PDA

View Full Version : E adesso che faccio?

BlackWalker
03-04-2004, 07:56
Mi spiego.....

Io ed un gruppetto di amici abbiamo prenotato un viaggio, con partenza 9 aprile, per 5 giorni, destinazione: Madrid (Spagna)!

Visto come sono andate le cose ultimamente, che faccio...rinuncio? :eek:

Cacchio....lo so' che "se e' destino è destino" (GRATTATINA alle OO! :D), ma confesso che ho un po' di paura....
miiiiiiiiiiii.....
mai pensato al "peggio", cosi' tanto, prima di partire!

homerr
03-04-2004, 09:24
Non vedo perchè rinunciare...

pippo76
03-04-2004, 09:58
Originariamente inviato da BlackWalker
Mi spiego.....

Io ed un gruppetto di amici abbiamo prenotato un viaggio, con partenza 9 aprile, per 5 giorni, destinazione: Madrid (Spagna)!

Visto come sono andate le cose ultimamente, che faccio...rinuncio? :eek:

Cacchio....lo so' che "se e' destino è destino" (GRATTATINA alle OO! :D), ma confesso che ho un po' di paura....
miiiiiiiiiiii.....
mai pensato al "peggio", cosi' tanto, prima di partire!
cocnordo con homerr. oltretutto l'attentato l'hanno gia fatto e nonne rifanno di certo un altro prorpio a madrid;)

bananarama
03-04-2004, 10:26
Originariamente inviato da pippo76
cocnordo con homerr. oltretutto l'attentato l'hanno gia fatto e nonne rifanno di certo un altro prorpio a madrid;)

quotone totale, non credo che ne rifaranno un altro e cmq anche se lo facessero le probabilita che tocchi a te stirare sono fin troppo ridotte, praticamente uguali a quelle di essere spiaccicato mentre attraversi per andare al giornalaio, per cui vai e se vedi qualche arabo digli "ahleb malim saa' gijok" (ciao mamma guarda come mi diverto! :D :D :D :D ):sofico:

Vanelder
03-04-2004, 10:28
Originariamente inviato da filippom
Ma c'è l'effetto sorpresa :D

Sono morte 190 persone, non mi pare ci sia tanto da ridere

bianconero
03-04-2004, 10:31
Io penso che tu possa partire tranquillamente,
in questi giorni hanno aumentato molto i controlli, ad esempio adesso per controllare la rete ferroviaria impiegano l'esercito.

alphacygni
03-04-2004, 10:51
Originariamente inviato da Vanelder

201 :(

bananarama
03-04-2004, 10:53

allora mettiamoci tutti il lutto al braccio e stiamo un mese col muso lungo, cosi' potremo dire di essere rispettosi del dolore altrui, ma dai!;)

e' na' battuta, ma ti pare il caso?

Vanelder
03-04-2004, 10:55
Può essere che tu abbia ragione, l'ultima volta che ho sentito parlare dell'argomento avevo capito che il numero era stato "corretto" appunto da 201 a 190 dopo l'ultimazione degli esami all'istituto di medicina legale di madrid, infatti alcuni frammenti di corpi si erano rivelati appartenenti alle stesse persone, per cui il bilancio ultimo sarebbe stato appunto di 190 vittime. Non so se siano ancora cambiate le cose.

Vanelder
03-04-2004, 10:55
Originariamente inviato da bananarama
allora mettiamoci tutti il lutto al braccio e stiamo un mese col muso lungo, cosi' potremo dire di essere rispettosi del dolore altrui, ma dai!;)

e' na' battuta, ma ti pare il caso?

A mio parere si fanno battute su altre cose :rolleyes:

bluelake
03-04-2004, 11:00
Io non ci penserei due volte ad andarci, onestamente ;)

BlackWalker
03-04-2004, 11:04
...mi sà che avete ragione, vado vado! :D
e poi, per lo meno stacco un po' "la spina"!!

In effetti le probabilità sono basse....sti infami terroristi...lasciamo stà!

Quando arrivo la prima cosa è una bella :gluglu: :ubriachi: :cincin: :hic: :gluglu:

hehe, e poi.....magari qualcosìaltro hehe :fiufiu:

Espinado
03-04-2004, 11:11
è assolutamente irrazionale rimanere chiusi in casa perche' c'è il terrorismo là fuori. e non perche' è improbabile che attacchino madrid, ma piu' che altro perche' la prob di essere vittima di questi avvenimenti e' piu bassa di qualunque incidente.

bluelake
03-04-2004, 11:28
Originariamente inviato da BlackWalker
...mi sà che avete ragione, vado vado! :D
e poi, per lo meno stacco un po' "la spina"!!

In effetti le probabilità sono basse....sti infami terroristi...lasciamo stà!

Quando arrivo la prima cosa è una bella :gluglu: :ubriachi: :cincin: :hic: :gluglu:

hehe, e poi.....magari qualcosìaltro hehe :fiufiu:
Manda un pvt a ZeroStress qui del forum (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=43237), lui abita a Madrid, se non torna a casa per Pasqua ci pensa lui a farti "vivir la noche y el dìa" ;)

MorningGlory
03-04-2004, 11:32
appunto perche ce stato l'attentato dovresti partire tranquillo!

dopo l'11 marzo madrid è probabilmente la citta piu sorvegliata al mondo...meglio di cosi...cosa vuoi la scorta?:sofico:

thotgor
03-04-2004, 11:43
io andrei.

bananarama
03-04-2004, 11:49
A mio parere si fanno battute su altre cose :rolleyes:

Come preferisci, no problema! :mano:

recoil
03-04-2004, 11:54
io non mi farei problemi!
l'unico motivo per il quale non ho in programma vacanze in grandi città europee è che non mi va di spendere soldi

BlackWalker
03-04-2004, 17:14
Originariamente inviato da bluelake
Manda un pvt a ZeroStress qui del forum (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=43237), lui abita a Madrid, se non torna a casa per Pasqua ci pensa lui a farti "vivir la noche y el dìa" ;)

Grazie MILLE!
Contattato!!!!

asta la vista baby! :D