PDA

View Full Version : aiuto sono disperato


ciacill
03-04-2004, 00:08
raga aiutatemi ho un portatile acer 1603 con scheda ati 9000 e da qualche giorno non so perche quando gioco a qualsiasi gioco sporadicamente ad un certo punto il video si vede in maniera allucinante tanto quadratini bianchi e di altri colori e sono costretto a riavviare perche non si capisce piu niente credevo fossero i driver ma niente ho anche formattato ma niente continua inperterrito aiutatemi vi prego spero non sia andata la scheda ma non credo perche usando windows senza giocare non me lo ha mai fatto!! aiutoooooooooo
sono riuscito a fare una foto del video come si vede ma non so come metterla!! aiutatemi per favore!

Lucamax
03-04-2004, 06:43
sporadicamente ad un certo punto

Sembrerebbe un pb di scheda video...
Dopo quanto tempo lo fa ?
Forse scaldandosi va in palla.

Supporto Acer che ti ha detto ?

Fab2004
03-04-2004, 08:44
Guarda, ad un mio amico lo stesso modello ha fatto una cosa simile. prima sui giochi poi anche in windows finchè non è partito del tutto. :muro:
L'assistenza in due settimane gli ha cambiato la scheda madre.
Spero che tu non abbia lo stesso problema, cmq ti consiglio di salvare tutte i dati importanti!!

Il bocca al lupo! :rolleyes:

ciacill
03-04-2004, 11:23
senti sai darmi maggiori informazioni sull assistenza? che devo fare? a chi devo rivolgermi? mi sa che e lo stesso problema!!!