PDA

View Full Version : xmule e server

robootx
02-04-2004, 20:03
salve a tutti,
ho la suse 9 ed ho appena installato xmule che si trova nei dvd della distro ma a differenza di windows una volta aperto quando premo il tasto connetti non succede nulla (non si connette a nessun server!!!).
esattamente quando premo connetti, nella finestrella dei log mi da il seguente risultato:

:no valid servers to connect in serverlist found
:disconnected

cosa devo fare???
vi prego aiutatemi perchè piano piano sto passando a linux, ma se non riesco a sfruttare la mia fresca fresca adsl flat, devo necessariamente accendere il pc con win e sarei sempre punto e capo!!!

robootx
02-04-2004, 20:19
ok! ho risolto.
Grazie lo stesso!

GhePeU
02-04-2004, 22:51
lascia perdere xmule, amule è molto migliore

guster
02-04-2004, 23:07
Originariamente inviato da GhePeU
lascia perdere xmule, amule è molto migliore

Perche? :)

GhePeU
03-04-2004, 11:25
per tanti buoni motivi, è più aggiornato, ha funzioni in più, gli sviluppatori collaborano con quelli di emule e soprattutto sono competenti e non paranoici convinti che tutti gli altri gli copino il codice (rilasciato sotto GPL!) quando sono loro che importano features a tutto spiano senza mettere crediti adeguati

GhePeU
03-04-2004, 13:08
e per questo

http://www.amule.org/amule/thread.php?sid=c316002829d84b52e4ad32fcdf5245b1&postid=7998#post7998

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.