View Full Version : giubbotto catarinfrangente...
spero nn sia già stato kiesto...
di ke colore è il vostro??
e ke taglia è??
Tetrahydrocannabin
02-04-2004, 19:13
xxl
ma mi sta un po' strettino! credo che le misure siano prese per i bambini :rolleyes:
anke io xxl..mi sa ke c'è solo così..io nn l'ho nemmeno provato..
ne ho presi 2, uno l (per me :D) e uno xxl per un eventuale passeggero, tutte due di colore arancio con il marchietto Wurth rosso.
arancione, incartato e appallottolato dentro il portaoggetti
Io non l'ho comprato nè penso di comprarlo.
Originariamente inviato da Chromo
Io non l'ho comprato nè penso di comprarlo.
a me lo hanno regalato, altrimenti non ci avrei nemmeno pensato :D
Ma non è possibile! :(:(
Questo si è fatto investire per fare propaganda al decreto ministeriale?!?!?! :(
Il grave incidente è avvenuto la notte scorsa nei pressi
di Camp Darby, fra Livorno e Pisa, in situazioni di scarsa visibilità
Esce dall'auto senza giubbino
Travolto da un'auto
Esce dall'auto finita fuori strada senza il giubbino riflettente e viene investito: l' automobilsta travolto è in prognosi riservata. L'incidente probabilmente sarebbe avvenuto lo stesso anche se l'avesse indossato, ma il giorno dopo l'entrata in vigore della norma e le situazioni di scarsa visibilità hanno riportato il fatto agli onori della cronaca.
L' episodio è avvenuto la notte scorsa nei pressi di Camp Darby. L' uomo, 47 anni, residente a Viareggio, è stato investito da un'auto, condotta da un coetaneo, a Tirrenia. Il viareggino, a bordo di una Alfa 147, probabilmente a causa dell'alta velocità, ha perso il controllo del mezzo finito contro la rete di recinzione della base americana di Camp Darby, sulla via Pisorno.
Illeso, è sceso dall'auto per constatare i danni, in un punto della strada molto buio, ed è stato travolto riportando fratture multiple e un trauma cranico. Per l'investitore ferite guaribili in 20 giorni.
(2 aprile 2004)
2ndo me anke io avrei fatto così..fai un cozzo..finisci fuori strada...mika ti viene in mente di cerkare il giubbino-scartarlo-indossarlo-scendere...mi vine solo in mente tutto il calendario coi santi e scendo x vedere se ne trovo qualkuno caduto lì intrno..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.