View Full Version : mi piace una commessa...
toshiman
03-04-2004, 12:08
... di un negozio dove tutte le commesse sono bonozze, messe lì apposta! ;).
ma lei è la + gnoccona :oink:
ma sono sicuro che sia parecchio smaliziata ed abbastanza refrattaria alle avances + "banali".
non sto parlando di "amore", ma di una botta e via... :sofico:
consigli? ;)
Originariamente inviato da toshiman
... di un negozio dove tutte le commesse sono bonozze, messe li apposta! ;).
ma sono sicuro che sia parecchio smaliziata ed abbastanza refrattaria alle avances + "banali".
consigli? ;)
consigli? dimmi a che negozio e poi ti dico :D
JarreFan
03-04-2004, 12:09
Ti presenti nudo e urli "E questo dove lo mettiamo?".
toshiman
03-04-2004, 12:10
Originariamente inviato da mrmic
consigli? dimmi a che negozio e poi ti dico :D
sei pure di roma...
t'attacchi! :sofico:
eh eh eh...
toshiman
03-04-2004, 12:11
Originariamente inviato da JarreFan
mi rifilerebbe professionalmente gli ultimi 501 antiform... ed io pagherei la sua prontezza di riflessi 105.00 euro :(
mi rifilerebbe professionalmente gli ultimi 501 antiform... ed io pagherei la sua prontezze di riflessi 105.00 euro :(
almeno prenderesti il due di picche come qualcosa di buono:D
cosa vende sto negozio? Tipo roba per donne?
Compre ogni qual volta capiti là :asd:
sei pure di roma...
t'attacchi! :sofico:
eh eh eh...
qualche indizio è già saltato fuori: negozio jeans o casual vario, prezzi alti...mmhh
almeno dimme la zona :D
toshiman
03-04-2004, 12:21
qualche indizio è già saltato fuori: negozio jeans o casual vario, prezzi alti...mmhh
almeno dimme la zona :D
si aspè che te la dico...
monte mario. :O
o forse via appia??
non ricordo... :mc:
si aspè che te la dico...
monte mario. :O
o forse via appia??
non ricordo... :mc:
depistaggio....:O
forse forse balduina? :sperem: :D
toshiman
03-04-2004, 12:31
forse forse balduina? :sperem: :D
[radar mode on]
mmmm! zona balduina segnalato da mrmic negozio con imbonitrici bonozze... eh eh... thank's, buono a sapersi! ;)
[radar mode off]
mi rifilerebbe professionalmente gli ultimi 501 antiform... ed io pagherei la sua prontezza di riflessi 105.00 euro :(
:eek: Ma che combinazione, proprio stamattina sono finalmente riuscito a trovare dopo anni i 514, gli unici Levi's che mi stanno bene. :)
Toshi, oltre alle commesse ci sono le clienti.... andiamoci insieme, ho pure la scusa di cercare i pantaloni :D
Bilancino
03-04-2004, 12:45
Se riesci avvertimi anche in PVT così aggiorno la la classifica........:D
Ciao
Genjo Sanzo
03-04-2004, 12:48
Geniale :rotfl:
Er Paulus
03-04-2004, 13:10
sta a Prati....:D
toshiman
03-04-2004, 13:12
Originariamente inviato da Er Paulus
sta a Prati....:D
no, però adesso ci facciamo una puntatina :D
toshiman
03-04-2004, 13:16
Originariamente inviato da Bilancino
Se riesci avvertimi anche in PVT così aggiorno la la classifica........:D
Ciao
ok :D
nel mio curriculum l'hai messo il sesso con 2 pischie insieme? :oink: ;)
toshiman
03-04-2004, 13:18
Originariamente inviato da Adric
:eek: Ma che combinazione, proprio stamattina sono finalmente riuscito a trovare dopo anni i 514, gli unici Levi's che mi stanno bene. :)
Toshi, oltre alle commesse ci sono le clienti.... andiamoci insieme, ho pure la scusa di cercare i pantaloni :D
siccome le commesse sono 4 o 5 tutte bonozze, il rimorchio di gruppo non sarebbe male... ma preferirei prima "archiviare" la mia pratica... :oink: :D
siccome le commesse sono 4 o 5 tutte bonozze, il rimorchio di gruppo non sarebbe male... ma preferirei prima "archiviare" la mia pratica... :oink: :D
hai 2 settimane di tempo, poi ci devi passa l'indirizzo :D
ps
in p.zza della balduina segnalo oreficeria e "il campanile" per chi ama le over 30 :sofico:
bananarama
03-04-2004, 13:35
daje toshi, sgancia 'r nome der negozio, tanto nun c'e' trippa pe' gatti! lascia lavorare i professionisti con la faccia come il culo no!:D :D :oink:
cmq se e' il tipo di ragazza che penso io se ci giri intorno non ci fai nulla, vai li' e glielo fai presente!:O ;)
toshiman
03-04-2004, 13:36
quindi presumo niente consigli???
tutti a gufare state???
prova a conoscerla, ogni giorno di piu, se vedi che anche lei è interessata chiedi se potete vedervi un pomeriggio fuori dall'orario del lavoro, se dice di si, incontratevi, poi magari scappa anche la cena fuori (magari non quel giorno, però in là forse...):)
in p.zza della balduina segnalo oreficeria e "il campanile" per chi ama le over 30 :sofico: :ops:
toshiman
03-04-2004, 15:44
Originariamente inviato da Verro
prova a conoscerla, ogni giorno di piu, se vedi che anche lei è interessata chiedi se potete vedervi un pomeriggio fuori dall'orario del lavoro, se dice di si, incontratevi, poi magari scappa anche la cena fuori (magari non quel giorno, però in là forse...):)
mmm... non so, pensavo a qualcosa di + audace... :D
tipo "sono un pirata ed un signore..."
deve essere una botta e via. :O
valutate questo...
l'ho vista solo 1 volta poi non sono + tornato in quel negozio perchè altrimenti sarebbe ridicolo non "affondare il colpo".
lei è una gran gnocca sui 25/26 anni, gnocca sul serio... sicuramente come tutte le stragnocche con vita sessuale "avviata" non le mancheranno di certo i corteggiatori, e considerando il lavoro che fa (commessa in un negozio abbigliamento da uomo) direi anche che ha una scelta pressochè "illimitata" e qualitativamente molto elevata.
sia come capacità di rimorchio dei corteggiatori, sia come livello di fascino o bellezza degli stessi, sia come anche di possibilità economiche sempre dei manzetti in questione.
le femmine, anche se spesso negano, al lato economico ci guardano...
ora io ho un minimo di competizione sul piano fisico (niente di eclatante ma insomma un minimo...).
sono abbastanza simpatico :D
economicamente non navigo nell'oro ma un pò di apparenza x una botta e via si può sempre improvvisare ;)
ciò che mi rema contro sono un pò di insicurezza che non mi garantisce sempre la spigliatezza necessaria nei momenti "giusti", ed impegni vari che dovrei diciamo "conciliare"... :mc:
toshiman mi consiglierebbe... poche seghe mentali, vai e castiga!
ma come?
la tipa appare piuttosto smaliziata... quì urgono tattiche efficaci degli over 40 per intenderci, please! ;)
7 rose rosse gambo lungo, con bigliettino con dedica, telefono, e link al sito web sborone con mie foto della mia seconda identità di pop star? :D
bananarama
03-04-2004, 15:48
Originariamente inviato da bananarama
cmq se e' il tipo di ragazza che penso io se ci giri intorno non ci fai nulla, vai li' e glielo fai presente!:O ;)
mi autoquoto, forse ti era sfuggito, questo credo sia il metodo migliore. faccia da culo e lingua sciolta.
ciao
toshiman
03-04-2004, 15:54
Originariamente inviato da bananarama
mi autoquoto, forse ti era sfuggito, questo credo sia il metodo migliore. faccia da culo e lingua sciolta.
ciao
ecco si infatti era proprio questa la linea che volevo seguire... quella che mi avevi consigliato, colpire ed affondare ;)
Jaguar64bit
03-04-2004, 16:28
consigli? ;)
A me piace una parrucchiera , vicino a dove lavoro
:D che botta di F , avra' un 25 anni , ogni tanto ci scherzo quando passo dal negozio :D
tati29268
03-04-2004, 16:29
chissà come mai,ma non c'è nessun consiglio femminile..:cool:
toshiman
03-04-2004, 23:23
ecco vorrei qualche consiglio anche femminile...
cosa deve fare il vostro principe azzurro di "una botta e via" ?
e non mettete le mani avanti... si sa che i conquistatori audaci vi hanno sempre affascinato... :cool:
fabius00
05-04-2004, 08:41
a toshiiiiiiiiii
damme l'indirizzo :D :D ma solo pe venitte a vede anzi la tecnica ce la ho!
allora io entro e vado da lei
le dico stupito:" cazzarola un mio amico me l'aveva detto!"
lei mi dirà:" cosa?"
"be che sei una delle donne più belle che lui abbia mai visto"
lei arrossirà e ringrazierà
"pensa che sta pensando di farsi assumere dalla levi's per fare il rappresentante qua"
lei sorriderà e tu entrerai con la valigetta e un paio di jeans poggiato sull'avambraccio e dirai "salve sono il nuovo rappresentaten levi's" :D :D :D :D
icestorm82
05-04-2004, 09:24
Originariamente inviato da fabius00
a toshiiiiiiiiii
"pensa che sta pensando di farsi assumere dalla levi's per fare il rappresentante qua"
lei sorriderà e tu entrerai con la valigetta e un paio di jeans poggiato sull'avambraccio e dirai "salve sono il nuovo rappresentaten levi's" :D :D :D :D
E 2 minuti dopo ti ritrovi su un furgoncino della neuro con la camicia di forza
:sofico: :sofico:
consigli? ;)
Da cosa capisci che è parecchio smaliziata? :O
Anche se lo fosse, cosa ti fa intuire che ci starebbe? :O :O
marKolino
05-04-2004, 09:37
vola basso toshi... vola basso...;)
fabius00
05-04-2004, 09:44
Originariamente inviato da icestorm82
E 2 minuti dopo ti ritrovi su un furgoncino della neuro con la camicia di forza
:sofico: :sofico:
invece per me una uscita cosi si rimedia senza problemi!
a toshiiiiiiiiii
Cazzo ti fumi di prima mattina? :eheh:
e non mettete le mani avanti... si sa che i conquistatori audaci vi hanno sempre affascinato... :cool:
Magari lei odia le botte e via.
Magari è fidanzata da anni.
Magari convive pure.
L'unica è andare a comprare un paio di jeans, parlarci e cercare di capire che tipo è; senza essere invadente.
fabius00
05-04-2004, 09:53
Originariamente inviato da Nicky
Cazzo ti fumi di prima mattina? :eheh:
per me cosi ci esce sicuro :D
alle donne piace molto ridere! e poi se me vedono nudo le risate se sprecano proprio! li sono da oscar :D
Super Vegetto
05-04-2004, 10:20
Magari lei odia le botte e via.
Magari è fidanzata da anni.
Magari convive pure.
L'unica è andare a comprare un paio di jeans, parlarci e cercare di capire che tipo è; senza essere invadente.
Che sia fidanzata o che conviva non esclude comunque la possibilità della botta e via!:D :D :D
Odia le botte e via? Ma daaaaiiiiiiiii!!!:sofico:
andryonline
05-04-2004, 10:24
Ci sono vari modi e sistemi, ma tutto dipende da te e soprattutto da lei!
Potresti (attraverso delle amicizie...) capire che tipo è, per poi agire di conseguenza!
E' chiaro che se non gli piaci o se lei è fedelmente fidanzata non c'è niente da fare.
In linea di massica io userei la "tattica Celentano" (scusate ma sono un fan del Molleggiato e parlo di conseguenza...)... ma dipende da te; devi essere bravo!
Per "tattica Celentano" intendo che devi fare un pò il difficile ed il superiore (al punto giusto), devi emanare intelligenza ed intrigo, ma nello stesso tempo devi essere sapientemente ironico.
Devi lanciarle degli sguardi profondi ed intriganti.
Da un lato le devi fare capire che ti interessa, da un lato devi fare il menefreghista, non cadendo ai sui piedi! Devi essere forte!
Devi farle venire dei dubbi... tipo... ma questo è pazzo di me, o non gliene frega niente di me?
Per fare ciò devi studiare prima il comportamento ed i movimenti da seguire, nonchè le frasi da pronunciare e le possibili battute di risposta. Devi un pò programmare il tutto, prevedendo e prevenendo certe situazioni... Devi essere preparato, e non devi sembrare, nè il solito cliente, ma nemmeno uno da manicomio... devi essere interessante, strano e particolare al punto giusto...
Fare il ficone, tutto muscoli e denaro, a me non piace come tattica (anche se con le gnocche senza cervello funziona alla perfezione...)!
Ah, purtroppo ti tocca spendere qualche euro per l'acquisto di qualche indumento...
Ragazzi può sembrare una cazzata quello che ho scritto, ma dietro al cortegiamento c'è un lungo "lavoro" e tanta tattica... vera arte!
Inoltre nel caso lei non fosse interessata, tu non dovrai uscire perdente!
Volendo potresti anche fingere di perdere un biglietto col tuo numero di telefono!?!
:sofico:
Originariamente inviato da Super Vegetto
Che sia fidanzata o che conviva non esclude comunque la possibilità della botta e via!:D :D :D
:mbe::rolleyes:
Odia le botte e via? Ma daaaaiiiiiiiii!!!:sofico:
Bhe c'è gente a cui il sesso senza amore non piace più di tanto.
C'è chi preferisce avere un coinvolgimento emotivo nelle storie.
a toshiiiiiiiiii
:D :D :D
Fabius stai troppo avanti :D
fabius00
05-04-2004, 10:36
Originariamente inviato da gotam
:D :D :D
Fabius stai troppo avanti :D
aho io co cazzate cosi ho avuto parecchie ragazze che ve devo da di?
Super Vegetto
05-04-2004, 10:45
Originariamente inviato da Super Vegetto
Che sia fidanzata o che conviva non esclude comunque la possibilità della botta e via!
--------------------------------------------------------------------------------
:mbe::rolleyes:
Questo ovviamente dipende da lei, se ci sta comunque non ci sono problemi. Se io fossi fidanzato e innamorato non vorrei tradire il mio partner, ma siccome ci sono davvero tante persone che non la pensano così non vedo perchè lui non dovrebbe approfitarne...E se così fosse cade anche il problema della botta e via!:D (chiaro che sarebbe una gran figa tendente alla zo@@@la, e pur essendo un masculo ste persone non le sopporto neanche se sono strafighe:) )
toshiman
05-04-2004, 12:49
x lady
che sia smaliziata è una impressione che ho avuto, certo magari mi sbaglio, non è detto ;)
ma nel complesso m'è sembrata così...
anche che ci stia non è detto! può essere benissimo che non gli interesso.
riguardo alla botta e via, è una ispirazione che m'è venuta così, come un sesto senso.
considerando che è una gnocca veramente super con tanto di tatuaggio sopra le chiappette, magari sta già con qualcuno, ma potrebbe interessarle una botta di passione extra :D
per la precisione l'ho vista solo una volta, ho accompagnato un mio amico a comprare dei jeans, e mentre lui li provava con un'altra commessa (sempre bonozza), io mi sono messo a tacchinare un pò questa che mi piaceva :)
poi un pò di clienti da servire, il mio amico alla cassa a pagare, mi son girato e non l'ho + vista, e siamo andati via...
ci sono passato davanti al negozio nel fine settimana un paio di volte accompagnato da qualche amica sempre diversa... in super rimorchione style... ma non so se mi ha visto... ma chissà su 5 commesse una che ci facesse caso e glielo abbia detto, non si può sapere.
ora mi vado a fare un piattone di pasta... se mi viene qualcosa in mente posto + tardi :)
intanto grazie dei consigli finora :)
consigli? ;)
si, uno: entra quando non c'è nessuno, chiuditi in camerino con lei e strombazzatela per bene, vedrai che se gli piace anche solo un pochino, si lascierà infilare senza troppi problemi.
prima accertati che non sia fidanzata però.
ciao
icestorm82
05-04-2004, 13:17
Originariamente inviato da sHoWeR
si lascierà infilare senza troppi problemi.
BONJOUR FINESSE:rolleyes: :rolleyes:
Attento... potrebbe rispondere qualcosa che non ti piace... ;)
toshiman
05-04-2004, 14:31
la tattica proposta da fabius non è male, certo un pò teatrale, ma simpatica :)
andryonline invece mi sembra abbia centrato meglio il problema.
"E' chiaro che se non gli piaci o se lei è fedelmente fidanzata non c'è niente da fare."
giusto!
"Da un lato le devi fare capire che ti interessa, da un lato devi fare il menefreghista, non cadendo ai sui piedi! Devi essere forte!"
era questo che intendevo ;)
"Fare il ficone, tutto muscoli e denaro, a me non piace come tattica (anche se con le gnocche senza cervello funziona alla perfezione...)!"
in modo x me piuttosto modesto, ma da tenere comunque in considerazione...
"dietro al cortegiamento c'è un lungo "lavoro" e tanta tattica... vera arte!"
senza dubbio! :O
"Volendo potresti anche fingere di perdere un biglietto col tuo numero di telefono!?!"
sai che ci avevo pensato!!! :)
invece dell'idea delle 7 rose rosse gambo lungo con bigliettino, consegna a mano da parte di una mia amica gnocca... che ve ne pare??? troppo sborone??? :D :cool: :oink:
ragazzi ho gli ormoni impazziti, le voglio a tutti costi leccare quel meraviglioso t@2 su sodissimo sfondo black... :oink: :oink: :oink: :oink:
fabius00
05-04-2004, 14:47
la mia tattica è spettacolare!
consigli? ;)
meglio che resti a casa....uno che chiede consigli e' un po' "scarsulillo"......!
:p
Sayan VI
05-04-2004, 14:55
consigli? ;)
Dimmi il negozio e poi io la :oink: di più e meglio di te !!!
Sayan VI
05-04-2004, 14:59
quindi presumo niente consigli???
tutti a gufare state???
No tutti a :oink:
Sayan VI
05-04-2004, 15:02
Perchè solo una perchè 3 al giorno per 1 mese ?
andryonline
05-04-2004, 16:29
andryonline invece mi sembra abbia centrato meglio il problema.
"E' chiaro che se non gli piaci o se lei è fedelmente fidanzata non c'è niente da fare."
giusto!
"Da un lato le devi fare capire che ti interessa, da un lato devi fare il menefreghista, non cadendo ai sui piedi! Devi essere forte!"
era questo che intendevo ;)
"Fare il ficone, tutto muscoli e denaro, a me non piace come tattica (anche se con le gnocche senza cervello funziona alla perfezione...)!"
in modo x me piuttosto modesto, ma da tenere comunque in considerazione...
"dietro al cortegiamento c'è un lungo "lavoro" e tanta tattica... vera arte!"
senza dubbio! :O
"Volendo potresti anche fingere di perdere un biglietto col tuo numero di telefono!?!"
sai che ci avevo pensato!!! :)
invece dell'idea delle 7 rose rosse gambo lungo con bigliettino, consegna a mano da parte di una mia amica gnocca... che ve ne pare??? troppo sborone??? :D :cool: :oink:
ragazzi ho gli ormoni impazziti, le voglio a tutti costi leccare quel meraviglioso t@2 su sodissimo sfondo black... :oink: :oink: :oink: :oink:
Bè, modestamente... :O
Segui i miei consigli... preparati per benino... fai finta di essere un attore che deve imparare il copione e poi recitare la parte (che io, da buon regista, ti ho assegnato)... ;)
Originariamente inviato da icestorm82
BONJOUR FINESSE:rolleyes: :rolleyes:
lol :D
toshiman
05-04-2004, 17:27
e dell'idea dei fiori che mi dite???
femminuccie del forum?? i fiori sono una buona idea o un'idea troppo "facile"?
e dell'idea dei fiori che mi dite???
femminuccie del forum?? i fiori sono una buona idea o un'idea troppo "facile"?
Io odio i fiori, però di solito piacciono un sacco e sono un buon modo per fare colpo :stordita:
toshiman
05-04-2004, 17:35
Io odio i fiori, però di solito piacciono un sacco e sono un buon modo per fare colpo :stordita:
si ma allora!!!!!!
io che ne so se a lei fanno schifo oppure colpo??? :mc:
mi gioco il tutto x tutto???
toshiman
05-04-2004, 17:36
ora che mi ricordo ha anche una rosa tatuata, chissà...
si ma allora!!!!!!
io che ne so se a lei fanno schifo oppure colpo??? :mc:
mi gioco il tutto x tutto???
Tentar non nuoce.
Al massimo ti becchi un due di picche :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
05-04-2004, 17:44
ora che mi ricordo ha anche una rosa tatuata, chissà...
Curiosità: non è che è mora e ha la rosa sul lato destro sopra al sedere? E magari la rosa è piccola e nera?
No... perché se è così... Mi sa tanto che la conosco... :D
toshiman
05-04-2004, 17:51
e la peppa da trento a roma... ;)
comunque la rosa non sta lì, ed è un pò + che mora... diciamo "morositas" ;) :oink:
sdfsdfsdfsddsfsdf
05-04-2004, 18:23
e la peppa da trento a roma... ;)
comunque la rosa non sta lì, ed è un pò + che mora... diciamo "morositas" ;) :oink:
sì sì... io intendevo proprio mora in quel senso...
quella che dicevo io lavorava proprio in un negozio di abbigliamento, solo che non mi sembra ci fossero jeans... sai com'è... pensavo ad altro... :D
da trento a roma... eh... uno deve muoversi, conoscere... :rotfl: :rotfl:
cmq se dici che la rosa è da un'altra parte... sarà un'altra...
fabius00
06-04-2004, 08:22
toshi va qua!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=626009
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.