sIlveralIen
03-04-2004, 00:25
un mio hdd è morto..è quello che era risorto poi morto col defrag ... allora io ho 2 win xp installati..uno questo che usavo prima..poi quello che uso abitualmente che è installato sui 2 dischi in raid0 sata che ho..ora credo che sia cambiato la path sulla sata..visto che mi dice quando scelgo quello non parte dicendo che l' instradamento non è corretto..una cosa del genere
però il dubbio che ho...mi era morto la J: ho gli os su C: e E:(quello che uso sempre) volevo sapere dov'è sto cavolo di boot.ini..neanche search me lo trova..solo il backup
praticamente andando su msconfig cercando di editarlo..ma no si può..e che lettera numero potrebbe aver preso la mia vecchia E:? stava su hdd 5..sarà 4 ora?
però il dubbio che ho...mi era morto la J: ho gli os su C: e E:(quello che uso sempre) volevo sapere dov'è sto cavolo di boot.ini..neanche search me lo trova..solo il backup
praticamente andando su msconfig cercando di editarlo..ma no si può..e che lettera numero potrebbe aver preso la mia vecchia E:? stava su hdd 5..sarà 4 ora?