PDA

View Full Version : tastiera logitech e tasti multimediali non funzionanti

Vega74
02-04-2004, 20:03
Ho appena preso una tastiera Logitech Internet Navigator, ho installato tutti i driver neccessari per usare e configurare i tasti multimediali, ma c'è un tasto che quando lo schiaccio mi dà un errore.
Praticamente, quando premo il tasto "media", appare un messaggio di errore di windows: "microsoft visual c++ runtime error" e mi dice che il file itouch (quello della tastiera) verrà chiuso.
Windows però continua a funzionare perfettamente.

Tutti gli altri tasti funzionano bene, solo quel stramaledetto "media" mi dà rogne.
Ho provato a scaricare gli ultimi drivers (2.22) dal sito della logitech, ma niente da fare; ho provato ad installare le vb runtime library 6, ma la cosa non è cambiata.

Cosa posso fare?

Dimenticavo: ho win Xp pro.

Vega74
03-04-2004, 12:08
Aggiorno un po' la cosa:
Questo diffetto me lo fa sia con la tastiera collegata alla porta ps/2 sia nell'usb.
Poi, ho installato i drivers che mi hanno dato con la tastiera (non sono gli ultimi, sono i 2.10), non mi danno l'errore di prima, ma il tasto non funziona lostesso.

Comunque, con gli altri drivers, l'errore di runtime me lo dà la prima volta che uso il tasto e mi si chiude itouch.
Poi le volte seguenti (quando riavvio l' itouch) l'errore non lo dà più, ma il tasto non funzia.

Ho notato che se disinstallo il software della tastiera e non installo alcun driver, premendo quel maledetto tasto, mi parte il mediaplayer di windows (la funzione per il quale è stato fatto).
Quindi il tasto non è rotto, funziona bene, solo che senza il suo software, gli altri tasti multimediali non funzionano.

Mi sa tanto che devo aspettare un' altra release dei driver logitech :( :muro:

Vega74
04-04-2004, 23:28
Ho risolto tutto!!! (:) sempre che a qualcuno interessi ;) )
Praticamente, ho disinstallato tutti i lettori multimediali (winamp, powewr dvd, ecc.) eccetto il mediaplayer di windows e poi li ho reinstallati e tadaaann!!!! il tasto adesso funzia!!!!