View Full Version : ki è la tipa della pubblicità delle poste?
djufuk87
02-04-2004, 18:14
ki è quella topa assurda ke nella pubblicita' delle poste passa l'aspirapolvere?:D
ti sei appena risposto :)
FastFreddy
02-04-2004, 18:17
Benedetta Massola! (Ex letterina) :O
Originariamente inviato da FastFreddy
Benedetta Massola! (Ex letterina) :O
Sarà anche Benedetta, Ma sola no! :eek: :muro: :asd:
djufuk87
02-04-2004, 18:26
tnx!
mi sembrava di averla gia' vista, ma nn credevo fosse benedetta :eek:
franklar
02-04-2004, 18:46
ki non vorrebbe una colf così... :oink: :oink:
bluelake
02-04-2004, 18:47
Originariamente inviato da franklar
datemi paguro e vi lascio la colf :D
MartiniG.
02-04-2004, 18:51
Originariamente inviato da bluelake
datemi paguro e vi lascio la colf :D
o l'acaro?
:D
bluelake
02-04-2004, 18:53
Originariamente inviato da MartiniG.
o l'acaro?
:D
quello riccioluto non mi ispira... attualmente i miei desideri erotici degli spot sono il paguro delle poste e (soprattutto) quello dello spot Borotalco "altolà al sudore"... cosa non gli farei :oink: :oink: :oink:
djufuk87
02-04-2004, 18:58
Originariamente inviato da franklar
eh gia :oink:
ogni volta ke la vedo in quella pubblicita' dire ke mi viene un mancamento è dire poco :eek: :oink:
stesio54
02-04-2004, 19:00
Originariamente inviato da djufuk87
ki è quella topa assurda ke nella pubblicita' delle poste passa l'aspirapolvere?:D
cercala tu....io mi sento tanto acaro....:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
voodoo child
02-04-2004, 19:00
quello riccioluto non mi ispira... attualmente i miei desideri erotici degli spot sono il paguro delle poste e (soprattutto) quello dello spot Borotalco "altolà al sudore"... cosa non gli farei :oink: :oink: :oink:
Ma a quello sfigato lì? Imho c'è di meglio...
Comunque quella lì che ciuccia gli acari (e chissà cos'altro :oink: :sofico: :D ) è veramente una topona, mi capitasse a casa per vendermi l'aspirapolvere la tramortirei e la chiuderei in cantina, come una schiava d'amore...:oink: :D
djufuk87
04-04-2004, 20:11
Originariamente inviato da voodoo child
è veramente una topona, mi capitasse a casa per vendermi l'aspirapolvere la tramortirei e la chiuderei in cantina, come una schiava d'amore...:oink: :D
:eek:
mi sembra alquanto squallida come idea ^^'
bluelake
04-04-2004, 20:13
Originariamente inviato da voodoo child
Ma a quello sfigato lì? Imho c'è di meglio...
non mi dispiace neanche quello che fa lo spot del Rio Mare pathé... http://rockfm.interfree.it/forum/oops.gif
voodoo child
04-04-2004, 20:45
non mi dispiace neanche quello che fa lo spot del Rio Mare pathé... http://rockfm.interfree.it/forum/oops.gif
Beh, anche quello in quanto a umiliazioni pubbliche sta bene (vulè vù patè avec muà? Ma BBAAAAFFFAAANNNNN.....), comunque è già meglio di altolà al sudore che è veramente un uomo triste....:D
mi sembra alquanto squallida come idea ^^'
Eh, avevo dimenticato il :sofico: , mica dicevo sul serio...
Ciò non toglie che se si presentasse al mio uscio non risponderei delle mie azioni...:D :oink: :sofico:
Quello che dice che si sente tanto acaro faceva parte della mia comitiva!! :sofico: :D :D
Lo conosco.. lo conosco :D :D
Dr. Death
04-04-2004, 21:27
Non penso interessi a molti sapere cosa gli faresti :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.