View Full Version : .. anche noi, sì, 30s !!! ....
P4C800 dlx, modded by fluctus, precotto 2.8@44**, 1.62v, OCZ che le poverine non ce la facevano quindi settate a 2:3, raffreddamento col bazooka di BurnerMan (Alex) e ghiaccio secco :
http://www.fluctus.it/forum/public/spi30.jpg
qui con memorie a manetta ci stavano i 29" ....
Complimenti (ormai sono superficiali :asd: ) ;)
Devi prendere delle memorie coi controcazz :)
ottimo :cincin:
azz se abitavamo + vicini ti potevo prestare le kingston bh-6 così salivi con i 5:4 :eek:
curiosità: a quanto stava la temperatura della cpu?
byez!
Originariamente inviato da Spank
ottimo :cincin:
azz se abitavamo + vicini ti potevo prestare le kingston bh-6 così salivi con i 5:4 :eek:
curiosità: a quanto stava la temperatura della cpu?
byez!
grz
c'è sempre DHL .. :)
temp tra -18° e -37°
Originariamente inviato da DDA
grz
temp tra -18° e -37°
svuota i pm...
grz
temp tra -18° e -37°
ehehehehe , beh e' fatta , auguroni :)
316 di bus , se avessi ancora le ram che ho dato a gandalfone te le spedivo per i 29s secchi a 252 di bus a palla .
ciao
gandalfone
03-04-2004, 00:15
Azzzz...............:ave: :ave: :ave:
certo che qualche foto del "bazooka"di burner in azione si poteva postare:muro:
Quoto moeb, certo qui si cerca il pelo nell'uovo:D
Grandi!!
Originariamente inviato da gandalfone
Azzzz...............:ave: :ave: :ave:
certo che qualche foto del "bazooka" in azione si poteva postare:muro:
Quoto moeb, certo qui si cerca il pelo nell'uovo:D
Grandi!!
ci sono anche quelle ... il mio provider sta ... a piedi da stamane, appena ripristinano, posto tutto ... (quello di sopra me l'ha gentilmente ospitato fluctus)
eheheh gli fate sputare anche l'anima a quel precotto:D
bravi ragazzi, complimenti davvero:)
ciao
gandalfone
03-04-2004, 00:49
DDA quella main che revision è?? hai avuto modo per caso di provare una E per vedere se va sopra i 300 di bus col precotto??
A parte la mod al Vdimm cera anche la dropmod??
Che ali hai usato? trimmato?
Hai coibentato o te ne sei fregato:)?
Sul north cosa hai messo?? solo una ventola o altro??
Se mi viene in mente qualche altra domanda la faccio dopo:D
ciao.
DDA quella main che revision è?? hai avuto modo per caso di provare una E per vedere se va sopra i 300 di bus col precotto??
A parte la mod al Vdimm cera anche la dropmod??
Che ali hai usato? trimmato?
Hai coibentato o te ne sei fregato:)?
Sul north cosa hai messo?? solo una ventola o altro??
Se mi viene in mente qualche altra domanda la faccio dopo:D
ciao.
rev 2.0
niente E
sì, anche la droop
Antec 412 vecchio con trimmers
coibent, solo il bazooka; sotto la gurnizione dello swift
NB con acqua
OK
intakeem
03-04-2004, 01:27
boia mondo, DDA sta facendo piazza pulita....è bene andare tutti a lourdes:sofico:
davvero un risultato strepitoso, i 29 secondi ormai sono tuoi a tutti gli effetti con un bel paio di merie di quelle racing;) ;)
intakeem
03-04-2004, 01:28
p.s. mi ero dimenticato un doveroso grazie al mitico burner!
davvero un bel record:D :D :D
Complimenti, ottimo risultato!!
Ora attendiamo i 29:D
TA_DA...
:winner: :winner: :winner: :winner:
Compliments.
CIAO!!!
:mano: Complimenti!
Ora abbattere il muro dei 30 non è più un sogno! :sofico:
Bellissimo score, ma soprattutto bellissimo score con margini di miglioramento!!!
I 29 forse le prendi con le ram a 252...
Compliments!! :cincin:
kinderboy
03-04-2004, 12:42
sti ca@@i...complimenti DDA
Quarziux
03-04-2004, 13:36
Grandissimo risultato!!!!
siete ad un passo per prendere i 29" di Macci :eek:
complimenti davvero!!!!
salutososss
Ste
tony.www
03-04-2004, 13:42
complimenti :sbavvv: :sbavvv:
Burner Man
03-04-2004, 14:10
:cincin:
Grande DionisiO!!!
mo rimandamelo che tocca a me...... :Perfido:
byez :angel:
manuele.f
03-04-2004, 15:09
non c'è che dire... :asd: :asd:
vedere un prescott a 4.4 mi fa venirei i brividi;) ;) ;)
overrajd
03-04-2004, 15:33
Complimenti vivissimi:mano:
Ragazzi tra un po riusciremo a battere i japp col 5200:eek: ?
Originariamente inviato da overrajd
Complimenti vivissimi:mano:
Ragazzi tra un po riusciremo a battere i japp col 5200:eek: ?
Peccato che anche i japp hanno i prescott...
Penso che tra poco ci stupiranno con dei tempi da record assoluto, o col prescott o con l'FX-53 (cavolo 35sec a default :eek: ).
Ma per ora gongoliamici con lo score di DDA!!!
e dopo anche se prende i 29 cosa succede????
anche io col mio 3.20ghz sono arrivato a 4.00ghz ad aria e ho finto il super pi con 35 secondi..ma io se arrivo ad una certa frequena è perchè voglio mantenera per uso giornaliero, se devo spegnere dopo aver fatto il super pi da 1mb perchè se no si fonde tutto non considero il fatto che il mio processore è arrivato a 4.00ghz.infatti io non dico mai i miei risultati al super pi,io per dire i miei risultati il pc deve essere stabile all100%!non le dico tanto per fare lo sborone come tanti fanno.
kinderboy
03-04-2004, 20:56
Originariamente inviato da Senator
e dopo anche se prende i 29 cosa succede???? ma devi venire a postare ste risposte proprio qui?...siamo in overclocking...se non sei d'accordo evita la sezione....nessuno ti obbliga...
anche io col mio 3.20ghz sono arrivato a 4.00ghz ad aria e ho finto il super pi con 35 secondi..ma io se arrivo ad una certa frequena è perchè voglio mantenera per uso giornaliero, se devo spegnere dopo aver fatto il super pi da 1mb perchè se no si fonde tutto non considero il fatto che il mio processore è arrivato a 4.00ghz.infatti io non dico mai i miei risultati al super pi,io per dire i miei risultati il pc deve essere stabile all100%!non le dico tanto per fare lo sborone come tanti fanno.
Pensa ad una cosa: metti di arrivare al max a 4 giga e per uso giornaliero lo tieni a 3,5.
Se lui al max arriva a 5 giga, magari per uso giornaliero lo puù tenere anche a 4,2 giga...
Originariamente inviato da xpiuma
Pensa ad una cosa: metti di arrivare al max a 4 giga e per uso giornaliero lo tieni a 3,5.
Se lui al max arriva a 5 giga, magari per uso giornaliero lo puù tenere anche a 4,2 giga...
può anche darsi che sia come dici tu,ma secondo me dopo una certa soglia è difficile tenere il processore a certe frequenze per uso giornaliero.ciao
asdasdasdasd
03-04-2004, 21:15
dovresti guardare l'overclock dal punto di vista del "divertimento"...
poi con queste cpu, o a 3ghz o a 4, nell'utilizzo quotidiano (certo se rippi divx le cose cambiano), non credo tu possa notare grandi differenze...
però sai che soddisfazione quando esce un 30s al superpi :p
Quarziux
03-04-2004, 21:17
Originariamente inviato da kinderboy
ma devi venire a postare ste risposte proprio qui?...siamo in overclocking...se non sei d'accordo evita la sezione....nessuno ti obbliga...
[piccolo OT]
Giusto Kinderboy!!!!
risposta azzeccatissima!!!!
hai sintetizzato, senza rancore ne polemica, quello che pensavo mentre leggevo il post di Senator.
buon sabato a tutti
Ste
intakeem
03-04-2004, 21:19
non mi sembra il commento+esatto dopo il grande risultato di DDA....allora secondo il tuo parere i record non dovrebbero esistere....la farrari da formula uno che caXXo li fa a fare i 360km/h se dopo 10 chilomentri a tutta manetta si rompe il motore?:rolleyes: il tuo discorso mi fa proprio ridere
amd fan 222
03-04-2004, 21:19
P4C800 dlx, modded by fluctus, precotto 2.8@44**, 1.62v, OCZ che le poverine non ce la facevano quindi settate a 2:3, raffreddamento col bazooka di BurnerMan (Alex) e ghiaccio secco :
Poi mi dici come fai ad arrivare a 300 di bus con memeorie che standard vanno a 200 . Che fa il bus , apetta ?:D :D :D
kinderboy
03-04-2004, 21:21
Originariamente inviato da intakeem
non mi sembra il commento+esatto dopo il grande risultato di DDA....allora secondo il tuo parere i record non dovrebbero esistere....la farrari da formula uno che caXXo li fa a fare i 360km/h se dopo 10 chilomentri a tutta manetta si rompe il motore?:rolleyes: il tuo discorso mi fa proprio ridere ;)
intakeem
03-04-2004, 21:21
Originariamente inviato da amd fan 222
Poi mi dici come fai ad arrivare a 300 di bus con memeorie che standard vanno a 200 . Che fa il bus , apetta ?:D :D :D
ma cosa è stasera, il ritrovo di chi non ci capisce un H in overclock???mai sentito parlare di divisori fsb/ram???evidentemente no
:rolleyes:
amd fan 222
03-04-2004, 21:24
ma cosa è stasera, il ritrovo di chi non ci capisce un H in overclock???mai sentito parlare di divisori fsb/ram???evidentemente no
Cmq più prestazioni in sicrono :D
kinderboy
03-04-2004, 21:24
Poi mi dici come fai ad arrivare a 300 di bus con memeorie che standard vanno a 200 . Che fa il bus , apetta ?:D :D :D oggi e' la giornata...
se non sai ..evita........................ con il bus a 300 impostando le ram a 5:4 sei a 240...valore raggiungibile da molte ram con overvolt sulle stesse
[edit] secondo me e' lo stesso di prima....che si e' riloggato...;)
intakeem
03-04-2004, 21:25
Senator hai la signature fuori regolamento poi.....
"Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). "
amd fan 222
03-04-2004, 21:26
Ricordate che il prescott sale di più perchè ha la pipeline allungata di circa 10 stadi , quindi a parità frequenza W P4
intakeem
03-04-2004, 21:26
Cmq più prestazioni in sicrono :D
senza dubbio si, ma spgile te delle pc3200 a timig 2-2-2-5 a oltre 300mhz:ahahah:
intakeem
03-04-2004, 21:27
Ricordate che il prescott sale di più perchè ha la pipeline allungata di circa 10 stadi , quindi a parità frequenza W P4
ma che stai dicendo?????a parità frequenza va di+ il prescott per via della ampia cache...leggiti qualche info prima di dire caXXate
non mi sembra il commento+esatto dopo il grande risultato di DDA....allora secondo il tuo parere i record non dovrebbero esistere....la farrari da formula uno che caXXo li fa a fare i 360km/h se dopo 10 chilomentri a tutta manetta si rompe il motore?:rolleyes: il tuo discorso mi fa proprio ridere
giusto quello che dici tu,ma la ferrai è testata per mantenere certe velocità per molti chilometri..poi se si rompe il motore è perchè è capitato!cmq è vero si parla di record è questo veramente un gran bel risulato...ma il vero record sarebbe tenerlo a prime95 per 24 ore senza errori,poi altro che record...sarebbe un recordazzo:eek:
intakeem
03-04-2004, 21:29
hey kinder, quando hai sfondato gli 8k al 2003???:eek: nemmeno un topic al riguardo??
scusate l'ot
kinderboy
03-04-2004, 21:29
ma che stai dicendo?????a parità frequenza va di+ il prescott per via della ampia cache...leggiti qualche info prima di dire caXXate lascia perdere...;)
intakeem
03-04-2004, 21:31
giusto quello che dici tu,ma la ferrai è testata per mantenere certe velocità per molti chilometri..poi se si rompe il motore è perchè è capitato!cmq è vero si parla di record è questo veramente un gran bel risulato...ma il vero record sarebbe tenerlo a prime95 per 24 ore senza errori,poi altro che record...sarebbe un recordazzo:eek:
vabbè bonanotte:rolleyes:
kinderboy
03-04-2004, 21:32
hey kinder, quando hai sfondato gli 8k al 2003???:eek: nemmeno un topic al riguardo??
scusate l'ot martedi' scorso...x il topic non mi sembrava il caso...;)
sorry x l'OT....
intakeem
03-04-2004, 21:33
martedi' scorso...x il topic non mi sembrava il caso...;)
sorry x l'OT....
ma come no, mi sembra che in italia nessuno abbia fatto meglio:eek:
kinderboy
03-04-2004, 21:43
ma come no, mi sembra che in italia nessuno abbia fatto meglio:eek: ho a pochissima distanza un rompib@lle (:D eh' Diego? )...8401..
QUI (http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=&threadid=32282&perpage=15&pagenumber=29)
swarzy85
03-04-2004, 21:56
attendi attendi....che sale ancora :eek::D
grande Gianluca :)
P.S: davvero complimenti a DDA per 30" :);)
io avevo sentito che con un giga di ram si scende di un secondo al superpi.. perchè non provate con un giga?
Originariamente inviato da 9800XT
gg
:mbe:
e non le dico tanto per fare lo sborone come tanti fanno.
a chi ti riferisci ???
a chi ti riferisci ???
hai la coda di paglia???
io parlo in generale;)
Originariamente inviato da Dj Huzi
:mbe:
gg ovvero good game, "termine tecnico" che si usa solitamente nei giochi online quando si conclude una buona partita
:D :oink: :D
byez!
Certo che mano a mano che ci si alza di frequenza sti prescott le danno proprio ai northwood...a quella frequenza con nw e timings 2 2 2 5 si fanno i 34 (come vedo da diverse sign)! complimenti al solito DDA :winner: ...dai che i 29 son li :D
hai la coda di paglia???
io parlo in generale;)
Senator , hai una iscrizione fatta ieri con decorrenza domani , un numero di post pari al tuo numero di caccole giornaliere , non ti converrebbe prima di spingere le tue ditine sulla tastiera lurkare un po' il forum ,cosi' , tanto per capirci un po' di piu' prima di sparare minchiate grosse quanto una casa ????
Se ci fai caso c'e' un altro topic che parla di overclock record in stabilita' , quello del 32mega , e guarda caso anche li DDA e' in testa alla classifica a circa 4200 mhz , quello del mega e' un test toccata e fuga , non ha senso il tuo discorso sulla stabilita' in questo test.....
saluti
hai la coda di paglia???
io parlo in generale;)
se fosse una battuta, dovresti mettere la faccina sul rigo di sopra ... altrimenti me la prendo sul serio e ...... :incazzed:
se fosse una battuta, dovresti mettere la faccina sul rigo di sopra ... altrimenti me la prendo sul serio e ...... :incazzed:
DDA stai calmo lo sai che in pochi sanno apprezzare e capire cosa vuol dire fare 30" al superpi, per i più vuol dire buttare il ghiaccio secco sulla cpue e accendere tutto, complimenti davvero strepitoso, ti sei rimesso sotto eh? ciaooooooooo
Originariamente inviato da capoz
DDA stai calmo lo sai che in pochi sanno apprezzare e capire cosa vuol dire fare 30" al superpi, per i più vuol dire buttare il ghiaccio secco sulla cpue e accendere tutto, complimenti davvero strepitoso, ti sei rimesso sotto eh? ciaooooooooo
hai ragione, non vale la ... candela ... e poi ho notato che trattasi di ... :bimbo: (per il forum) ..:)
sotto ? sai, una volta che capitata la cpu buona cerco di sfruttarla con tutti i mezzi a disposizione ghiaccio incluso (il giovanotto non sa che ogni .. seduta col ghiaccio viene a costare 30-40 euro)
.. a propo, ma sta ram la vogliamo trovare ? .. :)
hai ragione, non vale la ... candela ... e poi ho notato che trattasi di ... :bimbo: (per il forum) ..:)
sotto ? sai, una volta che capitata la cpu buona cerco di sfruttarla con tutti i mezzi a disposizione ghiaccio incluso (il giovanotto non sa che ogni .. seduta col ghiaccio viene a costare 30-40 euro)
.. a propo, ma sta ram la vogliamo trovare ? .. :)
da settimana prossima forse ti trovo qualcosa ti speigo via mail perchè
:D
gandalfone
04-04-2004, 09:48
Qui si va troppo OT, e nn capisco nemmeno perchè rispondete a certi post:muro:
DDA dimmi un po, hai fatto il 30'' e il 32mega, il tutto con 10 Kg di dryice? o erano di piu?
Qui si va troppo OT, e nn capisco nemmeno perchè rispondete a certi post:muro:
DDA dimmi un po, hai fatto il 30'' e il 32mega, il tutto con 10 Kg di dryice? o erano di piu?
12 kgs in contenitore da pic-nic
attenzione alla condensa sotto la mobo .... le mie sono ricoperte con questa roba;
http://www.mdramazon.com/44.htm
inoltre sotto il socket ho lasciato il telaio del prommy con la resistenza che riscalda
Uhm, a me interessa la modalità di test col bazooka.
Come fai?
Metti il ghiaccio e accendi subito o lo lasci raffreddare un pò a PC spento??
E quanto ne metti? Com'è la variazione della temperatura in funzione del tempo?
Quanto ghiaccio ti va in un 32MB?
Cavolo che curioso che sono!!! :D
Uhm, a me interessa la modalità di test col bazooka.
Come fai?
Metti il ghiaccio e accendi subito o lo lasci raffreddare un pò a PC spento??
E quanto ne metti? Com'è la variazione della temperatura in funzione del tempo?
Quanto ghiaccio ti va in un 32MB?
Cavolo che curioso che sono!!! :D
alcool per ca 1/3;
ghiaccioi; inizialmente molto poco, altrimenti fuoriesce tutto;
quando vedi che la parte alta del rame inizia a creare la ... barba bianca, accendi e ... fatti la croce .. :);
con voltaggi alti e temperatura da smaltire tipo prescott, ci vuole ca 1 kg/1.1Kg per ogni ora; calcoli pure la perdita del peso del ghiaccio un altro 4-5% e ci sei ..
gandalfone
04-04-2004, 10:35
12 kgs in contenitore da pic-nic
attenzione alla condensa sotto la mobo .... le mie sono ricoperte con questa roba;
http://www.mdramazon.com/44.htm
inoltre sotto il socket ho lasciato il telaio del prommy con la resistenza che riscalda
Heheh....tranqui DDA ho già riempito la mobo con grasso......e questo solo per il prommy, tra l'altro la resistenza retrosoket ho deciso di nn usarla piu, nn mi convince per niente, ho dato una bella spalmata di grasso, foglio di neoprene a riempire la basetta del retro.. e ho avvitato il tutto, va che è un piacere.
Il mio problema era nato, penso, dal fatto di continui accendi/spegni/accendi........forse cosi la resistenza nn faceva in tempo a scaldarsi e mi sono ritrovato una microresistenza, che sti furboni dell'asus hanno piazzato proprio dietro il soket, ossidata, risultato.....mobo fottuta.
Tanks.
Heheh....tranqui DDA ho già riempito la mobo con grasso......e questo solo per il prommy, tra l'altro la resistenza retrosoket ho deciso di nn usarla piu, nn mi convince per niente, ho dato una bella spalmata di grasso, foglio di neoprene a riempire la basetta del retro.. e ho avvitato il tutto, va che è un piacere.
Il mio problema era nato, penso, dal fatto di continui accendi/spegni/accendi........forse cosi la resistenza nn faceva in tempo a scaldarsi e mi sono ritrovato una microresistenza, che sti furboni dell'asus hanno piazzato proprio dietro il soket, ossidata, risultato.....mobo fottuta.
Tanks.
per il prommy, il grasso (-30°, almeno quello che uso io della CFG) va bene ma per il ghiaccio secco con temps molto inferiori potrebbe sorgere qualche problema ...
manuele.f
04-04-2004, 10:51
voi parlate di ghiaccio secco?:confused:
gandalfone
04-04-2004, 10:58
per il prommy, il grasso (-30°, almeno quello che uso io della CFG) va bene ma per il ghiaccio secco con temps molto inferiori potrebbe sorgere qualche problema ...
Cioè? dici che si può indurire e staccarsi facendo passare aria?
Mi sa che prima farò una prova a vuoto con ln2 cosi vediamo come si comporta.
Come nessuno...
Questo è di gennaio full-air.
http://gabry24.altervista.org/immagini/p4_3.0_2/3dmark2003_8521_4100_xt.jpg
CIAO!!!
amd fan 222
04-04-2004, 12:25
ma che stai dicendo?????a parità frequenza va di+ il prescott per via della ampia cache...leggiti qualche info prima di dire caXXate
Sulla rivista Computer Mazazine Prescott 3 Ghz viene battuto da Northwood 3 ghz
Originariamente inviato da Mo3bius
Senator , hai una iscrizione fatta ieri con decorrenza domani , un numero di post pari al tuo numero di caccole giornaliere
saluti
cosa significa?perchè per esporre le mie opinioni devo avere 3 miliardi di post:eek:
non potete togliere il diritto di esprimere le proprie opinioni e dire che sparo ca@@ate!per me non sono ca@@te quelle che dico io... la penso cosi e basta!
TechnoPhil
04-04-2004, 12:35
I record continuano....anke se il caldo sta x arrivare!!!!!
kissà quest'estate!!!!:sofico:
Congratulations!!!:cool:
Sayan VI
04-04-2004, 12:39
senza dubbio si, ma spgile te delle pc3200 a timig 2-2-2-5 a oltre 300mhz:ahahah:
Prenditi delle 4000 e overvoltale al massimo , mettici una ventola sulle memorie e abbassa i timings .
Hai risolto è tanto semplice
:D :D :D .
Cmq vuol dire che posso spingere il mio 3400+ a 64 bit a 300 di bus e passa .
Ho una Jetway con Raid e chip Sis , e possibile e quanto posso arrivare ?
intakeem
04-04-2004, 12:52
Originariamente inviato da Sayan VI
Prenditi delle 4000 e overvoltale al massimo , mettici una ventola sulle memorie e abbassa i timings .
Hai risolto è tanto semplice
:D :D :D .
Cmq vuol dire che posso spingere il mio 3400+ a 64 bit a 300 di bus e passa .
Ho una Jetway con Raid e chip Sis , e possibile e quanto posso arrivare ?
le 4000 non le usa nessuno per bench, fanno pena rispetto ai bh5 o bh6, anche se le porti a 300mhz
le 4000 non le usa nessuno per bench, fanno pena rispetto ai bh5 o bh6, anche se le porti a 300mhz
era ironico (credo) ;) :p :D
byez!
Sayan VI
04-04-2004, 13:06
Originariamente inviato da Spank
era ironico (credo) ;) :p :D
byez!
Penso di si , le bh6 a quanti Mhz arrivano ?
Penso di si , le bh6 a quanti Mhz arrivano ?
beh dipende dalla bontà delle memorie, mobo e voltaggio ddr..
se sono molto fortunate arrivi a 255-260 mhz in dual :eek:
byez!
aspettate.. bh6 di che marca? 3200 o 3500? a che voltaggi ? a max 3v quanto tirano?
aspettate.. bh6 di che marca? 3200 o 3500? a che voltaggi ? a max 3v quanto tirano?
xchè esistono anche pc3500 con bh6? :eek:
cmq guarda che son chip da 6ns e antecedenti i bh-5 (5 ns), ma alcuni banchi con questi chip danno del filo da torcere anche ai migliori bh-5 (vedi sign. :cool: :oink: :p )
byez!
kinderboy
04-04-2004, 17:07
cosa significa?perchè per esporre le mie opinioni devo avere 3 miliardi di post:eek:
non potete togliere il diritto di esprimere le proprie opinioni e dire che sparo ca@@ate!per me non sono ca@@te quelle che dico io... la penso cosi e basta! nessuno ti toglie niente...ma se spari solo cavolate...ed inoltre non posti neanche prove a tuo supporto...
mirage12345
04-04-2004, 18:07
DDA complimentoni...
... e le foto quando? il tuo provider si è ripreso?
intakeem
05-04-2004, 08:27
Originariamente inviato da gabry24
Come nessuno...
Questo è di gennaio full-air.
CIAO!!!
full air pure la raddy?
Cosè uno schrzo questo :incazzed: :ncomment: :ahahah: :mad: :oink:
come si fa ha rubarmi l'avatar e pure la nickname :mad:
ho a pochissima distanza un rompib@lle (:D eh' Diego? )...8401..
QUI (http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=&threadid=32282&perpage=15&pagenumber=29)
Stavi parlando di me ;) ......
:mano: :vicini:
intakeem
05-04-2004, 10:36
Originariamente inviato da Sayan V
vero!!!Azz, infatti non credevo che fossi il vero Sayan dopo quello che dicevi sulla pc4000....
:p
amd fan 222
05-04-2004, 14:45
Non ti ha rubato il nick tu ti chiami Sayan V e lui Sayan VI
:p :p :p :p :p :p :p
Sayan VI
05-04-2004, 15:01
Non ti scaldare così tanto , non c'è mica il copyright !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
overrajd
05-04-2004, 15:12
Vorrei cambiare NIK.Che ne dite di SAYAN VII?:D
overrajd
05-04-2004, 15:14
Non ti scaldare così tanto , non c'è mica il copyright !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti nn c'e' ma potresti essere almeno un po' piu' originale!!!!
amd fan 222
05-04-2004, 15:16
Vorrei cambiare NIK.Che ne dite di SAYAN VII?:D Perchè è possibile così apriamo il topic dei Sayan !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
intakeem
05-04-2004, 16:24
azz è stato sospeso:eek:
overrajd
05-04-2004, 16:47
Mi sa che allora il copyright c'e' e come!!!!:D :D
azz è stato sospeso:eek:
per questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=658121)
cmq si sta andando un po' (troppo :p:D ) ot..
tornando i.t. DDA hai trovato 2 banchi da 512? o ram fortunella da @250 mhz?
byez!
Diablo 2
05-04-2004, 19:48
ho a pochissima distanza un rompib@lle (:D eh' Diego? )...8401..
quello di Diego è uno score con nature buggato...
gandalfone
05-04-2004, 20:18
Ma porcaccia la miseria qui cè un tread su uno score che è il record italiano(assieme a pctuner ovviamente) al spi da 1 mega!! che cavolo centrano tutti sti post ? :muro:
Qualche domanda intelligente a DDA no è?
ciao.
Una curiosità DDA, quel prescotto l'hai schiaffato subito sotto prommy prima e dry ice dopo oppure era stato provato anche a aria o liquido?
Ciao
altri tests da venerdì prox sera
direttamente sotto il prommy e poi ghiaccio
full air pure la raddy?
Chiedo scusa.Mi sono ricordato che in quell'occasione avevo provato un WB sulla raddy,cmq ottenendo solo 12mhz in più rispetto all'aria totalizzando circa 8400 punti o poco più,se ricordo bene.
Cmq ei-fu,la raddy non c'è più,bruciata inspiegabilmente da un mese circa.
CIAO!!!
overrajd
06-04-2004, 13:28
DDA : qualche foto?:D
Il tuo provider sta ancora a piedi???';)
Dite che il nuovo Enermax 475AX 470W SFMA NOISETAKER basterebbe per un prescotto OC?
Ha 2 canali separati su i +12V, uno da 16A e l'altro da 15A...
Che ne dite??
Dite che il nuovo Enermax 475AX 470W SFMA NOISETAKER basterebbe per un prescotto OC?
Ha 2 canali separati su i +12V, uno da 16A e l'altro da 15A...
Che ne dite??
Se non erro gli enermax hanno sempre 32A sui 12v ... così hanno solo diviso i due carichi :rolleyes:
Infatti mi chiedo se il conettore atx12v abbia alimentazione separata o condivide con tutti gli altri 12v ???
Altrimenti a cosa serve avere un con in più se poi la corrente e sempre la stessa ???
DDA : qualche foto?:D
Il tuo provider sta ancora a piedi???';)
quasi uguale a questo (http://www.fluctus.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1738)
Se non erro gli enermax hanno sempre 32A sui 12v ... così hanno solo diviso i due carichi :rolleyes:
Infatti mi chiedo se il conettore atx12v abbia alimentazione separata o condivide con tutti gli altri 12v ???
Altrimenti a cosa serve avere un con in più se poi la corrente e sempre la stessa ???
Bè, negli alimentatori tradizionali la corrente è condivisa tra il connettore atx e tutti gli altri, questo invece ha la particolarità di avere 2 circuiti indipendenti per i 12V...
overrajd
06-04-2004, 17:44
quasi uguale a questo (http://www.fluctus.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1738)
Ammazza:eek:
E' impressionante:D
DDA ma se ci sposiamo poi andiamo insieme da albè a prendeci i pezzi? me li fai testare anche a me?? paghi tu?? io faccio la signora :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D :D
Ottimo!!! E' sempre bello vedere risultati come questi. Questa estate avevo pensato a prendere il vaporcill. Tu mi consigli il prommy o il vaporcil? Secondo te è meglio Prescott o Athlon 64 per raggiungere i 30s? Ciao e grazie:sborone: :sborone: :sborone: :D :D :D
supermario
06-04-2004, 19:54
qui ci sono delle mushkin level II Pc 3500 cn bh5 se volete.2x256mb
ciauz
ps complimentoni x il record!!:sofico:
bartolino3200
06-04-2004, 20:21
Scherzo cmq, un po' di diffidenza c'è dopotutto, con Photoshop non ci vuole mica tanto a cambiare due numerini, hihihhehehe.
Cmq, mi piacerebbe sapere lo tieni sempre così il procio, o solo per fare il test?
Diablo 2
06-04-2004, 20:51
Originariamente inviato da bartolino3200
Scherzo cmq, un po' di diffidenza c'è dopotutto, con Photoshop non ci vuole mica tanto a cambiare due numerini, hihihhehehe.
Cmq, mi piacerebbe sapere lo tieni sempre così il procio, o solo per fare il test?
DDA non posta fake fidati.
ovviamente tiene quella freq. solo x test, parliamo di ghiaccio secco! Un po' ingestibile se devi sempre aggiungere ghiaccio... che evapora. Inoltre mica è stabile a quella freq., è stabile abbastanza per il pi da 1mb ed è già tantissimo 30s sono un record italiano assoluto!
bartolino3200
06-04-2004, 21:12
Ok così ti credo!!! Spero solo che un novizio non legga senza capire e non combini qualche danno al proprio pc!!!
Per questa estate ho intenzione di tentare i 30s (forse 29s) :sofico: :sofico: e volevo chiederti un consiglio: secondo te è meglio un Prescott o un Athlon 64? Grazie per la tua collaborazione. Ciao:sborone: :sborone: :sborone: :D :D :D
stbarlet
06-04-2004, 21:27
forse ti conviene attendere il 939 per i 29.. timings + spinti raam nn ecc dual channel....
DJ RUDY HDI
06-04-2004, 21:40
i 30 o i 29 sn difficili sia cn a 64 ke cn il prescott...e cmq ci vuole alemeno ice dry e le cpu devono essere fortunate....
cmq DDA per pasqua sn sicuro ke ci regalerrà i 29 cn il prescott @ 4500 e ram 5:4......
Originariamente inviato da DJ RUDY HDI
i 30 o i 29 sn difficili sia cn a 64 ke cn il prescott...e cmq ci vuole alemeno ice dry e le cpu devono essere fortunate....
cmq DDA per pasqua sn sicuro ke ci regalerrà i 29 cn il prescott @ 4500 e ram 5:4......
presumo si raffredderà cn vaporcill
Burner Man
07-04-2004, 01:51
Originariamente inviato da Dramma, stock e altri
vaporcill....vaporcil.....vaporcill
una volta per tutte... si chiama VAPOCHILL. vuapiociaccaielleellle.
http://www.asetek.com
e cmq a meno che nn prendi l'LS appena uscito, è meglio il prommy....
byez ;)
miIIIIIIIiiiiiiii come sei PINOLO!!!!!!!!:sofico:
Scusate...
Ma nel link che ha postato DDA (QUESTO (http://www.fluctus.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1738)), si apre un filmatino dove si vede il "bazooka" con il liquido dentro.... che bolle!!! :eek: :eek: :eek:
Insomma, se bolle come fa a tenere delle temp così basse? :D Magari è ghiaccio secco che evapora a basse temperature?
Grazie e scusate per la niubbità ;) ciao e complimenti per il record
purtroppo il "ghiacciaio" resta chiuso dal venerdì al martedì quindi ... nisba tests ... :cry: :)
DDA ma se ci sposiamo poi andiamo insieme da albè a prendeci i pezzi? me li fai testare anche a me?? paghi tu?? io faccio la signora :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D :D
scusa, sono già impegnato con quello della RAI uno .. :)
Originariamente inviato da Dramma
Per questa estate ho intenzione di tentare i 30s (forse 29s) :sofico: :sofico: e volevo chiederti un consiglio: secondo te è meglio un Prescott o un Athlon 64? Grazie per la tua collaborazione. Ciao:sborone: :sborone: :sborone: :D :D :D
io aspetterei
il prescott gira molto caldo e dovrebbe uscire qualche stepping migliorato; per l'athlon a64 sembra che il NF3 150 non sfrutti tutte le potenzialità e sta uscendo il NF3 250
il prescott mi ha dato più soddisfazioni tenendo però presente che l'A64 non l'ho ancora 'stirato' per bene ...
ovviamente no; queste sono 'configurazioni' da banco di prova
Originariamente inviato da stock
presumo si raffredderà cn vaporcill
:eheh:
Visto che il super-freddo sta diventando di moda ... ed in più mi state facendo venire la voglia di provqare anche a me ...
pongo una domanda:
meglio il ghiaccio secco o l'azoto liquido ???
visto che dispongo facilmente del secondo (azoto liquido)
gandalfone
07-04-2004, 10:35
Visto che il super-freddo sta diventando di moda ... ed in più mi state facendo venire la voglia di provqare anche a me ...
pongo una domanda:
:D Il ghiaccio secco sta sui -70 mentre ln2 sui -190°.........L'unica cosa è che quest'ultimo merita un po piu di cautela, ma se ne disponi lo saprai benissimo;)
Vai di azotooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
supermario
07-04-2004, 11:39
pongo una domanda:
versati un pò di ghiaccio secco sulla mano e poi un pò di azoto liquido.........poi decidi tu qual è + freddo:sofico: :sofico: :sofico:
kinderboy
07-04-2004, 14:12
Originariamente inviato da supermario
versati un pò di ghiaccio secco sulla mano e poi un pò di azoto liquido.........poi decidi tu qual è + freddo:sofico: :sofico: :sofico: oppure potrebbe provare su una parte un po' + bassa.................:D
ma scusate, se qualcuno deve fare l'esperimento non sarebbe meglio con l' emorroidi ?? almeno troverebbe sollievo :):)
ma scusate, se qualcuno deve fare l'esperimento non sarebbe meglio con l' emorroidi ?? almeno troverebbe sollievo :):)
sei un giusto dda!!!!!!:D
prova con le tue!!!!!!
Ciao Dionisio, complimenti per lo score.
Mamma che OT cmq !
Ho i 4 banchi che già provammo, ma l'hai fatta la mod al vddr?
le A.Data vanno a 263 con 3.30 effettivi e le mushkin 261...
quando vuoi me lo dici che te le porto...e vediamo i 29 ok?
Altra cosa:
il grasso della CFG quello da -30 è in effetti efficace sino a oltre i -40, ma non va bene per il CO2
sto provando col silicone della Bison, quello rosso.
stendendolo creando un velo, non troppo doppio si riesce a togliere abbastanza facilmente, invece all'interno del socket fa casino...
sulla scatola:
"silicone acetico a polimerizzazione rapida (5/7 minuti)
elevata elasticità, ottime proprietà dielettriche, non cola
temperature di utilizzo ideali: -60/+200°, eccezionale resistenza agli agenti atmosferici come acqua, e poi acidi, oli, benzine e detergenti e poi tra l'altro...ideale per isolare pannelli elettrici"...
sembra buonino, tu l'hai provato?
sei un giusto dda!!!!!!:D
prova con le tue!!!!!!
guarda che io la scelta l'ho già fatta ... :)
Originariamente inviato da solvet
Ciao Dionisio, complimenti per lo score.
Mamma che OT cmq !
Ho i 4 banchi che già provammo, ma l'hai fatta la mod al vddr?
le A.Data vanno a 263 con 3.30 effettivi e le mushkin 261...
quando vuoi me lo dici che te le porto...e vediamo i 29 ok?
Altra cosa:
il grasso della CFG quello da -30 è in effetti efficace sino a oltre i -40, ma non va bene per il CO2
sto provando col silicone della Bison, quello rosso.
stendendolo creando un velo, non troppo doppio si riesce a togliere abbastanza facilmente, invece all'interno del socket fa casino...
sulla scatola:
"silicone acetico a polimerizzazione rapida (5/7 minuti)
elevata elasticità, ottime proprietà dielettriche, non cola
temperature di utilizzo ideali: -60/+200°, eccezionale resistenza agli agenti atmosferici come acqua, e poi acidi, oli, benzine e detergenti e poi tra l'altro...ideale per isolare pannelli elettrici"...
sembra buonino, tu l'hai provato?
grz
bison, il nome esatto ???
manuele.f
07-04-2004, 16:18
pongo una domanda:
ehi..ciao.. :sofico:
sei tu o il tuo sosia :sofico: :sofico: :sofico: ?
sta attento per se ti fai male con ln2 dopo Sayan VI si impadronisce del tutto della tua identità :eek: :D :D
kinderboy
07-04-2004, 17:45
Originariamente inviato da manuele.f
ehi..ciao.. :sofico:
sei tu o il tuo sosia :sofico: :sofico: :sofico: ?
sta attento per se ti fai male con ln2 dopo Sayan VI si impadronisce del tutto della tua identità :eek: :D :D rispondo io x Diego...la mobo e' andata.....
:(
Burner Man
07-04-2004, 17:55
little OT: la K8NNXP? :eek: che gli ha combinato? :(
TechnoPhil
07-04-2004, 20:33
Originariamente inviato da Burner Man
Altro OT
Ma il tuo A64 è rock solid a 358 di bus?????:confused: :confused:
Mi sembra incredibile....ke raffreddamento usi???ha anke il molti sbloccato no???:D
:eek: Vedo che sul forum della tua signa mi seguite troppo :O
Si sono gramati due integrati vicino al con ATX12V ... sembravano due led accesi, invece ... puff!!! :(
:cry:
------------------
Le diff. fra azoto liquido e ghiaccio secco l'ho chiedevo in senso pratico ...
per l'utilizzo dispongo di frate chimico (anzi è lui che insiste) :cool: mica metto l'azoto nella vaschetta dell'impianto a liquido :O
Originariamente inviato da TechnoPhil
Altro OT
Che stress con questo OT :uh: :muro:
COMUNQUE sempre argomenti riferiti all'oggetto del titolo del thread:
raggiungere i 30' e oltre al sPì ... mica ho bruciato la mobo per vedere il colore delle fiamme :mad:
Ps: scusate lo sfogo ... ma sembra che ci si guadagni qualcosa rimanendo strettamente in tema :O
Ps: Ps: ma era un rimprovero ???
Burner Man
08-04-2004, 18:18
:eek: Vedo che sul forum della tua signa mi seguite troppo :O
l'ho letto li subito dopo infatti... solo che ormai avevo postato....:(
Burner Man
08-04-2004, 18:23
Originariamente inviato da TechnoPhil
Altro OT
Ma il tuo A64 è rock solid a 358 di bus?????:confused: :confused:
Mi sembra incredibile....ke raffreddamento usi???ha anke il molti sbloccato no???:D
rock solid nn lo so.. ma a 366 faccio 3dmark... :D
tutto aircooled questo che vedi qua sotto.... :)
http://www.burnerman.com/3dm-a64/3dm366.jpg
per il resto i 2900mhz sono presi con dryice anche per me....
molti sbloccato tramite ClockGen...
----
Sayan, grosse differenze tra DryIce e LN2 nn ce ne sono.. devi procurarti un Block in rame tipo il mio... poi l'utilizzo è molto simile...
versi dentro e vai..... ;)
con le dovute precauzioni ovviamente, ma questo lo sai già....
byez :cool:
TechnoPhil
08-04-2004, 18:35
tutto aircooled questo che vedi qua sotto....
Davvero impressionante, complimentoni!!!!:sofico:
Buono a sapersi ke ci sono mobo ke reggono fino a tali frequenze....
il bus a 366 default lo avremo nel 2010!!!!:D
intakeem
08-04-2004, 19:57
burner a qunti V le ram e a quanto i 3.3 dell'ali?
Diablo 2
08-04-2004, 19:58
http://www.burnerman.com/3dm-a64/3dm366.jpg
----
Sayan, grosse differenze tra DryIce e LN2 nn ce ne sono.. devi procurarti un Block in rame tipo il mio... poi l'utilizzo è molto simile...
per fortuna che non c'erano i fix -.-
Burner Man
08-04-2004, 20:22
burner a qunti V le ram e a quanto i 3.3 dell'ali?
3.8v i 3.3v e 3.75v circa le ram. ;)
Diablo 2
08-04-2004, 20:35
e su che mobo sei? Dato che almeno so quale ha i fix
Burner Man
08-04-2004, 20:59
Giga K8N liscia
intakeem
08-04-2004, 21:00
maremma maiala, ma che ali hai?moddato con che trimmer e quale res?:eek:
Diablo 2
08-04-2004, 21:02
io ho provato le mie a-data a 3,79V su p4p800... coi 3,3 a 3,85V...
Ebbene, a 2-5-2-2 max 259 mhz... riesco a fare il pi... se non sono sfigate queste...
p.s.: DDR fredde a 3,8V... con 8x8 del dissy intel sopra ;)
Burner Man
08-04-2004, 21:21
maremma maiala, ma che ali hai?moddato con che trimmer e quale res?:eek:
Fortron 400-60PFN moddato sui 3.3v come dice Remixes.... ;)
----
;) Thanks ...
Originariamente inviato da Diablo 2
per fortuna che non c'erano i fix -.-
Che le giga k8n*** avessero i FIX ormai è storia vecchia :cool:
:mad: sono la mia si è bruciata con volts minori :muro:
ma l'HT lo tieni a 3x o meno ???
Burner Man
08-04-2004, 22:57
2x
col 3x hai più prestazione a bus nn molto alti... col 2x riesci ad arrivare più su di bus... ;)
2x
col 3x hai più prestazione a bus nn molto alti... col 2x riesci ad arrivare più su di bus... ;)
Infatti ... stesso comportamento della mia :)
Il 2.5x non l'hai provato ??? la perdita di prestazioni è pochissima ma sale ugualmente :cool:
DJ RUDY HDI
08-04-2004, 23:23
burnerman ma quanto fa a sandra cn ram 275 5-2-2-2??????
Calcolando che un A64 con quei timing ha una efficenza del 97% ... circa 4200 Mb/s sia interi che float
:cool:
intakeem
09-04-2004, 00:12
Originariamente inviato da Diablo 2
io ho provato le mie a-data a 3,79V su p4p800... coi 3,3 a 3,85V...
Ebbene, a 2-5-2-2 max 259 mhz... riesco a fare il pi... se non sono sfigate queste...
p.s.: DDR fredde a 3,8V... con 8x8 del dissy intel sopra ;)
io ho un banco di a-data che a 260 chiude il s.pi 1 mb a 3.28. le tue sono sfigatelle
:)
Burner Man
09-04-2004, 00:35
questo è un po' vecchio... lo feci con la Asus K8V, più o meno cmq la banda passante tra Via e NF3 è la stessa....
http://www.burnerman.com/k8v/sandra271.jpg
Calcolando che un A64 con quei timing ha una efficenza del 97% ... circa 4200 Mb/s sia interi che float
:cool:
:D opss mi sono sbagliato di soli 2 e 4 mb/s :sborone:
intakeem
09-04-2004, 00:43
azz niente male burner..,scaldano le ram?
:D opss mi sono sbagliato di soli 2 e 4 mb/s :sborone:
2 e 6 mb/s :D :p ;)
Burner Man
09-04-2004, 00:53
azz niente male burner..,scaldano le ram?
mah.. una ventolina 8x8 sopra basta e avanza...;)
intakeem
09-04-2004, 00:56
mah.. una ventolina 8x8 sopra basta e avanza...;)
tnx,appena torna la p4c800 rimoddo e vedo se l'enermax mio da i 3.5/3.6:)
Diablo 2
09-04-2004, 10:34
io ho un banco di a-data che a 260 chiude il s.pi 1 mb a 3.28. le tue sono sfigatelle
:)
infatti lo ho detto, sono tra le peggiori a-data ina ssoluto le mie...
con 3,25V fanno amx 238 2-5-2-2 rock solid in 5:4
Burner Man
09-04-2004, 19:17
only for you.... :)
http://www.burnerman.com/k8n/3007.jpg
grande Burner, sempre gigabyte?
Burner Man
09-04-2004, 19:21
si si sempre lei... ;)
e senza zoccoletto...:D
si si sempre lei... ;)
e senza zoccoletto...:D
se un giorno non ti si accende più mandamela che te lo monto
manuele.f
09-04-2004, 19:36
sotto dry ice?:eek:
Burner Man
09-04-2004, 19:37
si
Diablo 2
09-04-2004, 20:05
ottimo :D
bartolino3200
09-04-2004, 20:10
Potete mettere tutti gli screen di questo mondo ma non mi fido...
certo un pc come questo puo esistere e magari è vero anche il risultato ma molti sono i tarocchi...
Volete sapere come? Ve lo dico subito. Per taroccare il risultato di SuperPi basta aprire il file log pi_rec presente nella cartella del programma, anche con blocco note o wordpad. Bene vi scegliete i valori tarocco, (mi raccomando non esagerate!!! altrimenti io non ci credo!!!) e poi salvate il file!!! Lanciate superPI e gli fate fare il calcolo di uno dei valori qualsiasi chessò il 16k. Per magia il vostro PC sia pure un i286 (mitico ma scherzo non so nemmeno se parte superPi con quello) potrà aver segnato anche 10 sec. su 1MB!!!
Azz quasi quasi vado in soffitta il mel IBM PS1 mi attende con la sua capacità di calcolo eccezzionale!!! Per fare bene la frittata, potete usare Photoshop per taroccare l' immagine di wcpuid e il vostro i286 sarà per magia o per tarocco alla frequenza di 10 GHZ.
Ovviamente con raffreddamento sotto zero!!!AHAHHAHAHH
Complimenti nemmeno la NASA ci aveva pensato a un PC virrtualmente così veloce!!! Auguroni a tutti!!!Buona Pasqua....
certo un pc come questo puo esistere e magari è vero anche il risultato ma molti sono i tarocchi...
Volete sapere come? Ve lo dico subito. Per taroccare il risultato di SuperPi basta aprire il file log pi_rec presente nella cartella del programma, anche con blocco note o wordpad. Bene vi scegliete i valori tarocco, (mi raccomando non esagerate!!! altrimenti io non ci credo!!!) e poi salvate il file!!! Lanciate superPI e gli fate fare il calcolo di uno dei valori qualsiasi chessò il 16k. Per magia il vostro PC sia pure un i286 (mitico ma scherzo non so nemmeno se parte superPi con quello) potrà aver segnato anche 10 sec. su 1MB!!!
Azz quasi quasi vado in soffitta il mel IBM PS1 mi attende con la sua capacità di calcolo eccezzionale!!! Per fare bene la frittata, potete usare Photoshop per taroccare l' immagine di wcpuid e il vostro i286 sarà per magia o per tarocco alla frequenza di 10 GHZ.
Complimenti nemmeno la NASA ci aveva pensato a un PC virrtualmente così veloce!!! Auguroni a tutti!!!Buona Pasqua....
:nono: :nono: :nono: ma lo fai apposta a creare scompiglio in tutte le discussioni ?
Robbi16v
09-04-2004, 20:17
Ma nn sai che altro scrivere nelle varie discussioni ... compliments
Burner Man
09-04-2004, 20:21
complimenti :mano:
sei entrato anche te a far parte della mia lista.... ;)
http://forum.hwupgrade.it/member2.php?s=&action=viewlist&userlist=ignore
:nono:
kinderboy
09-04-2004, 20:26
Complimenti nemmeno la NASA ci aveva pensato a un PC virrtualmente così veloce!!! Auguroni a tutti!!!Buona Pasqua.... ma smetterla di dire ca@@@te?...continua cosi' che a senior menber non ci arrivi...per fortuna...
Di nuovo pure qui?!
Accidenti vuoi proprio creare polemiche e flames :muro:
Ma che cacchiate spara questo??:O
bartolino3200
09-04-2004, 20:51
dai ragazzi ammettiamolo c'è verità ma c'è anche tanto tarocco qui!!!! La mia è solo un' altra voce, invece di fare complimenti a tutti ""complimenti per i tuoi 10 GHZ"" dico solo che mi prendo la facoltà di dubitare!!! Scusate ma a me certe colte vengono grossi dubbi in quanto alla sincerità di alcuni!!! Io almeno adesso sono sincero!!!
kinderboy
09-04-2004, 21:04
dai ragazzi ammettiamolo c'è verità ma c'è anche tanto tarocco qui!!!! La mia è solo un' altra voce, invece di fare complimenti a tutti ""complimenti per i tuoi 10 GHZ"" dico solo che mi prendo la facoltà di dubitare!!! Scusate ma a me certe colte vengono grossi dubbi in quanto alla sincerità di alcuni!!! Io almeno adesso sono sincero!!! guarda che non puoi dare del taroccatore a destra e a manca tranquillamente...prima di postare certe affermazioni la prossima volta accendi il cervello..e non overclokkarlo che gia' cosi non funziona granche'...
dai ragazzi ammettiamolo c'è verità ma c'è anche tanto tarocco qui!!!! La mia è solo un' altra voce, invece di fare complimenti a tutti ""complimenti per i tuoi 10 GHZ"" dico solo che mi prendo la facoltà di dubitare!!! Scusate ma a me certe colte vengono grossi dubbi in quanto alla sincerità di alcuni!!! Io almeno adesso sono sincero!!!
mai pensato di andare a giocare a briscola al bar al posto di dire idiozie?
i Tarocchi si sgamano subito e dare del tarocco in una discussione che riguarda DDA mi fa davvero schifo.....
vatti a leggere 3 anni di forum prima di aprire la bocca niubbo
supermario
09-04-2004, 21:20
ma cosa sono questi???sintomi di inferiorità??nn riuscite nemmeno ad accedere il bios e scaricate le vostre frustrazioni in questi treadh seri???
dovrebbero aggiungere una regola a sto forum
"vietato l'ingresso ai cretini"
:muro: :muro:
La tua segnatura è tutto un tarocco!!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro:
|unknown|
09-04-2004, 22:02
vedi di nn fare kiudere anke questa discussione :mad:
e apposta: :winner: compliments :winner:
bartolino3200 è stato richiamato, alla prossima verranno presi provvedimenti
basta flame please
complimentoni per il risultato :mano: :winner: :cincin:
per il niubbo fagiano :fagiano: http://forum.hwupgrade.it/member2.p...userlist=ignore
too easy :read: :nonsifa:
Leron ok per lo stop flame ma un ban per una settimana gli insegnerebbe il significato di Lurkare... prima di scrivere!
non che voglia influenzare...:rolleyes:
Originariamente inviato da Kis
complimentoni per il risultato :mano: :winner: :cincin:
per il niubbo fagiano :fagiano: http://forum.hwupgrade.it/member2.p...userlist=ignore
too easy :read: :nonsifa:
Leron ok per lo stop flame ma un ban per una settimana gli insegnerebbe il significato di Lurkare... prima di scrivere!
non che voglia influenzare...:rolleyes:
ne abbiamo già discuso in Staff, questa scelta è data solo per il fatto che è nuovo, ha una seconda possibilità, ma deve sfruttarla bene
non avevo letto l'altro thread :)
Originariamente inviato da Kis
non avevo letto l'altro thread :)
;)
manuele.f
09-04-2004, 23:38
Originariamente inviato da supermario
ma cosa sono questi???sintomi di inferiorità??nn riuscite nemmeno ad accedere il bios e scaricate le vostre frustrazioni in questi treadh seri???
:muro: :muro:
quoto la prima parte dell'intervento...
la seconda parte non la quoto sennò :banned: :rolleyes:
Abbiamo riesaminato la questione in Staff e siamo arrivati alla conclusione che anche se nuovo, Bertolino3200 ha mancato di rispetto agli utenti del forum, cosa che non centra con il regolamento ma con la civiltà e il buon senso che dovremmo avere tutti, il che ha portato alla decisione di 10 giorni di sospensione per bertolino, ma anche 5 giorni di sospensione per tommyHD che ha ribattuto offendendo a sua volta. Mi spiace ma bisogna mantenere sempre un comportamento corretto, anche se provocati.
intakeem
10-04-2004, 02:04
la prossima volta accendi il cervello..e non overclokkarlo che gia' cosi non funziona granche'...
eheh ottima battuta:D :D :sofico: ;)
molta gente ultimamente si comporta un po male, e invece di apprezzare i risultati, da contro e basta...bah:rolleyes: :rolleyes:
intakeem
10-04-2004, 02:06
Originariamente inviato da Leron
Abbiamo riesaminato la questione in Staff e siamo arrivati alla conclusione che anche se nuovo, Bertolino3200 ha mancato di rispetto agli utenti del forum, cosa che non centra con il regolamento ma con la civiltà e il buon senso che dovremmo avere tutti, il che ha portato alla decisione di 10 giorni di sospensione per bertolino, ma anche 5 giorni di sospensione per tommyHD che ha ribattuto offendendo a sua volta. Mi spiace ma bisogna mantenere sempre un comportamento corretto, anche se provocati.
senza nessuna poemica ma mi sembra che tommy non abbia detto nulla di offensivo in questa topic:rolleyes:
intakeem
10-04-2004, 02:24
senza nessuna poemica ma mi sembra che tommy non abbia detto nulla di offensivo in questa topic:rolleyes:
ho trovato dove ha sbagliato....ma era giusta l'offesa a bartolino secondo me; talvolta pagano coloro che non hanno colpe
manuele.f
10-04-2004, 09:03
questo è il risultato che vogliono raggiungere certi utenti totalmente disinteressati agli argomenti trattati ma che si prestano a intervenire in modo arrogante e scorretto....
il risultato è che coloro che sono per carattere impulsivi, si lasciano prendere e dicono ciò che pensano iccappando così in sospensioni.....:rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da manuele.f
questo è il risultato che vogliono raggiungere certi utenti totalmente disinteressati agli argomenti trattati ma che si prestano a intervenire in modo arrogante e scorretto....
il risultato è che coloro che sono per carattere impulsivi, si lasciano prendere e dicono ciò che pensano iccappando così in sospensioni.....:rolleyes: :rolleyes:
Anche io non condivido in pieno la scelta della sospensione. Bertolino3200 ha flammato più di una volta in più 3d (più averne aperto uno lui). tommyhd dopo un pò si è stancato e ha risposto. Anche a me viene spontaneo mandare a quel paese un utente che flamma in tutti i 3d che trova.....poi Bertolino3200 era stato prima richiamato, poi sospeso. Perchè tommyhd è stato sospeso direttamente?
Non per fare polemica, ma volevo farmi un pò di chiarezza su questo episodio :)
p.s. Leron, da quando sei mod :oink:
p.s. Mi scuso per DDA per l'uscita di topic.
Azz quanti OT... :eek:
DDA... nuovo 3d!
Si dai aprine uno nuovo.
Questo sembra un processo!!:D
stbarlet
10-04-2004, 10:52
se andiamo avanti cosi lui si sbellica dalle risate.
Originariamente inviato da Yagami
Anche io non condivido in pieno la scelta della sospensione. Bertolino3200 ha flammato più di una volta in più 3d (più averne aperto uno lui). tommyhd dopo un pò si è stancato e ha risposto. Anche a me viene spontaneo mandare a quel paese un utente che flamma in tutti i 3d che trova.....poi Bertolino3200 era stato prima richiamato, poi sospeso. Perchè tommyhd è stato sospeso direttamente?
Non per fare polemica, ma volevo farmi un pò di chiarezza su questo episodio :)
p.s. Leron, da quando sei mod :oink:
p.s. Mi scuso per DDA per l'uscita di topic.
la decisione non è stata presa da me singolarmente, ci siamo consultati in staff, tommyhd ha comunque sbagliato ribattendo a bertolino anche se è stato provocato
la decisione della sospensione dei due (tommyHD per 5 giorni e bertolino per 10) è venuta insieme, dopo che abbiamo riesaminato quello che hanno scritto tutti nel thread, all'inizio avevo optato per il richiamo ma riesaminando quanto scritto anche se bartolino non poteva non conoscere il regolamento doveva però mantenere comunque la buona educazione non offendendo gli altri: parecchi hanno avuto un atteggiamento scorretto (anche se provocato dal flame) tommyhd ha però offeso direttamente bartolino
ho mandato un pvt a tommyHD motivando la decisione, capisco che abbia perso la pazienza, ma non doveva ribattere anche se è difficile. è comunque una punizione "leggera" per far capire che bisogna comunque cercare di non esagerare anche se provocati
tornando al thread, se volete continuare in questo altrimenti chiudo e ne aprite un altro :)
gismaster
10-04-2004, 22:15
Non intervengo + da tempo ormai.
Non penso che il berto sia un niubbo, penso +ttosto che sia qualcuno che abbia piacere a portarsi dietro un doppio nick e rivrsare la sua frustrazione in thread come quelli che ha aperto in questa sezione.
Mi dispiace per tommyHD, ragazzo sempre molto cordiale, non meritava ASSOLUTAMENTE questi 5gg di sospensione.
Ritengo che Dionisio se ne sbatta altamente di quello che un qualunque berto possa scirvere.
Potevate chiudere il topic e mandarlo dove meglio merita
Originariamente inviato da gismaster
Non intervengo + da tempo ormai.
Non penso che il berto sia un niubbo, penso +ttosto che sia qualcuno che abbia piacere a portarsi dietro un doppio nick e rivrsare la sua frustrazione in thread come quelli che ha aperto in questa sezione.
Mi dispiace per tommyHD, ragazzo sempre molto cordiale, non meritava ASSOLUTAMENTE questi 5gg di sospensione.
Ritengo che Dionisio se ne sbatta altamente di quello che un qualunque berto possa scirvere.
Potevate chiudere il topic e mandarlo dove meglio merita
ho già chiarito la questione con tommyHD, per quanto riguarda bertolino, lo tengo d'occhio anche considerato il numero incredibile di crossposting, ma ha un'altra possibilità e la deve sfruttare bene
visto che il thread ormai non ha più motivo di restare aperto chiudo.
se avete rimostanze vi prego di mandarmi un PVT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.