View Full Version : La Talpa
Klubbingman
03-04-2004, 07:33
Chi ha visto ieri sera il programma di RaiDue "La Talpa"? Io ho cominciato a seguire quel programma dalla terza puntata in poi, e mi son appassionato sempre di più, fino alla puntata finale di ieri sera... Secondo me la vittoria di Angela Melillo è strameritata, mentre fino all'ultimo ero convinto che la talpa fosse Karim Capuano, quando poi invece dalla porta della Talpa esce Predolin... :eek: Secondo me cmq alla fine Karim diceva di no ma gli rodeva parecchio, niente bottino della talpa (andato poi ad una telespettatrice a mio parere sul rinco andante) e niente montepremi del vincitore, dopo essersi fatto un mazzo tanto per 9 settimane nello Yucatan... :D
walternet
03-04-2004, 07:55
Dagospia aveva rivelato che la talpa era Predolin parecchio tempo fa.
Se avessero chiamato me e avessi detto "L'ho letto su Dagospia" sai che risate? C'era una seconda talpa nel programma!
:asd:
I tre cmq ne sono usciti tutti benissimo e Predolin si è comportato veramente bene, lo rivedremo tra poco in qualche programma credo.
Il programma cmq è iniziato male e ha continuato sempre peggio: papere in continuazione, disorganizzazione completa, animali spiaccicati, opinionisti rincoglioniti... bah...
Hanno rovinato il format "italianizzandolo", cioè aggiungendo l'inutile parte in studio con gli opinionisti assente nella versione originale.
Klubbingman
03-04-2004, 07:58
Sempre peggio? Ma se le litigate con la Ripa di Meana sono a mio parere dei pezzi da incorniciare, con la gente tra lo studio e lo Yucatan che gliene diceva di cotte e di crude... :D
PaTLaBoR
03-04-2004, 08:33
il peggiore programma del secolo...un insieme di caxxate e porcherie da tv trash mai vista :D
Klubbingman
03-04-2004, 08:47
Io per ora tengo in sospeso il giudizio nella mia personale classifica dei reality... Aspetto di vedere com'è la Fattoria, e sapendo chi conduce mi sa che ha buone possibilità di finire direttamente all'ultimo posto... :D
paditora
03-04-2004, 09:43
Mai visto.
Ho sentito una volta che ne parlavano a Radio Dj di sto programma, ancora prima che iniziasse. Era un programma della Pina e c'era in studio Guido Bagatta che spiegava come funzionava il gioco.
Ma poi alla fine chi era la talpa?
Originariamente inviato da PaTLaBoR
il peggiore programma del secolo...un insieme di caxxate e porcherie da tv trash mai vista :D
ottimo recensione :asd:
quoto e condivido :D
Sheerqueenie
03-04-2004, 10:38
Originariamente inviato da paditora
Mai visto.
Ho sentito una volta che ne parlavano a Radio Dj di sto programma, ancora prima che iniziasse. Era un programma della Pina e c'era in studio Guido Bagatta che spiegava come funzionava il gioco.
Ma poi alla fine chi era la talpa?
anche tu padi ti ascolti radio dejay... beeeeeeellla dejay ...
alla fine la talpa era predolin :)
cmq in effetti il programma era partito malissimo..
figuratevi che la prima puntata era a condurlo AMANDA LEAR ....
c'èera vittorio sgarbi come opinionista...e ogni volta che amanda gli faceva una domanda VITTORIO rispondeva: " è una cagata pazzesca "....e il pubblico era d'accordo con lui....
e non mi dimenticherò mai la risposta che amanda gli dide a vittorio ( cosa che hanno fatto vedere pure a mai dire domenica ): "CAGATA TUA SORELLA "...così gli ha riposto amanda...
poi amanda la hanno sostituita con paola perego,ed almeno la conduzione è migliorata....ma IL PROGRAMMA NO...
su guido bagatta ( che era l'inviato sul campo ) niente da obbbiettare è stato professionale...
ma è stato sputtanato unpò troppo il reality ....
cmq per me la palma del peggiore è ancora detenuta da "OPERAZIONE TRIONFO" ( a mai dire domenica gli facevano la parodia in "operazione tronfio " )
vi dico la mia classifica:
1: OPERAZIONE TRIONFO
2: SURVIVOR
3: LA TALPA
4: L'ISOLA DEI FAMOSI
5: GRANDE FRATELLO
aspettando ovviamente "la fattoria ", e "music farm "
ps: music famr verrà condotto da gene gnocchi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.