PDA

View Full Version : Chrome: fantastico!!! E i tre finali?

sdfsdfsdfsddsfsdf
02-04-2004, 20:29
Allora, per prima cosa voglio dire quanto mi stia appassionando questo gioco... Grafica molto bella (forse certi scenari un po' troppo bui...), giocabilità buona (anche se la IA a volte...), ecc.
Secondo me molto meglio di Halo: molto meno frenetico, più tattico, grafica anche migliore...
Insomma a me sta piacendo davvero molto...

Volevo chiedere questo, però, ho letto in giro che ci sono più finali? Da cosa è influenzato questo parametro? Cioè: in che modo io arrivo ad un finale piuttosto che ad un altro? E per vedere gli altri finali devo rifarmi tutto il gioco?

shinji_85
02-04-2004, 21:03
Originariamente inviato da PabbeloHW
Allora, per prima cosa voglio dire quanto mi stia appassionando questo gioco... Grafica molto bella (forse certi scenari un po' troppo bui...), giocabilità buona (anche se la IA a volte...), ecc.
Secondo me molto meglio di Halo: molto meno frenetico, più tattico, grafica anche migliore...
Insomma a me sta piacendo davvero molto...

Volevo chiedere questo, però, ho letto in giro che ci sono più finali? Da cosa è influenzato questo parametro? Cioè: in che modo io arrivo ad un finale piuttosto che ad un altro? E per vedere gli altri finali devo rifarmi tutto il gioco?

Non ho giocato ad Halo percio' non posso paragonare questi 2 giochi...

cmq verso la fine della storia sarai costretto a fare una scelta (praticamente dovrai scegliere da che parte stare) e a seconda di questa dipende il finale...

shinji_85
02-04-2004, 21:10
Cmq se ogni tanto salvi no, non devi rifarti tutto il gioco basta che carichi dall'ultimo salvataggio e fai una scelta diversa.