View Full Version : [GE] DFI Lanparty NFII REV.B + Thorton@3200+
Robyuri22
02-04-2004, 18:12
Ciao a tutti.
Ho da vendere queste due cosine...
Mobo DFI Lanparty NFII rev.B perfetta come nuova con tutti gli accessori originali.
Prezzo: 135€
Cpu AMD Athlon XP 2000+ Thorton. L'ho moddato tempo fá e fino a poco tempo fá nessun problema, poi non so come mai m'é saltata la saldatura e ora gira come un normale Thoro con 256Kb di cache L2. Regge tranquillamente con dissipatore e alimentatore marcio i 2200 Mhz effettivi con 1.675 di v.core
Ah, importantissimo CPU con moltiplicatore SBLOCCATO
Prezzo: 50€
Precedenza alla vendita in blocco, alla consegna a mano e a persone con cui ho giá trattato.
Se siete interessati ho aperto un altro thread dove vendo delle componenti per raffreddamento a liquido.
la mobo fino a quanto sei riuscita a spingerla con vdd a 1.6v?
ciobeddu
02-04-2004, 18:54
in coda ma sappi che la puoi vendere solo a 122.70 meno iva...
quindi a 102€. e teoricamente meno uno sconto sull'usato ma questo è a tua discrezione...
Originariamente inviato da ciobeddu
in coda ma sappi che la puoi vendere solo a 122.70 meno iva...
quindi a 102€. e teoricamente meno uno sconto sull'usato ma questo è a tua discrezione...
guarda che è una lanparty! :asd:
Robyuri22
02-04-2004, 19:18
Mah io l'ho portata a 240 di bus con voltaggio sul chipset di defaul in dual channel con delle A-Data CH-5. Non ho fatto molti test peró...
Joepesce
02-04-2004, 19:48
coda per procio
faccio due conti!
la modifica è con la vernice termoconduttiva?ce ne avresti un altro pò? me la spedisci insieme al procio!
;)
PS:a quanto arriva di default?
Robyuri22
02-04-2004, 20:30
Originariamente inviato da Joepesce
coda per procio
faccio due conti!
la modifica è con la vernice termoconduttiva?ce ne avresti un altro pò? me la spedisci insieme al procio!
;)
PS:a quanto arriva di default?
La modifica l'ho fatta saldando. Mi sono fatto un mazzo esagerato per farla e ora non me la sento proprio di rifarla. Vernice termoconduttiva non ne ho.
Il procio essendo un 2000+ nasce con v.core di default di 1.6v invece di 1.65v dei Barton (dal 2500+ in su)
Ora con 1.6v quindi di default fá i 2100 mentre con 1.675v i 2200. Intendiamoci, rock solid con alimentatore e dissipatori scarsissimi. Per esempio ora ho montato il liquido e i 2200 li tiene sempre rock solid con 1.65v che sarebbe di default per i Barton.
Joepesce
02-04-2004, 23:13
ok lo prendo!
ti mando un pvt!;)
Joepesce
02-04-2004, 23:14
nn è che mi potresti procurare quella vernice x favore?
anche se ti è rimasta quella che avevi usato! è importante! :(
Ciao Roberto,
Interessato al processore, ovviamente consegna a mano
Stefano18RuleZZ
02-04-2004, 23:52
Coda per la mobo...
se me la metti 100 euro ss incluse ti faccio il bonifico anche domani mattina... fammi sapere ciao Stefano
La garanzia ce l'ha la mobo?
Presso che negozio?
sochmell
03-04-2004, 09:19
interessato alla mobo, puoi dare informazioni sulla garanzia?
x ciobeddu: dove si trova al prezzo che hai detto tu?
Se è del negozio che dico io ;) e ha ancora almeno un anno te la prendo al volo!!
marksiena
03-04-2004, 10:46
IN CODA X LA MOBO....FAMMI SAPERE SE TOCCA A ME!!
ciobeddu
03-04-2004, 11:56
azzzzzzzzzzzz.. si è vero ho scaxxato.. chiedo perdono...
Fa niente allora aspetto nf3 250...
Originariamente inviato da ciobeddu
azzzzzzzzzzzz.. si è vero ho scaxxato.. chiedo perdono...
Fa niente allora aspetto nf3 250...
ciobeddu hai la signature irregolare, sei pregato di modificarla grazie :)
Stefano18RuleZZ
03-04-2004, 12:26
Allora io sono il primo della coda per la mobo.. non ho avuto una tua risposta!!! mi fai sapere qualcosa... la mia offerta è di 100euro spese di spedizione incluse......!!
Joepesce
03-04-2004, 12:39
io sarei il primo per il procio!
ti ho dato anche il mio cell in pvt
aspetto tue! ;)
Robyuri22
03-04-2004, 13:42
Allora come ho menzionato nel post iniziale hanno precendenza la vendita in blocco e la consegna a mano.
Quindi se chi s'é prenotato conferma la coda sarebbe cosí:
X il blocco ancora nessuno.
X Mobo:
- Iolao ?
- Stefano18RuleZZ (se accetta il prezzo di vendita)
- Bow
- sochmell
- marksiena
X la Cpu:
- ste_ita (consegna a mano)
- Joepesce
- FENZ
Se mi confermate ci sentiamo via pvt per pagamento e spedizione.
X Bow e sochmell:
La mobo é in garanzia da Fama Service e ha 4 mesi di vita.
X Joepesce:
Mi spiace ma se ste_ita conferma le lo chiappa lui il procio per via della consegna a mano. Vernice non ne ho mi spiace...
Joepesce
03-04-2004, 13:58
spero diano conferma al più presto!
Sentiamo Stefano poi passiamo ai PVT ;)
Ps non credo che Iolao sia interessato lui stesso vendeva(credo) una DFI Infinity, che è la versione più economica della LANPARTY :sborone:
Hai PVT, possiamo concludere
Se entro uno/due giorni non si fa sentire Stefano18RuleZZ, concludiamo?
Stefano18RuleZZ
04-04-2004, 01:48
ciao ragazzi... eccomi qua... il prezzo al quale te vuoi vendere questa mobo, mi sembra un pochino fuori regolamento.....
ho trovato dei siti che la vendono a 155 euro al pubblico e calcola che il sito a cui mi riferisco non è dei più economici, se vuoi ti posso postare in pvt il link... :D
fammi sapere te, la mia offerta è quella che hai letto sempre... cioè 100euro spese di spedizione incluse!!
Ciao e fammi sapere!
In caso non accettassi, mi tiro fuori e ti auguro buona vendita, ma ripeto il prezzo è fuori regolamento!!!
Un salutone Stefano
Robyuri22
04-04-2004, 08:36
Originariamente inviato da Stefano18RuleZZ
ciao ragazzi... eccomi qua... il prezzo al quale te vuoi vendere questa mobo, mi sembra un pochino fuori regolamento.....
ho trovato dei siti che la vendono a 155 euro al pubblico e calcola che il sito a cui mi riferisco non è dei più economici, se vuoi ti posso postare in pvt il link... :D
fammi sapere te, la mia offerta è quella che hai letto sempre... cioè 100euro spese di spedizione incluse!!
Ciao e fammi sapere!
In caso non accettassi, mi tiro fuori e ti auguro buona vendita, ma ripeto il prezzo è fuori regolamento!!!
Un salutone Stefano
Mandami pure pvt.
Robyuri22
04-04-2004, 08:37
Originariamente inviato da Bow
Se entro uno/due giorni non si fa sentire Stefano18RuleZZ, concludiamo?
Stefano non ha accettato la mia richiesta quindi possiamo concludere.
Robyuri22
04-04-2004, 08:42
Se effettivamente la DFI si trova al prezzo che dice Stefano18RuleZZ (ovviamente che non sia un offerta promozionale perché se sapete bene il regolamento le offerte non sono da considerare quando si valuta l'usato) tolgo 5€ dal prezzo quindi 130€
effettivamente si trova da F@m@ al prezzo menzionato da Stefano quindi direi 131€ss incluse J+3 (124 sarebbe il prezzo meno l'IVA)
in codissima per il procio (consegna a mano a Genova)
tu che hai le mani esperte non è che riesci a rifare la mod?:D
ps: entro domani sera ti dico se ti piglio l'intero blocco:)
Robyuri22
04-04-2004, 11:12
Originariamente inviato da SharPet
in codissima per il procio (consegna a mano a Genova)
tu che hai le mani esperte non è che riesci a rifare la mod?:D
ps: entro domani sera ti dico se ti piglio l'intero blocco:)
Se prendi l'intero blocco hai la precedenza su tutti sennó stó giá concludendo con ste-ita per il procio.
La mod me l'aveva fatta un mio amico e ora causa impegni di tutti e due non riusciamo a vederci per rifarla...
Robyuri22
04-04-2004, 11:14
effettivamente si trova da F@m@ al prezzo menzionato da Stefano quindi direi 131€ss incluse J+3 (124 sarebbe il prezzo meno l'IVA)
124€+iva=148.8
o non sai fare i calcoli o fai il furbetto :confused:
Correggo il prezzo a 129€ come da regolamento e chiedo scusa, l'ultima volta che avevo visto da Fama veniva 175€ :eek:
Ho rifatto i conti e effettivamente ho sbagliato, ti chiedo scusa...
..però non mi piace la gente che mi accusa in tono sgarbato di non sapere fare i conti, e sopratutto mi da del furbo....
:rolleyes:
Prova a chiedere ad una qualsiasi delle persone in sign se sono un furbo...
sochmell
04-04-2004, 12:03
posso chiedere a qualcuno che ha i link dei negozi di mandarmeli in pvt per favore?
Originariamente inviato da sochmell
posso chiedere a qualcuno che ha i link dei negozi di mandarmeli in pvt per favore?
PVT ;)
Robyuri22
04-04-2004, 13:14
Ho rifatto i conti e effettivamente ho sbagliato, ti chiedo scusa...
..però non mi piace la gente che mi accusa in tono sgarbato di non sapere fare i conti, e sopratutto mi da del furbo....
:rolleyes:
Prova a chiedere ad una qualsiasi delle persone in sign se sono un furbo...
Non credo di essere stato sgarbato... Ho messo la faccetta confused apposta perche' volevo spiegazioni. Comunque mi pare tutto a posto ora. Ti eri solo sbagliato a fare i calcoli...
Originariamente inviato da Robyuri22
Se prendi l'intero blocco hai la precedenza su tutti sennó stó giá concludendo con ste-ita per il procio.
La mod me l'aveva fatta un mio amico e ora causa impegni di tutti e due non riusciamo a vederci per rifarla...
OK, allora lunedì sera ti faccio sapere se prendo l'intero blocco oppure no
ps: sia chiaro che non ti piglio solo la mobo;)
Se sharpet nonconferma la mobo, allora la prendo io
lascio il blocco
rimango in coda per il solo procio......anche se con pochissime speranze:(
se è libero posso farti bonifico oggi stesso:D
Robyuri22
05-04-2004, 17:15
Il processore dovrebbe andare a ste_ita e la mobo a bow
Se ci sono news ci sentiamo qui sul thread
Ciao a tutti
confermo la mobo, sentiamoci via mail...
sochmell
05-04-2004, 22:54
io mollo la coda per la mobo
Joepesce
06-04-2004, 21:18
la cpu è venduta?
Joepesce
07-04-2004, 21:25
la cpu è venduta?
Robyuri22
08-04-2004, 13:31
La mobo é in spedizione e la cpu devo ancora consegnarla a ste_ita. Potete chiudere Grazie
Mandami il tracking mi raccomando...
Joepesce
08-04-2004, 20:41
Originariamente inviato da Robyuri22
la cpu devo ancora consegnarla a ste_ita. Potete chiudere Grazie
aspetta!!!
nel caso ste_ita non la prendesse per un qualsiasi motivo o disguido ci sono io come 2° in coda! ;)
aspetta!!!
nel caso ste_ita non la prendesse per un qualsiasi motivo o disguido ci sono io come 2° in coda! ;)
non penso propio.....;)
Joepesce
08-04-2004, 21:14
sorry avevo letto la situazione della coda di Robyuri22 in 2° pagina!
ho visto meglio! ;)
Confermo che la prendo al 100%
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.