PDA

View Full Version : Problemi di cuore (33)

Pagine : 1 [2]

Nicky
08-04-2004, 11:53
Originariamente inviato da dibe
riferito a cosa??

anfatti...:)

ah,riguardo l'imitazione: si fa per scherzare...;):D

Riferito al fatto che devi essere sempre tu a rinunciare ai tuoi interessi ecc e lei invece non lo fa mai.
Deve imparare che in amore uno vuole anche sentirsi ricambiato. Se non dai come puoi pretendere di ricevere?

E' come se scop PRETENDESSE che sia sempre io ad andare a Roma. Lui non può spesso per via dei soldi e lo faccio io, ma lui è anche ben disposto a salire quando ne ha occasione.

Per l'imitazione: no problem :p

dibe
08-04-2004, 11:56
Originariamente inviato da Nicky
Riferito al fatto che devi essere sempre tu a rinunciare ai tuoi interessi ecc e lei invece non lo fa mai.
Deve imparare che in amore uno vuole anche sentirsi ricambiato. Se non dai come puoi pretendere di ricevere?

E' come se scop PRETENDESSE che sia sempre io ad andare a Roma. Lui non può spesso per via dei soldi e lo faccio io, ma lui è anche ben disposto a salire quando ne ha occasione.

Per l'imitazione: no problem :p

ah ecco...:D avevo letto di fretta e avevo capito male...:stordita:

in effetti pensava di passarla liscia anche stavolta... :rolleyes:

dibe
08-04-2004, 18:17
ci siamo visti.

abbiamo parlato, le ho detto i miei dubbi e quello che desideravo da lei... mi ha chiesto di ricominciare, l'ha ripetuto un paio di volte. le ho detto che se dovevamo ricominciare per tornare daccapo non me la sentivo. mi ha anche chiesto di pensarci, le ho detto no (ma ero molto molto combattuto) e che se ci teneva a noi avrebbe dovuto lei fare il prossimo passo... mentre parlavamo dopo i primi "no" mi ha abbracciato un paio di volte...

dite che ho fatto la cosa giusta??

(lei ha detto che è fredda di carattere e che per questo non mi abbracciava e baciava...e che comunque aveva provato a dimostrarmi il suo affetto, salvo poi dire che sta cosa qua è saltata fuori ultimamente e che non gliene avevo mai parlato... :wtf: )

dibe
08-04-2004, 19:50
:(

dibe
08-04-2004, 20:54
mi ha scritto: "mi disp da morire di averti trascurato e di averti fatto soffrire... scusami tantissimo perchè io ti amo!!"

:muro: :( :(

teogros
08-04-2004, 21:33
mi ha scritto: "mi disp da morire di averti trascurato e di averti fatto soffrire... scusami tantissimo perchè io ti amo!!"

Ma davvero ti ha scritto questo? :confused: :eek: :eek: :eek: :muro:

dibe
08-04-2004, 21:36
Originariamente inviato da teogros
Ma davvero ti ha scritto questo? :confused: :eek: :eek: :eek: :muro:

si

teogros
08-04-2004, 21:37
si

Devi metterla come è il mio avatar!! :cry: :cry:

dibe
08-04-2004, 21:38

perchè?

teogros
08-04-2004, 21:39
perchè?

Perchè:
1. se ti ama davvero non doveva comportarsi così fino ad ora
2. se non ti ama davvero non doveva comportarsi così ora

dibe
08-04-2004, 21:41
Perchè:
1. se ti ama davvero non doveva comportarsi così fino ad ora
2. se non ti ama davvero non doveva comportarsi così ora

e io come faccio a sapere quale delle due è la vera?? :(

teogros
08-04-2004, 21:46
e io come faccio a sapere quale delle due è la vera?? :(

:what:

:boh:

dibe
08-04-2004, 21:47
:boh:

teogros
08-04-2004, 21:47

Adesso... tiratela! ;)

dibe
08-04-2004, 21:48
Adesso... tiratela! ;)

:huh:

teogros
08-04-2004, 21:52

Fai il prezioso e non sbavarle dietro!

dibe
08-04-2004, 21:53
Fai il prezioso e non sbavarle dietro!

:doh:

scusa sono assonnato...:D le ho detto chiaro che non la cercherò... proverò a mantenere il proposito...;)

Nicky
08-04-2004, 21:54

Se ne accorge un attimino tardi e poi le parole, senza fatti, valgono davvero poco...

bluelake
08-04-2004, 21:57

vuoi il mio umile parere di uno che di donne non ne capisce? ;)
ah no? vabbè, lo scrivo lo stesso, ormai ho cliccato "rispondi" :p
credo che la cosa migliore sia far passare qualche giorno/settimana... se continua ancora a mandare messaggi di questo tipo e a dimostrarsi molto più vicina di quanto facesse prima, inizierei a pensare che la "lezione" gli è servita ;)

e comunque, in bocca al lupo di cuore :)

dibe
08-04-2004, 21:58
Originariamente inviato da bluelake
vuoi il mio umile parere di uno che di donne non ne capisce? ;)
ah no? vabbè, lo scrivo lo stesso, ormai ho cliccato "rispondi" :p
credo che la cosa migliore sia far passare qualche giorno/settimana... se continua ancora a mandare messaggi di questo tipo e a dimostrarsi molto più vicina di quanto facesse prima, inizierei a pensare che la "lezione" gli è servita ;)

e comunque, in bocca al lupo di cuore :)

ogni consiglio è il benvenuto! :)

grazie blue!! :D

adesso aspetto l'orango siciliano...:D:D:D

Blue Spirit
08-04-2004, 22:00

a proposito...sai che un utente potrebbe accusarti di avergli rubato l'avatar? :D :D :D

Blue Spirit
08-04-2004, 22:04
ogni consiglio è il benvenuto! :)

grazie blue!! :D

adesso aspetto l'orango siciliano...:D:D:D

non ho seguito moltissimo la discussione :stordita: cmq per quel che posso dirti, cerca di fare il prezioso, così impara :cool:

dibe
08-04-2004, 22:47
Originariamente inviato da Blue Spirit
non ho seguito moltissimo la discussione :stordita: cmq per quel che posso dirti, cerca di fare il prezioso, così impara :cool:

rileggila tutta!! :D

è il minimo!! :)

Blue Spirit
08-04-2004, 22:53
rileggila tutta!! :D

è il minimo!! :)

fatto :D

bhe è una situazione un pò difficile...è chiaro che finora si è comportata male...però forse si sta pentendo...io le concederei il benficio del dubbio e quindi la possibilità di "rimediare"...se, come diceva bluelake, durante questo periodo di prova, dovesse dimostrare di esser migliorata, la cosa farebbe sperare molto bene...altrimenti, temo che dovresti lasciarla definitivamente

dibe
08-04-2004, 22:59
fatto :D

bhe è una situazione un pò difficile...è chiaro che finora si è comportata male...però forse si sta pentendo...io le concederei il benficio del dubbio e quindi la possibilità di "rimediare"...se, come diceva bluelake, durante questo periodo di prova, dovesse dimostrare di esser migliorata, la cosa farebbe sperare molto bene...altrimenti, temo che dovresti lasciarla definitivamente

come ho già detto a teogros io non la cercherò, ma aspetterò che sia lei a cercarmi e a dimostrarmi che mi sbagliavo...

Blue Spirit
08-04-2004, 23:08
come ho già detto a teogros io non la cercherò, ma aspetterò che sia lei a cercarmi e a dimostrarmi che mi sbagliavo...

appunto...e se non viene a cercarti e non ti dimostra coi fatti che è migliorata, mettila nel dimenticatoio...

dibe
08-04-2004, 23:11
appunto...e se non viene a cercarti e non ti dimostra coi fatti che è migliorata, mettila nel dimenticatoio...

sarà fatto!:D

adesso vado a nanna...:D notte nonno!! :Prrr:

Blue Spirit
08-04-2004, 23:12
sarà fatto!:D

adesso vado a nanna...:D notte nonno!! :Prrr:

notte infante pivello! :fuck: :ciapet: :D:D:D

dibe
09-04-2004, 07:44
nuovo sms: "lo so che sei deluso e hai paura ke ricominci a farti soffrire. io mi sento in colpa per questo. dammi un ultima possibilità per farti capire che gli altri si sbagliano."

altro ancora: "se sono qui è perchè ti amo ancora e perchè ho capito che ho sbagliato. non buttiamo tutto al vento , i nostri momenti belli. dimmi di si ti prego"

Second Reality
09-04-2004, 08:20
nuovo sms: "lo so che sei deluso e hai paura ke ricominci a farti soffrire. io mi sento in colpa per questo. dammi un ultima possibilità per farti capire che gli altri si sbagliano."

altro ancora: "se sono qui è perchè ti amo ancora e perchè ho capito che ho sbagliato. non buttiamo tutto al vento , i nostri momenti belli. dimmi di si ti prego"

ma che belle parole.... :muro:

fatti?

Nicky
09-04-2004, 08:40

Forse ha capito davvero di aver sbagliato..
Magari puoi darle un'ultima possibilità dicendole: "possiamo riprovare, ma stavolta voglio i fatti....le parole non salvano un bel nulla. Un'ultima possibilità non costa nulla, ma questa volta è davvero l'ultima..."
Chiaro, conciso e diretto.

Second Reality
09-04-2004, 08:49
io la lascierei a fuoco lento ancora un po... :O

Patavio77
09-04-2004, 08:49
Forse ha capito davvero di aver sbagliato..
Magari puoi darle un'ultima possibilità dicendole: "possiamo riprovare, ma stavolta voglio i fatti....le parole non salvano un bel nulla. Un'ultima possibilità non costa nulla, ma questa volta è davvero l'ultima..."
Chiaro, conciso e diretto.

quoto (opss... si vede...)

se ci tieni a stare con lei ci devi provare;)

Quincy_it
09-04-2004, 09:15

Ma quanto abitate distanti?
No perchè se vivete nella stessa città scusa ma :muro: mi sembra assurdo portare avanti i rapporti via SMS..

dibe
09-04-2004, 12:19
altri 2 suoi sms che ho letto da poco (cell spento)

ore 10.22: "nn posso credere che il tuo amore verso di me si sia spento di colpo. se m ami perchè non segui il tuo cuore? mi hai detto che dovevo fare il 1 passo, lo sto facendo"

ore 10.44:"evidentemente non ti interesso più e forse non ti interessa neanche se sto male. più di dirti che cambierò e di provare non so cosa fare. ma non puoi dire che non ti ho voluto bene. di qlcs"

:rolleyes:

edit: poi non si è più fatta viva...

dibe
09-04-2004, 12:20
Originariamente inviato da Quincy_it
Ma quanto abitate distanti?
No perchè se vivete nella stessa città scusa ma :muro: mi sembra assurdo portare avanti i rapporti via SMS..

eh.. la sera non può uscire, di pomeriggio deve studiare...

Quincy_it
09-04-2004, 12:26

Ah.. E qualche minuto da dedicarti il pomeriggio non lo trova?

teogros
09-04-2004, 12:30

Magari è cambiata davvero Dibe... non so proprio cosa consigliarti! Fai quello che ti senti ma non fare in modo di avere rimpianti fra qualche tempo! :)

dibe
09-04-2004, 12:31
Ah.. E qualche minuto da dedicarti il pomeriggio non lo trova?

eh no... :rolleyes:

questo è stato uno dei motivi per cui ho detto basta... ;) è impossibile che debba studiare ogni santissimo giorno per tutto il pomeriggio in tutti i periodi dell'anno...:rolleyes:

dibe
09-04-2004, 12:34
Magari è cambiata davvero Dibe... non so proprio cosa consigliarti! Fai quello che ti senti ma non fare in modo di avere rimpianti fra qualche tempo! :)

guarda...:D quello che mi frena di più dal dirle si, ricominciamo è la quasi certezza che non cambierà niente... ovvero, tutte le volte che le ho fatto presente che non ci vedevamo mai, che non mi dava mai un abbraccio o un bacio (non dico limonate, un semplice bacio sulla guancia) di sua spontanea iniziativa non è mai successo niente...

teogros
09-04-2004, 12:35
guarda...:D quello che mi frena di più dal dirle si, ricominciamo è la quasi certezza che non cambierà niente... ovvero, tutte le volte che le ho fatto presente che non ci vedevamo mai, che non mi dava mai un abbraccio o un bacio (non dico limonate, un semplice bacio sulla guancia) di sua spontanea iniziativa non è mai successo niente...

Sul fatto del vedervi e simili posso essere d'accordo con te; sul fatto dei bacio ti consiglio di "aspettare" e ti spiego perchè: anche F. all'inizio era fredda e non si sbilanciava mai, ma cercavo sempre io ecc ecc... adesso è cresciuta, è maturata, è cambiata e lo fa lei molto più spesso di me e lo apprezzo tantissimo! Ma più glielo chiedevo (qualche tempo fa) e meno lo faceva!

Vedi te, devi fare ciò che ti senti!

Quincy_it
09-04-2004, 12:36
Fai quello che ti senti ma non fare in modo di avere rimpianti fra qualche tempo! :)

Quoto, però in un senso e nell'altro: se senti di non provare più amore non portare avanti la storia solo per non farla soffrire. Rischieresti solo di rimandare la fine della vostra storia.
Viceversa se l'ami davvero fino a che punto sei disposto a soffrire? Se lei è davvero cambiata, non puoi continuare a stare con lei sognandola "diversa".

Pensaci bene, ma non prendere decisione affrettate, di cui potresti pentirtene. Prenditi qualche giorno di tempo per pensare con calma, però un consiglio: se proprio non riuscite a vedervi, per lo meno parlatevi al telefono, discutetene, parlatene. Per il bene di entrambi. :)

dibe
09-04-2004, 12:47
Sul fatto del vedervi e simili posso essere d'accordo con te; sul fatto dei bacio ti consiglio di "aspettare" e ti spiego perchè: anche F. all'inizio era fredda e non si sbilanciava mai, ma cercavo sempre io ecc ecc... adesso è cresciuta, è maturata, è cambiata e lo fa lei molto più spesso di me e lo apprezzo tantissimo! Ma più glielo chiedevo (qualche tempo fa) e meno lo faceva!

Vedi te, devi fare ciò che ti senti!

tu stai con F. da un anno giusto?? :D

io e la bionda da 10 mesi...e ancora non mi ha mai baciato di sua iniziativa... anzi, ultimamente evitava pure di farsi baciare...:confused:

teogros
09-04-2004, 12:48
tu stai con F. da un anno giusto?? :D

io e la bionda da 10 mesi...e ancora non mi ha mai baciato di sua iniziativa... anzi, ultimamente evitava pure di farsi baciare...:confused:

Effettivamente è un po' tantino... ma quanti anni ha la bionda?

dibe
09-04-2004, 12:48
Effettivamente è un po' tantino... ma quanti anni ha la bionda?

16

teogros
09-04-2004, 12:51
16

Questo potrebbe spiegare molto, ma è anche vero che non puoi aspettare un anno per sentirti "desiderato"! ;) :(

dibe
09-04-2004, 12:53
Questo potrebbe spiegare molto, ma è anche vero che non puoi aspettare un anno per sentirti "desiderato"! ;) :(

potrebbe... ma potrebbe anche non voler dire niente...

tanto per dirtene una: l'atro giorno una mia compagna di classe mi abbraccia e mi dice "sei il mio cuccioletto(o cucciolo)"... beh la mia ragazza non l'ha mai fatta una cosa del genere...:cry:

teogros
09-04-2004, 12:54
potrebbe... ma potrebbe anche non voler dire niente...

tanto per dirtene una: l'atro giorno una mia compagna di classe mi abbraccia e mi dice "sei il mio cuccioletto(o cucciolo)"... beh la mia ragazza non l'ha mai fatta una cosa del genere...:cry:

Non so che dirti davvero... o meglio: :oink: con la tua compagna di classe! :oink:

dibe
09-04-2004, 13:22
Non so che dirti davvero... o meglio: :oink: con la tua compagna di classe! :oink:

naaahh...:D

cmq penso che farò così: se in questi giorni continuerà a scrivermi e insisterà per ricominciare prenderò in considerazione tale possibilità in modo serio, se invece smetterà vorrà dire che avevano ragione quanti dicevano che era giusto che ci mollassimo...:)

ah, non le ho risp a quei sms... devo scriverle qlcs??

teogros
09-04-2004, 13:23
naaahh...:D

cmq penso che farò così: se in questi giorni continuerà a scrivermi e insisterà per ricominciare prenderò in considerazione tale possibilità in modo serio, se invece smetterà vorrà dire che avevano ragione quanti dicevano che era giusto che ci mollassimo...:)

:mano:

dibe
09-04-2004, 13:23

teogros
09-04-2004, 13:24

Scrivile che deciderai cosa fare in base al suo comportamento!

Nicky
09-04-2004, 13:28
Scrivile che deciderai cosa fare in base al suo comportamento!

E' quello che farei anche io.
Se ti vuole bene, può sempre dimostrarlo agendo e non parlando via sms..

Second Reality
09-04-2004, 13:32

No. :O

Uno squillo.... :eek:

E' la cosa più bastarda che puoi fare.

Penso che debba cresciere ancora un po'.
Ragiona con la testa per adesso.

Se le vuoi bene devi aiutarla a crescere e a cambiare atteggiamento.

Se la vedi dille che con tutto il tempo che ha passato senza considerarti è meglio che cominci a correre, altro che fare un passo.. :sofico:

dibe
09-04-2004, 13:40
le ho scritto che non sono a casa (mi aveva chiesto se c'ero) e che a parole sono tutti buoni ma nei fatti...

lei mi ha risp:" se non sei a casa m spieghi come posso spiegarti? posso solo con gli sms. secondo me stai esagerando, ti ho già chiesto scusa migliaia di volte, ti ho detto ke ti dimostrerò di più il mio amore vs di te"

teogros
09-04-2004, 13:47
le ho scritto che non sono a casa (mi aveva chiesto se c'ero) e che a parole sono tutti buoni ma nei fatti...

lei mi ha risp:" se non sei a casa m spieghi come posso spiegarti? posso solo con gli sms. secondo me stai esagerando, ti ho già chiesto scusa migliaia di volte, ti ho detto ke ti dimostrerò di più il mio amore vs di te"

Dille che ha tutto il tempo che vuole per dimostrarti quanto dice con telefonate, messaggi, massaggi ( :eek: :oink: :confused: :D :sofico: ), tempo assieme ecc ecc... Non c'è fretta! Ma deve dimostrarti qualcosa (tanto) !

dibe
09-04-2004, 17:51
mi ha chiesto di uscire insieme perchè così può dimostrarmi quello che prova... ha aggiunto un "e risp!!"

Second Reality
09-04-2004, 17:59
mi ha chiesto di uscire insieme perchè così può dimostrarmi quello che prova... ha aggiunto un "e risp!!"

Chiarisci una cosa con te stesso prima di uscire:

sei ancora assieme a lei o no?

E assumi di conseguenza il comportamento.

Io non credo che una persona debba far pesare troppo gli errori degli altri, ma fagli notare che non deve essere una cosa estemporanea!

dibe
09-04-2004, 18:01
Originariamente inviato da Second Reality

Chiarisci una cosa con te stesso prima di uscire:

sei ancora assieme a lei o no?

E assumi di conseguenza il comportamento.

Io non credo che una persona debba far pesare troppo gli errori degli altri, ma fagli notare che non deve essere una cosa estemporanea!

no. con lei non sono più assieme. questo spero che l'abbia capito...

ora, siccome sono sempre stato lasciato senza appello, come mi comporto?? :cry: :confused:

Second Reality
09-04-2004, 18:09
Esci, se ci tieni a lei.

Non essere distaccato ma non appiccicarti.

Inutile parlare per ore... Chiarisci bene la situazione e poi portala in un posto dove si possa fare qualcosa... (booling, bigliardo, giochi di società....) in modo da non passare la serata a tirarsi le mine.

Ragiona con la testa.
E niente muso!
Forse si vuole sforzare a essere più cortese.

E daglila la possibilità. Ma che se la giochi bene.

teogros
09-04-2004, 18:14

Falle capire che non basta una volta, una telefonata o un sms!

dibe
09-04-2004, 18:41
le ho detto che per adesso non me la sento di vederla, forse in futuro se saprà dimostrarmi il suo affetto e, praticamente, riconquistarmi...

a questo punto non so se sia meglio per tutti 2 troncare definitivamente...:confused:

dibe
09-04-2004, 18:48
mi ha risp: senti ste, io non so cosa fare. ti chiedo di vederci e nn vieni, ti mando sms e dici che sono banali. scusa sai, anch'io ho dei sentimenti e mi stai ferendo. non voglio piangere perchè sto male. ma non te ne frega perchè pensi che io sia felice. ho fatto il possibile, non sono 1 giocattolo! neanche ti avessi tradito! t sono stata sempre fedele"

dibe
09-04-2004, 18:49
sto pensando di dirle "pensi che si aggiusti tutto con i sms?? tu non hai idea di come mi sento... altro che giocattolo... stare per quasi un anno con una che dice di amarti ma che nei fatti non fa nulla per dimostrarlo... a sto punto non scrivermi più, è finita, e questa volta per sempre"

teogros
09-04-2004, 18:53
sto pensando di dirle "pensi che si aggiusti tutto con i sms?? tu non hai idea di come mi sento... altro che giocattolo... stare per quasi un anno con una che dice di amarti ma che nei fatti non fa nulla per dimostrarlo... a sto punto non scrivermi più, è finita, e questa volta per sempre"

Scusa ma adesso è stata lei a chiederti di vedervi, mi pare.... occhio a non comportarti come lei!

dibe
09-04-2004, 18:55
non le ho scrit niente, ma mi ha scrit lei: non puoi dirmi di aspettare un futuro anche incerto con te. sono stata abbastanza umile a kiederti tante volte di perdonarmi. tu vuoi credere agli altri fallo, ma loro non mi conoscono e non sanno i momenti belli che abbiamo passato insieme. si può anche perdonare, dopotutto la coppia non si sfascia solo per colpa di 1, m hai dato tutta la colpa a me. ma pensi di essere puro dentro?

dibe
09-04-2004, 18:58
altro sms: forse non riesci a capire le mie parole come hai fatto del resto con gli altri mex. tanto sono solo parole no? io xò con queste ho detto quello che pensavo

Quincy_it
09-04-2004, 19:48
Scusa ma adesso è stata lei a chiederti di vedervi, mi pare.... occhio a non comportarti come lei!

Infatti.
Io a questo punto IMHO dovresti uscirei con lei.
Chiaritevi, parlatevi guardandovi negli occhi.

thotgor
09-04-2004, 19:57
Tristemente sono costretto anch'io a postare in questa thread (e chi l'avrebbe mai detto? Neppure io...)
[premettendo che non sono fidanzato] Ieri sono andato ad una festicciola in un locale, cèra un amcia di un amico che faceva i 18 anni. Fatto sta che ho visto una ragazza e me ne sono perdutamente innamorato :cry:
Ci guardavamo spesso, ma durante la serta non ho avuto il coraggio di andarle a parlare :( . Sto tormentando l'amica dell amico (quella che aveva organizzato la festa) per sapere almeno come si chiama, il suo numero di cellulare, dove va a scuola, ma nulla, questa non mi risponde :muro:
Gli ho implorato di dirmi almeno il suo nome, qualcosa, ammettendo di essere un rompiscatole, visto che lei non centra nulla ( e ci avevo parlato solo poche volte ).
Magari a voi non ve ne può fregare di meno, ma volevo solo butatre per iscritto qualche riga :(

dibe
09-04-2004, 19:59
domani se torno in tempo ci vediamo per parlare... :confused:

Er Paulus
09-04-2004, 20:19
E' sempre la mia ex( ilaria)....non riesco a togliermi dalla mente lei; ma più di tutto, tutti i ricordi delle belle cose fatte insieme; non c'è un cazzo da fare, la rivedo in tutto. E la mazzata finale è essere coscienti che invece a lei questo non succede.
La devo sentire; ho il bisogno di parlarle.
Così, per sapere come sta e soprattutto per farle capire che non sono morto, che sono ancora vivo; che ora ho anche io una ragazza.
Ho una paura fottuta che lei si sia scordata di me, ho paura che abbia cancellato come se nulla fosse questi 4 anni.

Ho però pensato di scriverle una lettera, in cui le posso dire tutte queste cose; del fatto che ora mi sto divertendo molto, che ho la possibilità di fare più esperienze; e del fatto che ancora il mio primo pensiero quando mi sveglio, è ancora lei...cristo non lo faccio apposta ma è così.
Pensavo quindi di dargliela di persona questa lettera, perchè la devo guardare negli occhi quando mi prometterà di leggerla....c'è da dire che da quando mi ha lasciato, le poche volte che ci siamo visti, non ha mai avuto il coraggio di guardarmi dritto negli occhi.

Spero che parlandoci mi possa un pò passare questa mia malinconia verso tutti quei 4 anni passati insieme; anche perchè ora sto insieme ad un'altra ragazza(Sara) e non è giusto nei suoi confronti.

Non voglio prendere per il culo le persone, non voglio essere come Ilaria, quando una sera l'ho chiamata(1 mese e mezzo fa) al telefono ha suonato il cellulare( era il suo ragazzo...ci stava da neanche 1 mese) e l'ha chiamato "Amore"...con io che stavo dall'altra parte del telefono.
Chiamare amore una persona che conosci da 1 mese, quando sei stata 4 anni con un ragazzo e sai benissimo cosa vuol dire la parola AMORE....e oltretutto ha fatto in modo che io potessi sentire tutto.
Sara da 2 giorni mi chiama "amorino".... io non la chiamerò amore, amorino etc etc...per il rispetto che ho di me, che ho di quei 4 anni stupendi e soprattutto per il rispetto della stessa Sara.

teogros
09-04-2004, 20:33
Infatti.
Io a questo punto IMHO dovresti uscirei con lei.
Chiaritevi, parlatevi guardandovi negli occhi.

:mano:

dibe
11-04-2004, 21:54
salve a tutti, buona pasqua!!!

siamo usciti stasera... ho deciso di darle un'ultima possibilità... vediamo se cambierà come dice... :)

marKolino
11-04-2004, 21:55
bravo :)

Blue Spirit
11-04-2004, 22:08
in bocca al lupo ;)

teogros
12-04-2004, 09:20
salve a tutti, buona pasqua!!!

siamo usciti stasera... ho deciso di darle un'ultima possibilità... vediamo se cambierà come dice... :)

Bene!! In bocca al lupo e facci sapere! :)

dibe
13-04-2004, 11:10
tiè... neanche risolto un problema, che ne salta fuori un altro... :cry:

e stavolta non è lei ma sono io... :muro:

mi sto rendendo conto che forse non la amo come credevo... boh non so bene neanch'io cosa mi sta succedendo... :wtf:

da una parte vorrei continuare a stare con lei, dato che cmq mi piace, le voglio bene, ma dall'altra vorrei essere libero, conoscere altre ragazze... :(

pomeriggio mi sa che sarà l'ultima volta che la vedrò, dato che stavolta a ragione, la vuole chiudere lei...:( :)

dibe
13-04-2004, 11:17
cvd.. mi ha appena mandato a fanculo per telefono...

Blue Spirit
13-04-2004, 11:20

dibe
13-04-2004, 11:24

Nicky
13-04-2004, 11:26
cvd.. mi ha appena mandato a fanculo per telefono...

Ora hai la tua libertà no?
Lei soffrirà un pochino, ma le passerà.
Se fossi rimasto con lei senza amore, sarebbe stato anche peggio...

dibe
13-04-2004, 11:29
Ora hai la tua libertà no?
Lei soffrirà un pochino, ma le passerà.
Se fossi rimasto con lei senza amore, sarebbe stato anche peggio...

questo senza dubbio... ;)

se mi guardo indietro vedo che tempo fa volevo mollarla, l'avevo deciso, poi con le discussioni di qualche giorno fa ci avevo ripensato, ma mi sono reso conto che vorrei essere libero di conoscere altre ragazze... boh! :confused:

dibe
13-04-2004, 12:07
comunicazione di servizio per bluespirit 'o sfigato :D

ho aggiornato il lavoro dell'esame... quando vuoi facci un giretto e dimmi le impressioni...;) ce l'hai ancora l'url?? :D

grazieeee!!:D

marKolino
13-04-2004, 12:10
ti ricordo che per queste cose esistono i pvt :O :D :D

dibe
13-04-2004, 12:15
Originariamente inviato da marKolino
ti ricordo che per queste cose esistono i pvt :O :D :D

si è vero.. :D ma quel peo li ha quasi sempre pieni... ;):D è più veloce così...:D

ma cosa fai qua?? :D non mi risulta che tu abbia problemi di cuore... :D vero hikari?? :eek: :sofico: :D

dibe
13-04-2004, 19:17
ci siamo visti e le ho detto che le voglio un gran bene, ma che non è amore... lei dopo un iniziale momento di incazzatura mi ha detto "restiamo amici??" e vuole che vada con lei a ricreazione e in palestra...

ditemi voi...:confused: io no riesco a capirla...:confused:

Scoperchiatore
13-04-2004, 20:11
Originariamente inviato da Er Paulus
E' sempre la mia ex( ilaria)....non riesco a togliermi dalla mente lei; ma più di tutto, tutti i ricordi delle belle cose fatte insieme; non c'è un cazzo da fare, la rivedo in tutto. E la mazzata finale è essere coscienti che invece a lei questo non succede.
La devo sentire; ho il bisogno di parlarle.
Così, per sapere come sta e soprattutto per farle capire che non sono morto, che sono ancora vivo; che ora ho anche io una ragazza.
Ho una paura fottuta che lei si sia scordata di me, ho paura che abbia cancellato come se nulla fosse questi 4 anni.

Ho però pensato di scriverle una lettera, in cui le posso dire tutte queste cose; del fatto che ora mi sto divertendo molto, che ho la possibilità di fare più esperienze; e del fatto che ancora il mio primo pensiero quando mi sveglio, è ancora lei...cristo non lo faccio apposta ma è così.
Pensavo quindi di dargliela di persona questa lettera, perchè la devo guardare negli occhi quando mi prometterà di leggerla....c'è da dire che da quando mi ha lasciato, le poche volte che ci siamo visti, non ha mai avuto il coraggio di guardarmi dritto negli occhi.

Spero che parlandoci mi possa un pò passare questa mia malinconia verso tutti quei 4 anni passati insieme; anche perchè ora sto insieme ad un'altra ragazza(Sara) e non è giusto nei suoi confronti.

Non voglio prendere per il culo le persone, non voglio essere come Ilaria, quando una sera l'ho chiamata(1 mese e mezzo fa) al telefono ha suonato il cellulare( era il suo ragazzo...ci stava da neanche 1 mese) e l'ha chiamato "Amore"...con io che stavo dall'altra parte del telefono.
Chiamare amore una persona che conosci da 1 mese, quando sei stata 4 anni con un ragazzo e sai benissimo cosa vuol dire la parola AMORE....e oltretutto ha fatto in modo che io potessi sentire tutto.
Sara da 2 giorni mi chiama "amorino".... io non la chiamerò amore, amorino etc etc...per il rispetto che ho di me, che ho di quei 4 anni stupendi e soprattutto per il rispetto della stessa Sara.

azzo, non l'avevo letto....

ora come va? continui a pensare intensamente a lei, o riesci in qualche modo a distrarti?

Un consiglio, cmq... Datti tempo, giustamente, ma non troppo, per dimenticarla e stare con Sara. Se nonostante tutto stare con lei non ti fa dimenticare Ilaria, rischi di soffrire tu e di far soffrire lei, di creare ancora più problemi.

Se dovessi capire che non è il momento di una storia, allora lasciala e rimani solo per un pò... il dolore magari sarà più forte perchè avrai più distrazioni, ma... immagina se i ruoli fossero invertiti, come staresti tu sapendo che la persona con cui stai nutre le tue speranze ma in realtà non potrà mai darti quello che vuoi...

Da come la vedo io, e posso logicametne sbabliare, tu ora a Sara non potresti neanche dare il "voler bene" che un ragazzo da alla sua ragazza, mentre lei magari spera che questo voler bene già ci sia e che arriverà prima o poi l'amore...

Cmq, good luck... noi ci vediamo.. approposito, hai PVT ;)

dibe
13-04-2004, 20:53

Blue Spirit
13-04-2004, 21:13
comunicazione di servizio per bluespirit 'o sfigato :D

ho aggiornato il lavoro dell'esame... quando vuoi facci un giretto e dimmi le impressioni...;) ce l'hai ancora l'url?? :D

grazieeee!!:D

no, non ce l'ho più :fuck: :ciapet: :D:D:D

dibe
13-04-2004, 21:17
no, non ce l'ho più :fuck: :ciapet: :D:D:D

te lo mando in pvt?? :D

Blue Spirit
13-04-2004, 21:21
te lo mando in pvt?? :D

ok provaci :D

dibe
13-04-2004, 21:22
ok provaci :D

fattu...:D e l'hai anche letto...:D

dibe
13-04-2004, 21:27
tornando IT, cosa pensate del fatto che dopo un'iniziale momento di incazzatura ci siamo messi a ridere e a scherzare come niente fosse?? :wtf: ma soprattutto, come può lei dopo che le ho detto che non la amo voler vedermi ancora come amico?? addirittura andare in palestra e vederci a ricreazione ogni giorno? :wtf:

prima di dirvi come mia sorella ha commentato la cosa, vorrei sentire le vostre opinioni...:)

Blue Spirit
13-04-2004, 21:30
tornando IT, cosa pensate del fatto che dopo un'iniziale momento di incazzatura ci siamo messi a ridere e a scherzare come niente fosse?? :wtf: ma soprattutto, come può lei dopo che le ho detto che non la amo voler vedermi ancora come amico?? addirittura andare in palestra e vederci a ricreazione ogni giorno? :wtf:

prima di dirvi come mia sorella ha commentato la cosa, vorrei sentire le vostre opinioni...:)

uhm tipico comportamento da ragazzina :muro:

dibe
13-04-2004, 21:32
uhm tipico comportamento da ragazzina :muro:

explain it better...:O

Blue Spirit
13-04-2004, 21:33
explain it better...:O

niente, mi ricorda il comportamento di un paio di diciannovenni con cui ho avuto a che fare...una di queste è la solita ilenia...:rolleyes: :muro:

Nicky
13-04-2004, 21:34

Alle volte quando vuoi bene ad una persona, ti costringi a starle vicino anche se sai che questa non ricambia i tuoi sentimenti...

dibe
13-04-2004, 21:36
niente, mi ricorda il comportamento di un paio di diciannovenni con cui ho avuto a che fare...una di queste è la solita ilenia...:rolleyes: :muro:

ah...:D sempre lei..:D

quello che a me riesce difficile capire è:

un secondo prima mi odiavi per quello che ti ho detto, poi dopo mi dici che mi vuoi essere amica... le cose sono due a questo punto: o non mi vuoi perdere e quindi a malincuore diventi mia amica (difficile), oppure a me basta avere uno con cui parlare e vedermi.. non importa se questo poi è il mio ragazzo o no...:confused:

te che ne pensi??

ah hai pvt..

dibe
13-04-2004, 21:37
Alle volte quando vuoi bene ad una persona, ti costringi a starle vicino anche se sai che questa non ricambia i tuoi sentimenti...

dici che sia così?! :wtf:

quello che non capisco è come abbia potuto dire di odiarmi e poi subito di voler restare mia amica... :confused: e poi questo volermi vedere ogni giorno a scuola?! :confused:

non capisco...

Nicky
13-04-2004, 21:41
dici che sia così?! :wtf:

Dico che può essere...
O ha paura di restare sola, o ci tiene a non perderti del tutto.
Non escluderei a priori la seconda...io una volta ci ho provato e con questo ex ora siamo amici.
All'inizio speravo si accorgesse di volermi bene, piano piano mi sono rassegnata.

Blue Spirit
13-04-2004, 21:42
ah...:D sempre lei..:D

quello che a me riesce difficile capire è:

un secondo prima mi odiavi per quello che ti ho detto, poi dopo mi dici che mi vuoi essere amica... le cose sono due a questo punto: o non mi vuoi perdere e quindi a malincuore diventi mia amica (difficile), oppure a me basta avere uno con cui parlare e vedermi.. non importa se questo poi è il mio ragazzo o no...:confused:

te che ne pensi??

ah hai pvt..

io credo che abbia ragione nicky...oppure lo fa perchè le fa comodo avere un amico affidabile e basta...ad esempio ilenia subito dopo avermi dato il due di picche ha detto che voleva restare mia amica e già pochi giorni dopo era gentilissima e relativamente affettuosa con me...viene da sè che la cosa non mi ha mai convinto, eppure non ho rifiutato la sua amicizia perchè un pochino ancora le voglio bene, anche se mi fa male (e qui mi ricollego a quanto affermato da nicky...)

dibe
13-04-2004, 21:47
io credo che abbia ragione nicky...oppure lo fa perchè le fa comodo avere un amico affidabile e basta...ad esempio ilenia subito dopo avermi dato il due di picche ha detto che voleva restare mia amica e già pochi giorni dopo era gentilissima e relativamente affettuosa con me...viene da sè che la cosa non mi ha mai convinto, eppure non ho rifiutato la sua amicizia perchè un pochino ancora le voglio bene, anche se mi fa male (e qui mi ricollego a quanto affermato da nicky...)

boh... vedremo... :)

però non mi convince...;)

mia sorella, che un po' la conosce, dice che lo fa perchè le fa comodo avere un amico affidabile e basta...:confused:

dibe
13-04-2004, 21:50
notte ragazzi! :)

ArtDir
14-04-2004, 12:06
toc toc

Nicky
14-04-2004, 12:06
Originariamente inviato da ArtDir
toc toc

Uhè! :)

marKolino
14-04-2004, 12:07
toc toc
avanti avanti, c'è posto per tutti...:)

Blue Spirit
14-04-2004, 12:12
toc toc

guarda chi c'è :ciapet: :D

ArtDir
14-04-2004, 12:14
Uhè! :)

We ;)
come stai?

ArtDir
14-04-2004, 12:14
avanti avanti, c'è posto per tutti...:)

grazie :) tanto io occupo poco spazio :D

ArtDir
14-04-2004, 12:15
guarda chi c'è :ciapet: :D

ahiò! ma dove sei? :D
io sono a pezzi :( strapieno di lavoro e poi dopo ieri sera.. marò che figura :(

marKolino
14-04-2004, 12:16
.. marò che figura :(

...non lanciare il sasso e nascondere la mano... :D

ArtDir
14-04-2004, 12:18
mi ha chiamato tutta felice alle 8 e 30, i suoi erano andati al cinema.. avevamo casa libera :oink: :oink:
io ho avuto una giornata tutta di corsa e non ho mangiato per tutto il giorno perchè avevo un bruciore di stomaco da rivoltarmi come un calzino...
insomma... tutta vogliosa mi apre la porta... andiamo in camera.. qualche secondo dopo sono corso in bagno... :( ho tirato su l'anima :(
lei mi ha fatto una camomilla e ci siamo messi sul letto.. però cavoli, consocendola non è facile :(

Blue Spirit
14-04-2004, 12:19
ahiò! ma dove sei? :D
io sono a pezzi :( strapieno di lavoro e poi dopo ieri sera.. marò che figura :(

:eek: :(

io sto andando a mangiare :oink: e di pomeriggio sono un pò impegnato, appena posso mi faccio sentire :)

Nicky
14-04-2004, 12:19
We ;)
come stai?

Benone grassie!
Ho perso ben 4 chili fino ad adesso :cool:

Tu che ci racconti?

ArtDir
14-04-2004, 12:20
:eek: :(

io sto andando a mangiare :oink: e di pomeriggio sono un pò impegnato, appena posso mi faccio sentire :)

;) così parliamo un pò va

Blue Spirit
14-04-2004, 12:20
mi ha chiamato tutta felice alle 8 e 30, i suoi erano andati al cinema.. avevamo casa libera :oink: :oink:
io ho avuto una giornata tutta di corsa e non ho mangiato per tutto il giorno perchè avevo un bruciore di stomaco da rivoltarmi come un calzino...
insomma... tutta vogliosa mi apre la porta... andiamo in camera.. qualche secondo dopo sono corso in bagno... :( ho tirato su l'anima :(
lei mi ha fatto una camomilla e ci siamo messi sul letto.. però cavoli, consocendola non è facile :(

:eek: :eek: :eek: :muro: :muro: :cry:

cerca di non pensarci và :fagiano:

ArtDir
14-04-2004, 12:21
Benone grassie!
Ho perso ben 4 chili fino ad adesso :cool:

Tu che ci racconti?

GRANDE!!!!!
io ne ho acquistati due con le vacanze
:( :( :mad: :muro: ma stasera palestra rulez ;)

io0 tutto bene, sono andato da lei ieri sera ma non stavo per niente bene anche se lei aveva.. le voglie :( anche io cmq!!! :muro: :muro:

per il resto sono incasinatissimo con il lavoro e mi hanno tolto will&grace :mad:

Nicky
14-04-2004, 12:22
GRANDE!!!!!
io ne ho acquistati due con le vacanze
:( :( :mad: :muro: ma stasera palestra rulez ;)

io0 tutto bene, sono andato da lei ieri sera ma non stavo per niente bene anche se lei aveva.. le voglie :( anche io cmq!!! :muro: :muro:

per il resto sono incasinatissimo con il lavoro e mi hanno tolto will&grace :mad:

Ah si ho letto solo ora sopra...cavolo mi dispiace :(

dibe
14-04-2004, 13:19
giorno!:)

francoisk
14-04-2004, 13:39
quando ho trovato la ragazza giusta(io lo capisco a primo impatto)mi è andata sempre male,l'ultima volta è stata nel novembre 2002,la conosco in un pub ci scambiamo i cell,ci risentiamo 2 volte,poi usciamo,ci vediamo un paio di volte,poi lei mi dice che doveva pensarci se voleva iniziare una storia nuova cone me(premetto che non ci eravamo ancora baciati).quindi mi dice che si sarebbe fatta viva lei.passano 3 giorni e mi chiama.ci vediamo e ci baciamo(quindi cosa dovrebbe significare cio'?che ha deciso di iniziare a frequentarmi...invece dopo 2 gg mi richiama e dice che non è il caso di continuare a vederci,dopo 1 anno e mezzo circa mi fa ancora male pensare a sta cosa era stupenda e mi è andata male(come al solito):rolleyes:

per quanto riguarda il 2003 non ho trovato nessuna che potrebbe esser la mia ragaza nemmeno inizio 2004,sono molto esigente;) solo storielle:oink:

Nicky
14-04-2004, 13:40
Originariamente inviato da francoisk
quando ho trovato la ragazza giusta(io lo capisco a primo impatto)mi è andata sempre male

Evidentemente non erano esattamente quelle giuste... :D

ciao dibe :)

francoisk
14-04-2004, 13:42
Evidentemente non erano esattamente quelle giuste... :D

ciao dibe :)

hehhehe
:D intendevo giuste x me;)

dibe
14-04-2004, 18:08
:)

dibe
14-04-2004, 18:17
vi piace la mia sign??? :sofico: :D:D:D

marKolino
14-04-2004, 18:18
vi piace la mia sign??? :sofico: :D:D:D
...ma cosa vuoi sapere tu...;)

Nicky
14-04-2004, 18:20

Sa quello che sappiamo tutti: pomiciate nei thread peggio di me e scop :D:sofico:

dibe

uff...:D

era in tono scherzoso...:D mi tocca editare insomma... :cry: :sofico: :D

dibe
Sa quello che sappiamo tutti: pomiciate nei thread peggio di me e scop :D:sofico:

allora la tengo??? :asd:

marKolino
14-04-2004, 18:21
uff...:D

era in tono scherzoso...:D mi tocca editare insomma... :cry: :sofico: :D
non ho detto che devi editare... ;)

dibe
14-04-2004, 18:23
non ho detto che devi editare... ;)

allora la tengo..:D magari cambio un po' la forma...:D

tipo un:

latest gossip news: marKolino ed hikari, la nuova coppia del forum...:sofico: :D

dibe
14-04-2004, 18:24
oppure:

e il markolino si sposa.. e il markolino si sposa... vero hikari?!? :asd:

ma anche:

dopo freeban e christina ora tocca a markolino ed hikari... tanti auguri per la loro storia... :sofico: :D :D :D

dibe
14-04-2004, 18:26
dai spammoni...:D ancora qualche post e si va a quota 34...:D dateci sotto..:D

dibe
14-04-2004, 20:02
markolinoooo....:D

adesso che fania è tornata non hai più la scusa che non la trovi...:D ci puoi dire finalmente per chi sbavi ultimamente...:D

Blue Spirit
14-04-2004, 20:44
ah che impiccione questo babbuino di dibe :nono:

:D:D :Prrr: :D

dibe
14-04-2004, 21:02
ah che impiccione questo babbuino di dibe :nono:

:D:D :Prrr: :D

ma baff....:D:D

dibe
14-04-2004, 21:23
allora, dopo una serie di sms senza risposta, l'ho chiamata al telefono per cercare di chiarire la faccenda...

lei per sms mi aveva accusato di essere uno che l'ha usata per il sesso, che non mi importa niente di lei, che sono un coglione o simile, che l'ho presa in giro e le ho raccontato solo balle...

le ho spiegato le mie ragioni, ovvero che se volevo andare con lei per scopare avrei cercato una ragazza facile, che la amavo ma che poi questo sentimento è venuto a mancare e che gliel'ho detto subito per non usarla ed illuderla... insomma non credo di essermi comportato male con lei... ho anche aggiunto che se vorrà, potrà sempre contare su di me...;)

speriamo che le passi...:( :)

Patavio77
15-04-2004, 09:40
giorno... tornato a lavoro dopo 2 gg di ferie...:cry:

come va?

dibe
15-04-2004, 16:55
mi manca...:(

Blue Spirit
15-04-2004, 22:34
mi manca...:(

:eek: :muro:

dibe
16-04-2004, 06:13
:eek: :muro:

non sarà amore, ma le voglio ancora un casino di bene...mi sa che l'unica cosa da fare è smettere di sentirla, di cercarla...:(

dibe
16-04-2004, 20:37
oggi va meglio...:D

certo che prima di lasciarci mi dovevo far dare il libro che le ho prestato perchè mi sa che non lo rivedrò più...:cry: povero signore degli anelli...:cry:

pirito blu...:D ultimamente la vedo assente...:D si sta dando da fare per figliare, spero!:D

:mc:

Blue Spirit
17-04-2004, 14:18

Spirito blu...:D ultimamente la vedo assente...:D si sta dando da fare per figliare, spero!:D

non te lo dico :Prrr: :ciapet: :D:D:D

dibe
17-04-2004, 18:29
non te lo dico :Prrr: :ciapet: :D:D:D

daiiii....:sofico::D:D

dibe
18-04-2004, 21:55
oggi bella serata..:D

conosciuta nuova amica di mia sorella, molto simpatica e molto carina..:D

forse ne approfondirò la conoscenza...:sofico: :D

Blue Spirit
18-04-2004, 21:56
ciao babuino :ciapet: :D:D:D

dibe
18-04-2004, 21:56
ciao babuino :ciapet: :D:D:D

ciao pagliacc'!!:D:D:D

dibe
18-04-2004, 21:57
allora dov'eri invischiato sti giorni???:D:D

trovato la gn@cca??:oink: :sofico: :D

Blue Spirit
18-04-2004, 21:58
allora dov'eri invischiato sti giorni???:D:D

trovato la gn@cca??:oink: :sofico: :D

forse si, forse no...eh, chi lo sa:O :nonio:

dibe
18-04-2004, 22:00
forse si, forse no...eh, chi lo sa:O :nonio:

mhhmmm:D

è un mezzo si...:D

com'è??:D deve essere difficile trovare una gollum femmina...:eek: :sofico: :D :D :D :D

Blue Spirit
18-04-2004, 22:05
mhhmmm:D

è un mezzo si...:D

io non ho detto nulla, stai costruendo tutto te :O :nonio:

com'è??:D deve essere difficile trovare una gollum femmina...:eek: :sofico: :D :D :D :D

fanc@lo scimpanzè nano :fuck: :ciapet: :D

dibe
19-04-2004, 13:55
io non ho detto nulla, stai costruendo tutto te :O :nonio:

fanc@lo scimpanzè nano :fuck: :ciapet: :D

:Prrr:

Blue Spirit
19-04-2004, 22:07
:Prrr:

:ahahah: :fuck: :ciapet: :D