheh!e si trovan delle belle occasioni!:D
mi spiace per il tuo muletto.
vedo di beccare questo mio amico.
gli servirebbe una vga superiore ad una geffo4 440mx ma non troppo.
ha una asus kt333 e un palomino xp2000.........percui o cambia pc o si accontenta....:D
mi ha detto di cercargliene una di scheda usata da persone fidate però.
sai se no quello rivuole i soldi da me azz!eheheh vedo di beccarlo in settimana,comunque se la vendi fà lo stesso!non ha fretta di cambiarla comunque la vga.
ha uscita tv?
Niente uscita TV. Io prima di questa avevo una GeForce 3 Ti200 e RTCW girava peggio. Se fossimo più vicini non avrei problemi a fartela provare
wolfnyght
06-04-2004, 21:28
purtroppo semo distanti azz!il mio amico la cerca con uscita tv o 2 monitor(al massimo prenderebbe un adattatore
Originariamente inviato da wolfnyght
ciaooo non è che hai sotto mano un banco di ram da 256mb di ram pc 3200 che salga bene e con timming spinti?
la matrox và bene?
visto i dissini che ho fatto io ?carini?
un uppolo per te.
ma quella scheda che vendi come prestazioni nel 3d2001 e nei giochi come và?potrebbe interessare ad un mio amico.su che base è?ati8500 vero?
Complimeti per i dissini... non mi ero accorto fossero aritigianali :eek:
Ciaoz
Up per ilKarro :cool:
wolfnyght
06-04-2004, 22:34
meglio che non ti dica il tempo che ci misi per farli!eheh
vedessi come stan venendo quelli per la geffo4!alluminio lucidato a specchio ma propio a specchio.:D spettacolari!ah per informazioni ti dico che son incollati con 4 punte di colla simil super-attack che si chiama uhu che non crea l'effetto di sollevare i dissi dalle ram e in mezzo pasta siliconica.
ps stupendi erano i dissipatorini per mosfet che feci per la mia vecchia mobo......ora troppo impegnato a fare questi per la geffo4...e poi se mi riesce farò l'evoluzione in rame....
scusat il fuori ot.:D
Originariamente inviato da wolfnyght
purtroppo semo distanti azz!il mio amico la cerca con uscita tv o 2 monitor(al massimo prenderebbe un adattatore
Può gestire 2 monitor ma uno dei due deve per forza avere l'ingresso DVI
ci reincontriamo in una vendita di una fireGL :)
a cosa passi?
comunque le fireGL sono tutte ottime schede!!!
consideralo un up....
Sinceramente non lo so neppure io, adesso ho una FX 5200 da modificare con RT e SQ4 a Quadro FX 500 ma mi attirano anche schede come la 9800 PRO (da portare a FireGL X2), la 5700 Ultra (da portare a Quadro FX 1100) e le varie 5900 (da provare a portare a Quadro FX 3000) :)
Accetto eventualmente anche scambi, proponete :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.