View Full Version : Aboliamo le discussioni calcistiche?
lnessuno
02-04-2004, 16:15
come richiesto da teogros, e avallato da alphacygni... che ne dite? votate su :)
:D
sempreio
02-04-2004, 16:21
odio il calcio:muro: :muro: noiosissimo e pallosissomo:O
Bilancino
02-04-2004, 16:23
Si, discussioni palesemente non costruttive e poi orientate a chat. E' il caso di parlare di calcio su fatti gravi come rigori non dati e cose simili che avere clan ufficiali in cui si parla di quanta porchetta si è mangiata.
Ciao
hmm chi sa cosa ho votato...
se non vi piacciono non leggetele e siamo a posto :O
lnessuno
02-04-2004, 16:27
Originariamente inviato da Bilancino
Si, discussioni palesemente non costruttive e poi orientate a chat. E' il caso di parlare di calcio su fatti gravi come rigori non dati e cose simili che avere clan ufficiali in cui si parla di quanta porchetta si è mangiata.
Ciao
ma anche quello tanto è la solita storia:
la giuve (nome camuffato per non far riconoscere la squadra) giocava contro xxxx (variabile che può rappresentare ogni squadra di serie A), yyyy (variabile che può rappresentare qualunque giocatore di qualunque squadra di serie A tranne quelli della giuve) si stava facendo amabilmente i cazzi suoi, fumava la pipa, quando l'arbitro fischia un rigore per un fallo commesso da yyyy stesso contro un giocatore della giuve.
i tifosi della giuve dicono che fallo il fallo c'era e che yyyy gli ha tirato il fumo negli occhi al giocatore che, avvelenato è caduto rovinosamente a terra in area di rigore
i tifosi di xxxx dicono che yyyy in realtà aveva una pipa di quelle ad acqua e sapone che servono a fare le bolle e quindi il fumo non c'era
e i tifosi di xxxx e giuve si scannano
in genere funziona più o meno così... :p
lucadeep
02-04-2004, 16:28
Si non sono costruttive e non impari niente al comtrario di quelle della politica.
Servono solo a farsi scannare a vicenda. ;)
sempreio
02-04-2004, 16:28
Originariamente inviato da Ser21
hmm chi sa cosa ho votato...
be sarebbe meglio per te e per la tua scuadra non parlare di calcio:p :D
Originariamente inviato da sempreio
be sarebbe meglio per te e per la tua scuadra non parlare di calcio:p :D
:rolleyes: e poi tu vorresti eliminare i 3d calcistici perchè la gente si scanna...:rolleyes:
Originariamente inviato da Cibulo
:rolleyes: e poi tu vorresti eliminare i 3d calcistici perchè la gente si scanna...:rolleyes:
mi hai anticipato...
Non mi fanno impazzire, perchè la gente non sa stare allo scherzo quando si "sfotte" la sua squadra.
Mi limito a non leggerle e preferisco lasciarle a chi piacciono.
No, bisogna lasciarle, il calcio è importante nella dieta, è il minerale principale delle ossa, serve per la trasduzione sinaptica, se lo perdi hai osteoporosi...
Lasciamolo
Originariamente inviato da frankie
No, bisogna lasciarle, il calcio è importante nella dieta, è il minerale principale delle ossa, serve per la trasduzione sinaptica, se lo perdi hai osteoporosi...
Lasciamolo
a me pare faccia l'effetto opposto, che rincog...lionisc@...
abioliamo lnessuno.Tonto tolto un poser se ne franno altri due.
Amu_rg550
02-04-2004, 17:24
Originariamente inviato da Cibulo
se non vi piacciono non leggetele e siamo a posto :O
quoto.
l'unica cosa che nn mi piace delle discussioni calcistiche è che c'è gente che va in giro a sfottere tranquillamente, ma quando viene sfottuta si incazza come un'ape o quasi....:muro:
Originariamente inviato da sempreio
odio il calcio:muro: :muro: noiosissimo e pallosissomo:O
Mah, noiosissimo non so, ma pallosissimo: per forza!
lupastro85
02-04-2004, 18:37
si sarebbe una buona idea abolirle.già di calcio se ne sente pure troppo in giro dappertutto e in qualsiasi circostanza......
che poi come detto sono discussioni inutili che nn portano a nulla
insomma non so a voi ma a me sto calcio ha preso un po' ai coglioni
(anche se prima ero un appassionato)
djufuk87
02-04-2004, 18:47
io le abolirei anke..
bluelake
02-04-2004, 18:49
A me non mi fanno né caldo né freddo, tranne la rottura di coglioni di doverci intervenire quando la gente invece di parlare di calcio tranquillamente incomincia ad offendere e sfottere pesantemente, e allora deve arrivare il moderatore che sveste i panni di moderatore e indossa quelli di maestra dell'asilo per sgridare i bambini cattivi...
Norbrek™
02-04-2004, 19:22
Per quanto mi riguarda non solo le discussioni sul calcio possono sparire dal forum, ma proprio il calcio dalla faccia della terra, per quello che mi interessa di questo sport...
a me fanno troppo ridere quelli che quando fai una battuta sulla loro squadra si incazzano e strillano...neanche gli avessi offeso la madre...e più si incazzano, più io seguito...finche non scoppiano come rospi:D qui non l'ho fatto mai perchè c'è il SACRO REGOLAMENTO:)
Originariamente inviato da lnessuno
come richiesto da teogros, e avallato da alphacygni... che ne dite? votate su :)
Come ho già detto sull'altro forum, penso che è giusto che ognuno debba essere libero di parlare di ciò che vuole...
(e lo dice uno a cui il calcio nn interessa per niente!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.