View Full Version : Tommy.73 dove le hai trovate
dove diavolo ai trovato le 50 WU che hai uppato qualche giorno fa?
non vale così!
mi hai ritrapanato!.......
hihihiihhi
che lotta!!!!:D
su.. su... nn ve la prendete... pensate che tutte le caccole servono x far scalare il nostro gruppo... stringete i denti e ..... via.. SCACCOLARE :mc: e cercare di nn farsi trapanare :ciapet: FACENDO PIU' CACCOLE DEGLI ALTRI.... :D
Fenomeno85
03-04-2004, 15:56
be dai anchio nei bassi fondi sto cercando di trapanare ... ma il mio p4 non ce la fa a lavorare di + :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85
03-04-2004, 15:59
Davide dai fatti trapanare :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
io ho trappola che sta cercando di sfuggirmi...ogni tanto mi sputa fuori anche un bel carico di caccole,ma la sua sorte è segnata...
TRAPPOLA lasciati infilare dolcemente...farà meno male:sofico: :D
asdasd
scherzo
bella lì trappola...sarà dura sorpassarti...mi stai dando parecchio filo da torcere:muro:
Tommy.73
04-04-2004, 02:54
Originariamente inviato da thefrog
dove diavolo ai trovato le 50 WU che hai uppato qualche giorno fa?
non vale così!
mi hai ritrapanato!.......
LOL, era un pezzo che mi stavo riavvicinando al tuo posteriore!:asd:
Per le 50WU ti svelo che ho voluto aprire l'uovo di cioccolato un po' prima di Pasqua, e che ti vado a trovare? le 50WU! Ci credi? :asd::asd::asd:
Frusta i criceti come facevi un tempo, quando mi trapanasti!!!
Ciao!
Originariamente inviato da Tommy.73
LOL, era un pezzo che mi stavo riavvicinando al tuo posteriore!:asd:
Per le 50WU ti svelo che ho voluto aprire l'uovo di cioccolato un po' prima di Pasqua, e che ti vado a trovare? le 50WU! Ci credi? :asd::asd::asd:
Frusta i criceti come facevi un tempo, quando mi trapanasti!!!
Ciao!
non posso, ho solo un notebook durante la settimana......e no lo voglio stressare più di tanto (però quando lo uso scaccola sempre)
il pc a casa lavora solo quando lo usa my father (God Bless Esecuzione Automatica)....
vedrai che durante le vacanze di pasqua mi rimetto un pò sotto....e come arriva l'estate........ZAC, ti ritrapano, i miei pc (visto che dovrò farmi un serverino per l'ADSL) staranno accesi mooooooolto più di ora e giochi permettendo scaccoleranno sempre.....
sei avvertito.......
Tommy.73
04-04-2004, 20:56
Anche io ho appena rallentato di brutto.
Vorrà dire che per un po' andremo avanti alla pari. :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.