guzz80
03-04-2004, 14:34
ecco il mio problema spiegato brevemente:
1 scompatto le parti di un dvd video
2 con nero vado a creare un nuovo progetto dvd video e
inserisco i file nella cartella video ts
3 masterizzo il tutto senza riscontrare errori di nessun tipo
4 estraggo il dvd e lo inserisco nel lettore dvd da tavolo per
vedere il film
5 ed ecco che il film parte automaticamente senza premere nessun tasto e senza passare neanche da uno straccio di menù
Masterizzatore DVD: Pioneer A06
Lettore DVD DivX: Kiss DP 450
Programma per masterizzare: Nero Burning Rom V 6.3.0.3
Ho provato a inserire i dvd sul lettore dvd di un mio amico e anche a lui fanno lo stesso problema, quindi non dipende dal Kiss, ho provato con altre versioni di nero e fa lo stesso problema, quindi la versione di nero non è, ho provato ad installare il Pionner su un altro pc e fa lo stesso problema, quindi il Pc non è, allora mi viene da pensare: può essere colpa del masterizzatore ?
ringrazio anticipatamente chi sarà in grado di aiutarmi a risolvere questo mistero
ciao
1 scompatto le parti di un dvd video
2 con nero vado a creare un nuovo progetto dvd video e
inserisco i file nella cartella video ts
3 masterizzo il tutto senza riscontrare errori di nessun tipo
4 estraggo il dvd e lo inserisco nel lettore dvd da tavolo per
vedere il film
5 ed ecco che il film parte automaticamente senza premere nessun tasto e senza passare neanche da uno straccio di menù
Masterizzatore DVD: Pioneer A06
Lettore DVD DivX: Kiss DP 450
Programma per masterizzare: Nero Burning Rom V 6.3.0.3
Ho provato a inserire i dvd sul lettore dvd di un mio amico e anche a lui fanno lo stesso problema, quindi non dipende dal Kiss, ho provato con altre versioni di nero e fa lo stesso problema, quindi la versione di nero non è, ho provato ad installare il Pionner su un altro pc e fa lo stesso problema, quindi il Pc non è, allora mi viene da pensare: può essere colpa del masterizzatore ?
ringrazio anticipatamente chi sarà in grado di aiutarmi a risolvere questo mistero
ciao