PDA

View Full Version : Problema con connesione remota

adam2
02-04-2004, 18:47
Ho un problema all'avvio del PC con la connesione remota, praticamente continua a tentare la connesione automaticamente,
devo interromperla svariate volte prima che smetta di apparire costantemente la finestra di connesione, questo si ripete costantemente ogni qual'volta si apre un programma il pc tenta di connetersi. Probabilmente dovrò spuntare qualche funzione per interrompere la connesione in automatico, ma quale??? e dove???
Grazie anticipatamente a chi mi può aiutare.

Jedi82
03-04-2004, 17:16
posso dirti quasi con certezza che avrai qlc dialer o spia infame che tenta x te connessioni non si sa dove nel pianeta! Dimmi un po qnt e quali connessioni hai nella cartella accesso remoto please?

adam2
05-04-2004, 11:33
Una sola connesione "LIBERO", tra l'altro il mio PC non è dotato di modem, quindi non può nemmeno connetersi realmente con la rete. Grazie.

Jedi82
05-04-2004, 18:25
beh ma allora e strano!!! Cmq scaricati adawre e spybot, eseguili e cancella tutto cio che trova poi facci sapere

wgator
05-04-2004, 19:13
Originariamente inviato da adam2
Una sola connesione "LIBERO", tra l'altro il mio PC non è dotato di modem, quindi non può nemmeno connetersi realmente con la rete. Grazie.

... forse hai installato Norton Antivirus che tenta di scaricare l'agg. delle definizioni dei virus :D