View Full Version : (reggio emilia) CASE ALIENWARE
CERCO DISPERATAMENTE :cry: CASE ALIENWARE (AREA 51) CHE SUPPORTI UN P4... PAGO E SONO DISPOSTO ANCHE A FARE SCAMBI....QUALCUNO MI DIA UN SEGNO!!! :ave: :nera:
mi fai un esempio di quello che ti puo interessare (come case)
magari dammi un link.
ciao
ciao ti allego la foto del case che mi interessa..so che è difficile da trovare...
che figata di case....:sofico: :sofico:
ti auguro di riuscirlo a trovare, anche se la vedo dura.
ciao
grazie, l'alienware è conosciuto tanto, solo che costa un'esorbitanza si parla di 3.000€ o + e viene venduto su "misura" del cliente..prova ad andare su www.alienware.com...io a vedere quei pc mi commuovo....non per via delle prestazioni che tutti possono raggiungere, io sto al pari con il P4 extreme...ma mi piace un sacco il case e vorrei trovarlo....:muro:
ciao, nessuno ha il case che ho messo in foto...compro o faccio scambi molto vantaggiosi... :muro: :cry:
il case è questo...aspettate...e hualà!!
Cacchio che bel case:eek: ....comunque non credo che si trovi sul mercatino....ma neanche nuovo sai dove si possa prendere solo il case?....qualche shop anche estero?
ciao, il primo case, quello green dell'alienware si può avere solo quando compri il sistema completo, l'altro è in vendita ma costa 195€ in un sito e 165€ nell'altro...mi sembra un'esorbitanza anche se sono belli...( in un forum si parla proprio dell'ultimo case il samurai)....
Originariamente inviato da bubbo87
ciao, il primo case, quello green dell'alienware si può avere solo quando compri il sistema completo, l'altro è in vendita ma costa 195€ in un sito e 165€ nell'altro...mi sembra un'esorbitanza anche se sono belli...( in un forum si parla proprio dell'ultimo case il samurai)....
potresti dirmi magari anche in PVT chi li vende?...grazie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.