View Full Version : Connessione desktop remoto di WinXP: sicura ?
Eccezzionale ! ho installato Connessione desktop remoto su un pc con win98se e cosi' posso accedere al pc con winXP.
Naturalmente sono entrambi in rete, e condividono entrambi l'adsl.
Il permettere il controllo remoto del pc con winXP si limita ad un controllo tramite lan ?
oppure rischio che qualche malintenzionato tramite internet prenda le redeni del mio pc ?
qualcuno sa' qualcosa in merito ?
io preferisco usare vnc.... nn ho mai usato la connessione di windows..
comunque anche lei puoi essere utilizzata anche via web...
Originariamente inviato da naso
io preferisco usare vnc.... nn ho mai usato la connessione di windows..
comunque anche lei puoi essere utilizzata anche via web...
sicuro che possa essere usata via web ?
la confivisione del desktop serve proprio x poter fare assistenza via web a distanza...
beh, a me serve via lan e mi piacerebbe impedire che sia possibile via web.
Non ho finito di leggere la guida in line adi XP, ma mi pare che parli di controllo remoto e in una sezione a parte di controllo via web, per il quale occorre istallare un servizio web aggiuntivo.... e se cosė fosse, non installandolo starei sicuro !
nn lo so.. x quanto ne sono sono collegati.. poi come ti ho detto nn lo uso.. preferisco mille volte vnc.
Originariamente inviato da naso
nn lo so.. x quanto ne sono sono collegati.. poi come ti ho detto nn lo uso.. preferisco mille volte vnc.
io credo sia lo stesso programma che su usa sul client, ma cambia quello server.
Qualcuno lo sa' di preciso ? :mc:
concettualemten sono la stessa cosa.. peccato che con vnc puoi collegare qualsiasi sistema.. linux-->win..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.