View Full Version : Un esperto di Abit Nf-7-S rev 2 !!!!
Guardate la conf in sign.....volevo alcuni consigli:
adesso sono stabile a 167x11.5.....AGP 75.......PCI 37
ho Vcore a 1.66 e Temp di 39° a riposo.....ora chiedo i settaggi dei bus Agp e Pci sono corretti o dovrei variarli???
Altra cosa: Nel SoftMenu del bios c'è il settaggio di CPU FSB\DRAM RATIO, a cosa serve e qual'è il corretto set.......
Ultima (perdono): Il miglior bios in circolazione.....io ho il v 6.00 del 7\24\03
Very Thanks
:)
REPERGOGIAN
02-04-2004, 20:21
Originariamente inviato da tonello
ho Vcore a 1.66 e Temp di 39° a riposo.....ora chiedo i settaggi dei bus Agp e Pci sono corretti o dovrei variarli???
Altra cosa: Nel SoftMenu del bios c'è il settaggio di CPU FSB\DRAM RATIO, a cosa serve e qual è il corretto set.......
Ultima (perdono): Il miglior bios in circolazione.....io ho il v 6.00 del 7\24\03
Very Thanks
tu nn hai il bios 6.00
quel numero ti dice che tipo di bios hai
il numero/versione del bios lo leggi premendo pausa quando ti fa la scheramata iniziale, poi premi esc per ripartire
è l'ultimo numerino a dx dell'ultima riga in basso
agp e pci li hai variati tu?
perchè diversamente nn c'è bisogno che li tocchi, a meno che tu nn sia un esperto di oc
il miglior bios per oc è il 10
ma ti consiglio il 23
biagimax 101
02-04-2004, 20:22
Altra cosa: Nel SoftMenu del bios c'è il settaggio di CPU FSB\DRAM RATIO, a cosa serve e qual'è il corretto set.......
Very Thanks
ma la tua cpu è bloccata? se è sbloccata che stai a fare a quella freq minimo devi mettere 200..... ma minimo. cpu-fsb dram è il moltiplicatore per le memorie. mettilo a 3/3 che vai tranquillo. il bios ti consiglio il 22 di tic tac. . ti consiglio di abbassare la freq dell'agp. 75 è un bel po. rischi di scasare la scheda v.
REPERGOGIAN
02-04-2004, 20:24
Very Thanks
sicuro che nn riesci a tenere la ram a 7-2-2-2.5?
io ho la tua stessa e riesco
Originariamente inviato da biagimax 101
ma la tua cpu è bloccata? se è sbloccata che stai a fare a quella freq minimo devi mettere 200..... ma minimo. cpu-fsb dram è il moltiplicatore per le memorie. mettilo a 3/3 che vai tranquillo. il bios ti consiglio il 22 di tic tac. . ti consiglio di abbassare la freq dell'agp. 75 è un bel po. rischi di scasare la scheda v.
Cos'è il molti per la mem??:confused:
Potresti postarmi il link per il bios.....nn lo trovo:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.