PDA

View Full Version : guardate cosa combinano con VRAY!!!

lelino30
03-04-2004, 12:13
guai a chi da ora in poi criticherà vray!!!
guardatevi questa animazione fatta con 3dsmax e renderizzata con vray :eek: :eek: :eek: :eek:
LINK (http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_onimusha3_gi.html)
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

nb: l'animazione è un pò pesante, munitevi di adsl:D

redsith
03-04-2004, 14:01
:eek:

zell18
03-04-2004, 14:39
bella l'animazione ma nn mi sembra tutto sto grankè!!! cioè per carità è stupenda io nn c riuscirei mai a farla... ma in giro ne ho viste di animazioni come e + belle di questa :)

redsith
03-04-2004, 14:59
Originariamente inviato da zell18
bella l'animazione ma nn mi sembra tutto sto grankè!!! cioè per carità è stupenda io nn c riuscirei mai a farla... ma in giro ne ho viste di animazioni come e + belle di questa :)

Anch'io, ma un :eek: non me lo toglie nessuno!

Caparzio
03-04-2004, 16:27

ne hai alcune da farci vedere?:D

lelino30
03-04-2004, 18:57
e sono d'accordo con te!in parte però
l'animazione di animatrix fatta con maya ad esempio, quella del combattimento con la ragazza(bellissima!:sbav: )con gli occhi a mandorla, è sotto alcuni aspetti decisamente migliore
è realizzata appunto con maya, però: un software alquanto maturo ed utilizzato dalle major hollywodiane oramai da anni, con una società dietro come la alias potente ed oramai affermata
la chaosgroup, la società di vray, è molto giovane invece, è nata da poco nell'est europa ed ha minori risorse finanziarie, ma si sta comunque affacciando nel modo delle produzioni professionali con i primi contratti e credo non si stia muovendo affatto male!
ricordo poi che una versione "final" di vray non esiste ancora, quelle uscite fino adesso dovrebbero considerarsi più delle "beta", in attesa della 1.5 per maggio che dovrebbe essere la prima vera versione final di vray

zell18
03-04-2004, 19:12
infatti mica dico ke è brutta è!!! ANZI SONo molto contento perke vray è il motore di render ke so usare maggiormente

cazz1
04-04-2004, 14:46
da quanto ne so questo video è fatto con XSI comunque

ah...questo è probabilmente l'intro di un vg in cg piu bello che abbia mai visto....vedremo cosa sapra combinare square

Dias
04-04-2004, 14:51
Originariamente inviato da cazz1
da quanto ne so questo video è fatto con XSI comunque

ah...questo è probabilmente l'intro di un vg in cg piu bello che abbia mai visto....vedremo cosa sapra combinare square

Oddio, non hai visto Final Fantasy. :oink:

cazz1
04-04-2004, 14:57
Originariamente inviato da Dias
Oddio, non hai visto Final Fantasy. :oink:

sisi...l'ho visto :)

e secondo me ad sempio anche solo a livello di animazioni e cura anche solo dei movimento dei tessuto/capelli definizione del volto di samanuske(o come cazz si chiama) non c'è proprio paragone

zell18
05-04-2004, 12:05
Originariamente inviato da cazz1
sisi...l'ho visto :)

e secondo me ad sempio anche solo a livello di animazioni e cura anche solo dei movimento dei tessuto/capelli definizione del volto di samanuske(o come cazz si chiama) non c'è proprio paragone
veramente sonoo 2 stili differenti visto ke uno punta + sulla realta mentre l'altro su uno stile fantasy :)

zell18
05-04-2004, 12:06
cmq dove sta scritto ke è vray???