PDA

View Full Version : Flickering PROBLEMA PER ESPERTI.................-.-


StarBlazers
02-04-2004, 15:56
ragazzi, mi sto esaurendo............


ho una Sapphire 9800 pro, con 128 mb di ddram, puntualmente giocando a fs2004 (flight simulator 2004) ,sia con gli omega 4.2 che coi catalyst 4.3 e 4.2 , ho un problema di flickering.........
In pratica, quando il gioco carica l'interno dell'abitacolo, ed ogni volta che cambio visuale col mouse,passando da quella interna, a quella esterna all'abitacolo, e viceversa (se la cambio col joystick non accade nulla tutto bene), puntualmente, si presenta sto flickering ............
cosi, come detto, quando carico il volo per la prima volta............... e mi si presenta davanti la schermata interna dell' abitacolo.......
Questo problema dura pochi istanti, poi l'immagine si assesta e non mi da problemi.............
Capirete bene,tuttavia, che vorrei risolvere questo problema, e capire se per caso dipende dalla scheda grafica.... visto che se gioco a fs2004 senza antialiasing, il problema non si presenta................


detto questo ,vi posto lo screen di cio che mi appare per pochi istanti :


http://www.meryland.it/public/membri/Fs2004Screen/images/ilmiobug.jpg



ps : ho provato un sacco di settaggi ,anche a giocare a risoluzioni diverse, e a cambiare frequenza del monitor, nulla!-_- se uso l'antialiasing, mi fa sempre questo problema, seppur,come detto, per pochi istanti, e nelle modalita' che vi ho descritto..........


AIUTATEMI ! -_-

StarBlazers
02-04-2004, 18:59
ok, lunaticgate ha gentilmente provato la sua Sapphire 9800 pro 128 mb ddram sul mio sistema ,la sua scheda video e identica alla mia ,anche le ram che monta ,insomma e' la fotocopia, e fa lo stesso problema.......

Conclusioni? Escludo che sia la mia scheda video rotta ,quindi sara il gioco difettato, oppure e il mio sistema operativo incasinato :D