View Full Version : assistenza hercules!!
Ho comprato una hercules 9600xt cha smesso di funzionare dopo 3 giorni,ram difettose o saldate male.Do po quasi un mese che aspetto per riavere la scheda nuova in cambio il rivenditore mi ha consegnato una ati modello r96xtg, dicendomi che la casamadre gli ha rinviato questa.All apparenza e assemblata come l hercules, direi anche meglio.Dato che la scheda l ho ritirata stasera,ancora non la monto, e domani telefonero all assistenza hercules per far dare delle spiegazione del cambio produttore scheda, mi sapete dire che ram monta il modello ati da me sopra citato ,ati r96xtg?Devo pretendere il cambio la scheda prodotta da hercules nonostante hercules non produce piu schede?
facendo una ricerca al volo con google pare che ti abbiano dato una GeCube 9600xt.
da quello che ho letto non dovrebbe neanche essere male.
cmq cerca un po' e vedi che se ne dice ;)
Sto controllando meglio la scheda e facendo una ricerca su interneT mi sono accorto che dovrebbe essere una gecube,ha le iniziali stampate sulla scheda GC,la scheda e di colore rosso con un grosso dissipatore allungato,, con ram da 2.8,l ho confermatate e come va questa scheda?Nestle,scrivevamo insieme heheh
leggiti bene qualche recensione della gecube, non credo che avrai differenze rispetto alla hercules.
l'importante è che ti abbiano dato una 9600xt e non una 9600 o peggio una se...
purtroppo sono cose che fanno spesso...:mad:
un bel up per te:)
effettivamente sono molto interessato a quanto ti comunicherà la hercules in fatto di garanzia! anche io ho una gpu hercules e voglio sapere come terranno conto della mia garanzia nel caso ne abbia bisogno
Vi posso dire che la scheda che ho davanti e fatta benissimo , ha un dissipatore credo migliore addirittura dell hercules e sopratutto ha ram da 2.8, la cosa piu importante.Adesso bisogna solo testarla.Ho fatta una ricerca sul forum e ho visto i possessori di questa scheda che l hanno spinta 600 -720 senza alcun problema, davvero ottima.PEccato a non saperlo prima ,avrei risparmiato 40 euro abbondanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.