View Full Version : BattleField:Viettnam + PC NEW
Salve ragazzi per sfruttare questo gioco devo rifarmi il computer CPU+SCHEDA MADRE + MERMORIA+ALIMENTATORE.(Adesso ho 2000+Xp 512mb 9500pro) e ora devo giocare a qualità basse se no (On-line) mi dice "Attenzione,Problemi di connessione riveltati" attenzione questi problemi sono dati dall hardware.
Ho nuovamente il computer nelle vostre mani intanto la domanda primaria è AMD o P4??!!!:confused:
GRAZIE PER I POST
jamaica2
03-04-2004, 16:01
secondo me va benissimo il tuo pc... basta che overclokki un po la cpu e un la 9500pro e sei apposto!
jamaica2
04-04-2004, 08:16
up
poi quel gioco non è mica tanto pesante;)
Guarda che i problemi di connessione di BF:V (come quelli di bf42, ovvero quando freeza per poi ripartire) possono dipendere da tutto ma non dall'hardware, sei decisamente fuoristrada. Prima di tutto può dipendere dalla connessione, dopo dal server in cui sei collegato (dovresti fare un trace multiplo per capire quale hop è quello difettoso). Io col pc in signature ci gioco dignitosamente a dettagli medi, se poi vuoi spendere soldi "gratuitamente" fai pure, ma prima di tutto inizierei ad ottimizzare l'attuale sistema e la connessione.
ho Alice MEGA con ethernet
manuelfx
04-04-2004, 12:45
prova a scaricare la patch 1.1 ... avevo anke io questo problema
è già uscita???:eek: :eek: :eek:
manuelfx
04-04-2004, 12:59
PATCH 1.1 (http://www.farcryhq.com/downloads.php?ordner_id=14)
ma hai letto la parte "BattleField:Vietnam"?
manuelfx
04-04-2004, 13:22
cioe?... io cmq lho installata ed ho risolto... non ho visto su questo forum riguardo questa patch
cioè tu hai battlefield vietnam istallando la PATCH di FARCRY..hai risolto il problema?:mbe:
manuelfx
04-04-2004, 13:32
scusaaaa mi sono confuso io.... hai ragione si vede ke oggi nn è giornata... cmq il tuo hardware nn fa skifo ... potresti giocare lo stesso..
lo sò perchè gli scatti li vedo e non ci vorrei buttare gli occhi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.