View Full Version : Amd da paura .
amd fan 222
03-04-2004, 14:38
Avete visto L'athlon overclokkato su pippoverclock quanto ha fatto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
amd fan 222
03-04-2004, 15:13
Originariamente inviato da Mauro82
quanto?
4000 e passa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da amd fan 222
Avete visto L'athlon overclokkato su pippoverclock quanto ha fatto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:rolleyes: ma lol per favore
whitereef
03-04-2004, 15:24
Originariamente inviato da A64FX
link?
mistero:mad:
Originariamente inviato da whitereef
mistero:mad:
http://www.pippoverclock.it/index.php
se vabbè :rolleyes:
TheDarkAngel
03-04-2004, 15:27
4000 e passa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
si due volte...
una da dietro e l'altra anke...
VirtualAti
03-04-2004, 15:31
98946543
Il mio misero penitum 4 -- 3.4 ghz extreme edition l'ho overkloccato a 6 ghz, con un sistema di raffredamento a liquido|||;)
lol il mio 3000+ è attualmente a 1TB @1.50 d vcore, solo che essendo troppo veloce nn posso farvi uno screen! :sofico:
wolfnyght
03-04-2004, 18:28
ecco era carino quel sito per sapere bene o male le possibilità di overclock dei proci....e arriva uno che spara cose assurde.....e tranquilli mooolti lo copieranno.......
Già a me sembra fantascienza il mio xp2100thorob @2580!e se non fosse che l'ho fatto io sto clock tribulerei a crederci....
io ho un athlon 1000 e lo tengo a 9000mhz, il mio dissi e' chiaramente soffiarci sopra.....:)
....chiudiamo sta discussione dai, e' demenziale......
:rolleyes:
AMD ATHLON XP 2500+ 1833@4590 :sofico:
un po' in ritardo questo pesce d'aprile :asd: :D :muro:
Basta non posto più il solito screen del celeron a 25 ghz...cercatevela nei post vecchi se ci tenete...
tutti sboroni del cavolo , io mica vi posto il mio pII a due teraherz!! poi mi vergognerei non poco visto che lo raffreddo a scoreggie e quindi nella foto mi si vedrebbe il c@@o!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Dumah Brazorf
04-04-2004, 02:50
Ecco fatto, messi tutti in riga!!! :D :D :D
E c'era la marmotta che confezionava i MHz...
Ma dai!! :muro:
dario amd
04-04-2004, 10:31
ma che sito è:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Roberto151287
04-04-2004, 11:17
Ora il primo sono io:
http://www.pippoverclock.it/searchresult.php?category=overclock_cpu&ovid=176
:D
:sofico: :sofico: :sofico:
io mi accontento del sec posto.......
ps. leggete il commento..puo' darvi degli spunti......(dove c'e' scritto messaggio...)
lollllllllllllllllllllllllllllllllllll (http://www.pippoverclock.it/searchresult.php?category=overclock_cpu&ovid=177)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
giuro che non lo faccio + ......................ma non ho resistitooooooooooooooooooooooooooooo
Tranquilli ragazzi, ho sistemato tutto.
Che dire, purtroppo gli idioti si trovano ovunque.
Comunque, sono in arrivo modifiche nel sistema dell'overclock database.
Vi saluto.
Ciao ;)
Originariamente inviato da lilos
Tranquilli ragazzi, ho sistemato tutto.
Che dire, purtroppo gli idioti si trovano ovunque.
Comunque, sono in arrivo modifiche nel sistema dell'overclock database.
Vi saluto.
Ciao ;)
chiedo infinitamente scusa.......ma come avrai capito gli idioti non siamo noi che abbiato reagito in questo modo (anche perche' ero certo che avresti fatto presto le modifiche necessarie...)
ma quelli che hanno postato intenzionalmente e non schrzosamente una cosa del genere rovinando un database (e un sito) che possono essere molto utili al popolo degli oclokers.....
ciauz ;)
Sinclair63
04-04-2004, 12:07
Originariamente inviato da VirtualAti
98946543
Il mio misero penitum 4 -- 3.4 ghz extreme edition l'ho overkloccato a 6 ghz, con un sistema di raffredamento a liquido|||;)
Dev'essere un record...4 messaggi e già bannato...:sofico:
Ank' io il mio 1.7 Ghz lo tengo a 17 Ghz.... Lo raffreddo con il protossido d' azoto (-90 gradi) e lo alimento coi cavi dell' alta tensione.... :D :D
Che vcore? quanti kw consumi? io sto per prendere un prescott testato a 45ghz che consuma solo 70 kw...e poi sta per finire l'uranio nell'alimentatore a reazione nucleare,devo anche comprare la ricarica :sofico: :sofico:
ok ok basta dire c*****e...
ultima poi basta.......
non è che me ne ordini un po' anche a me?? qui da me trovo solo quello impoverito e alla NASA ho litigato con quello che me lo spediva, se mi finisce poi mi tocca alzare il vcore da 220v a 230 seno' diventa instabile:(
:D
amd fan 222
04-04-2004, 16:07
Originariamente inviato da wacko
Ank' io il mio 1.7 Ghz lo tengo a 17 Ghz.... Lo raffreddo con il protossido d' azoto (-90 gradi) e lo alimento coi cavi dell' alta tensione.... :D :D
Con il NOS????
Belloooooooo come Fast and Furios !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dumah Brazorf
04-04-2004, 16:15
Scommetto che hai il case con le minigonne, lo spoilerazzo e i neon! :D :D :D
amd fan 222
04-04-2004, 16:19
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Scommetto che hai il case con le minigonne, lo spoilerazzo e i neon! :D :D :D
Si e ogni tanto sbuffa vapore e finisce il Super Pi in 1 sec :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
kinderboy
04-04-2004, 17:11
Avete visto L'athlon overclokkato su pippoverclock quanto ha fatto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ma non ti hanno ancora bannato ? e che c@zz hai intasato
il forum con le tue ca@@@te...
Roberto151287
04-04-2004, 17:38
Originariamente inviato da kinderboy
ma non ti hanno ancora bannato ? e che c@zz hai intasato
il forum con le tue ca@@@te...
Adesso non esagerare, va bene che poteva anche evitarla questa discussione insulsa...però non è il primo che apre discussioni del genere;)
Originariamente inviato da Roberto151287
Adesso non esagerare, va bene che poteva anche evitarla questa discussione insulsa...però non è il primo che apre discussioni del genere;)
ma l'altro thread non l'hai letto? :D :eek:
kinderboy
04-04-2004, 17:50
Adesso non esagerare, va bene che poteva anche evitarla questa discussione insulsa...però non è il primo che apre discussioni del genere;) io esagero?...dai un'occhiata
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4043261#post4043261
x cortesia...prima di rispondere ...
Roberto151287
04-04-2004, 18:11
Originariamente inviato da kinderboy
io esagero?...dai un'occhiata
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4043261#post4043261
x cortesia...prima di rispondere ...
Mica me lo posso sognare che aveva aperto anche un altro 3D, ovviamente non l'avevo visto, cmq se le cose stanno così ha davvero esagerato con queste ca**ate, speriamo che i mod gli dicano qualcosa...
kinderboy
04-04-2004, 19:52
Mica me lo posso sognare che aveva aperto anche un altro 3D, ovviamente non l'avevo visto, cmq se le cose stanno così ha davvero esagerato con queste ca**ate, speriamo che i mod gli dicano qualcosa...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=656874&perpage=20&pagenumber=1
invece nel link postato e' serio....:rolleyes:
Originariamente inviato da Sinclair63
Dev'essere un record...4 messaggi e già bannato...:sofico:
il record mi dicevano che era di un "utente" che è stato bannato senza aver postato..... a causa del nick a contenuto molto "politico" :D
intakeem
05-04-2004, 09:25
io ho inserito il mio oc con p4...almeno il mio è veritiero:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.