View Full Version : Progetto Seti@home terminato?
mafiaking
03-04-2004, 01:29
stavo vedendo la settimana scorsa su rete4 parlavano del progetto di seti@home terminato all'inizio di gennaio di quest'anno qualcuno sa dirmi se percaso sia vero? infatti ho notato che tutti i pacchetti che scaccolo sono tutti dell'anno 2003
:(
Maestro Joda
03-04-2004, 11:23
E' terminata la sessione invernale di RIOSSERVAZIONE delle WU elaborate nei periodi precedenti.
ad Arecibo la chiamano "WINTER STAGE"
Ma seti andra' avanti fino a quando non chatteremo con qualche Vulcaniano o Klingon via messanger!!!:wtf:
Fenomeno85
03-04-2004, 13:30
no tranquillo ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
85kimeruccio
03-04-2004, 14:36
suvvia tornate a scaccolare :D
Tommy.73
04-04-2004, 02:49
Su quale trasmissione si parlava di SETI?
Certo che per trovare notizie interessanti sulla TV spazzatura di oggi servirebbe un client come quello SETI!:D
franklar
04-04-2004, 11:24
TG4:
Attentato ! Poteva essere un'attentato !
E' di oggi la scoperta che il misterioso messaggio captato dal radiotelescopio di Arecibo, da poco decodificato, proviene da un pianeta in orbita ad una stella rossa, quindi COMUNISTA, nella costellazione di Orione. Nel messaggio si accenna un un'attacco in forze al nostro pianeta, con sbarco nei pressi di Arcore. Il nostro Premier, Dottor S***** B********* :ave: :angel: , dopo aver ricordato a tutti di essere stato dall'Alieno ( di Mario Giordano ), ha risposto tramite il radiotelescopio mandando un messaggio a 150 anni luce e ha affermato che si dedicherā esclusivamente a questa vicenda, lasciando temporaneamente la vita politica terrestre, fino a quando non riceverā una risposta chiara dalla misteriosa civiltā aliena.
( Lo speriamo tutti n.d.franklar. )
Originariamente inviato da franklar
TG4:
E' di oggi la scoperta che il misterioso messaggio captato dal radiotelescopio di Arecibo, da poco decodificato, proviene da un pianeta in orbita ad una stella rossa, quindi COMUNISTA, nella costellazione di Orione. Nel messaggio si accenna un un'attacco in forze al nostro pianeta, con sbarco nei pressi di Arcore. Il nostro Premier, Dottor S***** B********* :ave: :angel: , dopo aver ricordato a tutti di essere stato dall'Alieno ( di Mario Giordano ), ha risposto tramite il radiotelescopio mandando un messaggio a 150 anni luce e ha affermato che si dedicherā esclusivamente a questa vicenda, lasciando temporaneamente la vita politica terrestre, fino a quando non riceverā una risposta chiara dalla misteriosa civiltā aliena.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MITICA QUESTAAAAA!!!!!!! AHAHAHAHAHAH
LOLLLLLL :sofico:
Sperem...:eheh: :eheh: :eheh:
Fenomeno85
05-04-2004, 18:27
Originariamente inviato da franklar
TG4:
fantastica :rotfl:
mafiaking
07-04-2004, 05:53
Ritornando al discorso..del tempo..allora
qualcuno sa spiegarmi per bene per quale motivo si scaccolano ancora pacchetti del 2003 ? io mi ricordo che ogni anno scaccolavo pacchetti abbastanza recenti anche di una settimana fa questo succedeva nel 2000 nel 2001 nel 2002 nel 2003 ma siamo nel 2004 e scaccoliamo ancora pacchetti del 2003--?
poi mi spiegate come molti di voi hanno problemi di completare i pacchetti fino al 100% ?
il mio pc li ha sempre scaccolati tutti fino al 100% tutti tutti tutti
non mi č mai capitato un 96% o robba simile
che ci sia qualche tipo di incompatibilitā tra le varie memorie ram?
Fenomeno85
07-04-2004, 10:10
allora stai tranquillo, stai smaltendo tutte le caccole dell'anno scorso ;)
poi alcune caccole vengono interrotte perchč per esempio c'č troppo rumore ;)
Maestro Joda
07-04-2004, 10:29
Ieri sera ho scaccolato una WU del 2005...
Fenomeno85
07-04-2004, 10:55
Originariamente inviato da Maestro Joda
del futuro?? oppure avevi alzato troppo il gomito?? :D
Originariamente inviato da Maestro Joda
oppure 2005 a.c? :eek: :asd:
mafiaking
07-04-2004, 11:18
riusciamo ad essere seri e rispondere a semplici domande?
Fenomeno85
07-04-2004, 11:20
Originariamente inviato da mafiaking
riusciamo ad essere seri e rispondere a semplici domande?
ti abbiamo giā risposto ;)
ps: dai su tranquillo ;)
mafiaking
07-04-2004, 11:24
non avete risposto no.
parlavo dell'incompatibilitā delle ram
perchč alcuni non scaccolano al 100%
non avete risposto no.
parlavo dell'incompatibilitā delle ram
perchč alcuni non scaccolano al 100%
Le ram non ci incastrano nulla, e' un problema di sincronizzazione tra setidriver e setispy. Strano che tu riesca a loggare tutto al 100%....cio' e' piu' facile che accada sui pc lenti perche' il setidriver porta l-indicatore fino al 100%...mentre con quelli veloci passamagari da 99,3% alla nuova wu...e il log viene registrato con 99,3%
Cmq stava scritto anche in altri topic vabe' :)
Ciao,
GHz! :cool:
Ritornando al discorso..del tempo..allora
qualcuno sa spiegarmi per bene per quale motivo si scaccolano ancora pacchetti del 2003 ? io mi ricordo che ogni anno scaccolavo pacchetti abbastanza recenti anche di una settimana fa questo succedeva nel 2000 nel 2001 nel 2002 nel 2003 ma siamo nel 2004 e scaccoliamo ancora pacchetti del 2003--?
Sul sito ufficiale vengono indicate le date di registrazione dei pacchetti che vengono distribuite.. http://setiathome.ssl.berkeley.edu/sstatus.html
E' pure indicato che l'acquisizione dei dati con il radiotelescopio e' attualmente disabilitata, riportando le possobili cause. Di piu' non so.
Ciao,
GHz
mafiaking
07-04-2004, 13:18
ah ecco la causa del 99.3%
io non uso setidriver perchč rimango sempre connesso
ed il pc sta sempre acceso
cmq ora ho capito
mi faccio un giretto sul sito di berkeley a dopo grazie ghz :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.